_Solo Una Volta_
di Ili_sere_nere

12/07/16, ore 12:41

Ciao ho letto questa mission moment volevo chiederti dove posso leggere la long di questa storia....grazie

23/07/12, ore 11:45

Santoddio! *______________________________________________*
Degna OS della long di Giu! Complimenti!!!! (mi mancano quei due, tse......)

14/03/12, ore 15:08

Ne avrò lette tante di Os a rating rosso, ma questa è stata *_________________* Stupefacente, meravigliosa, intensa! Tutto!
E poi Joseph kjdhbgierubfhawidskhifuerfhdhbjhbfvdjbhieufvhbjhdbs hai contribuito a farmelo amare ancora di più!
Maledizione quanto vorrei essere al posto di Jay XD shh la smetto XD
Bene ora mi ricompongo e dico che sei stata bravvisima, ti faccio i miei complimenti u.u
Alla prossima bellezza <3

13/03/12, ore 22:22

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Donna io vorrei cominciare queste recensione dicendoti che..ho tanto bisogno di un buon qualcosa che mi tiri su il morale..questa giornata è stata splendida ma c'è un generale contorno che ha bisogno di essere un attimino riassolato, è buio e triste..ed io non posso essere buia e triste!
Un bacio alla Giuggi che ti commissiona certe cose e tante coccole a te che le scrivi!
Non hai mai scritto una roba così deliziosa! Punto uno: è scritto divinamente.
Punto due: Ogni dinci di particolare è così vivo che ti mette i brividi.
punto tre: vi prego tu e la giuggi smettetela di parlare di gente che ficca le dita dentro gli ombelichi delle persone o anche la lingua che mi fa decisamente schifo!!
Poi, tralasciando questo mio piccolo rifiuto, beh..quella dannata immagine di lui..ombelico..lingua..cioè ma sei matta? Ma ti rendi conto degli scompensi ormonali che crei nelle poveracce che leggono questo capitolo quasi pronte a tutto ma decisamente non a questo??? Beh io non oso immaginare come tu abbia fatto a scrivere una roba del genere dato che vai in scompenso ormonale per decisamente molto poco, soprattutto se si parla del buon Josh! Mah..questi sono gran dilemmi!
Beh, continuavamo dicendo che..le dita..quelle dita..si ma come si fa a fare un commento decente ad un...un qualcosa del genere senza dire sconcerie o pensarle minimamente..bah..(c'è una farfalla che vaga disperata dai piedi miei a quelli di ilaria, poverina non sa che pesci pigliare..poi perchè una farfalla dovrebbe prendere pesci...ma..vabè).
Io non so che dirti sona rimasta sconvolta..davvero sconvolta da qeuste capitolo e adesso capivo a cosa mi stavate preparando dall'inizio. Diamine, credo che non sarei stata capace di aspettarmi una cosa del genere, così..
beh, basta, ora vado!
Tanti ba donna!
Lisa

13/03/12, ore 20:24

Prima di tutto, sappi che mi rifiuto di leggerla di nuovo perché se no stanotte non dormo e non dormo nemmeno per tutto il resto della settimana. Però ho letto l'ultima frase e già mi sta venendo caldo! Perché non le dice a me ste cose quel benedetto uomo? T____T
Va bene, altra cosa. Io ti amo. Davvero, voglio dire, che pucciosa che sei. Sei pucciosa come un biscotto, nè? Quella dedichina è scinvfdlbngofihnjrfoisnlkvdcndfb.
Sono troppo stanca, non ti dico niente perché mi vengono in mente solo volgarità e sogni erotici, dato il contenuto altamente rosso di questa piccola creaturina. Credo sia una tua peculiarità quella di farmi svarionare... xD
Bene, me ne torno a ridere con mia mamma che è al telefono con mia nonna che non sente niente! Hahahahaha
A dopo! I love you too, my cookie <3