One day.
di HZLLN

17/06/13, ore 19:01

l'unica parola che ho x questa fan fiction è .. WAW !! è veramente bellissimaaaaa .... una delle più belle ... spero di leggere altre storie tue... perchè se sono così belle non vedo lora !

06/07/12, ore 15:40

Questa storia mi ha commosso davvero moltissimo....è stupenda e molto emozionante..complimenti!

04/07/12, ore 13:50

1) questa FF è davvero stupenda :) non lo dico così a caso,lemie parole non sono solo semplici ed inutili parole di circostanza,ma è quello che penso davvero :)
2) l'immagine della quale ti sei innamorata e non riuscivi più a staccarti fa lo stesso effetto anche a me,ma d'altro canto i soggeti sono splendidi*-*
3) CREDI DI PIU' IN TE STESSA E NON CONTINUARE A COMMISERARTI!!!! CAVOLO SEMBRAVI SEMPRE UNA VECCHIETTA CHE SI DEPRIMEVA!!! anche perchè ...
...4) sei brava a scrivere e hai molta fantasia e originalità!
Bacio xxx

02/07/12, ore 15:41

oddio, ci credi che è la prima volta che scoppio a piangere leggendo una Fan fiction?
Sei riuscita ad emozionare i lettori, sei davvero davvero BRAVA.

02/07/12, ore 13:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dio.
sto capitolo è stupendo.
sta storia è stupenda.
anche io ho sempre voluto toccare i ricci di Harry AHAHAHAHAHAH c':
corro a leggermi gli altri, ciaao :3

10/06/12, ore 14:40

ehi, sono nuova in questo sito e ho letto la tua ff tutta d'un fiato! complimenti davvero!!! è spettacolareeeeeee!!! non vedo l'ora si scoprire come finisce!!! brava, brava, brava!!! davvero!!! :-)

10/06/12, ore 14:21

*______________________* CE NO MA PROPRIO LE ULTIME PAROLE SONO STATE ECLATAAAANTIIII... Ma complimeeenti!!! <3 Continua al più presto e dai una fine giusta a questa storia v.v <3

04/06/12, ore 23:06

-_- No ma ce, mi hai prp appesa v.v e comunque è bello il capitolo solo che (ripeto) non puoi appendere così le persone ç_ç NO! proprio non puoi

24/05/12, ore 19:13

°-° mi hai lasciata a bocca aaaaperta è suuuuuuuper!!! Bella davvero aspetto il continuo!!! <3

21/05/12, ore 20:11

Ohhh ma che meravigliaaaaa juyrgtfedrgftyhutrg *^*
Questo capitolo mi ha commossa tanto, ho a dirittura le lacrime agli occhi.
Sei bravissima, come sempre infondo. solo quell' 'amici' rovina un po' il tutto, ma pace, staremo a vedere cosa succede :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio bellissima :D

21/05/12, ore 19:58

che bella la tua FF afghjkss
l'ho letta tutta d'un getto ahah :)
mi piace molto, continua presto.<3
se ti va dai un'occhiata anche alla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una che scrive bene come te (:

12/05/12, ore 17:31

:O E bhé e ci lasci cosìììì...continua immediatamente suuu v.v muovi quelle chiappette che devo sapere >.< <3

12/05/12, ore 12:33

Oddio, muoioooooooooooo!!
che bello, questo capitolo è a dir poco jfgdsfghjhghfsdegfhygtfds *^* Non devo nascondere che ci sono rimasta mi marda quando il capitolo è finito e Harry non aveva ancora letto quasi niente, ma dettagli ù.ù
sai che pensavo che Ali gli piacesse un po' Liam? Scusa se te lo dico ma da qui; "Ehi, ma tu dovevi abbracciare me, non il divano! Io ti voglio più bene!" protestò lui, ma ero davvero troppo stanca e non avevo resistito ad un divano morbido morbido.
"Dimostramelo!" lo sfidai.
Lui, docemente, si chinò sulla mia fronte, stampandomi un dolcissimo bacino sulla parte di pelle non coperta dai miei folti e rossi ricci.
Venni inondata di un dolce profumo all'arancia, tipico di Payne.
Ho usato poche volte l'aggettivo "dolce", vero?!
*Come dev'essere fortunata Danielle!* mi ritrovai a pensare.
sembrava.
Vabbè, voglio leggere al più presto il prossimo capitolo, continua così!
WAAAAAAAA un bacio ;)

05/05/12, ore 21:12

O D D I O!!!
Ma..ma... è SPERFAVOLOSOOOOO!!!
Sei bravissima, e questo capitolo è..è.. beh, è bellissimo, come al solito!
continua così!!

02/05/12, ore 19:09