Amore a prima vista
di REAwhereverIgo

15/02/16, ore 21:15

Ciao! Mi presento, sono Mia ^^ Ammetto che non ho cominciato il giro delle storie nel tuo profilo con questa :) Ero alla ricerca di una storia da leggere con protagonista Lucius Malfoy, e molto casualmente ho trovato una tua one shot (che tra poco andrò a recensire).. con grande sorpresa mi sono poi resa conto che hai scritto una fanfiction a più capitoli con il mio eroe come protagonista, e non vedo l'ora di leggerla! Nel frattempo, ho iniziato a leggere le tue one shot (mi perdonerai se non recensisco quelle inserite in fandom che non conosco). Partendo da questa, vedo già che hai lo stile che piace a me! Vedo poi che è stata scritta diversi anni fa, e che l'ultima tua pubblicazione risale a un bel po' di tempo fa, quindi non so neanche se entrerai nel profilo per vedere eventuali nuove recensioni (come questa mia..).. Ma non importa! Continuerò a leggere e seguire le tue storie! Molto carina davvero, a prestissimo

09/02/13, ore 16:55

ero qui che trotterellavo per efp e mi sono imbattuta in questa ff... no, stavo scherzando, è che alla fine vi ho trovate!!!! XD...ce l'ho fatta a scovarvi, nascoste nel vostro account di efp, in "incognito"... questa storia ha un anno, vero? se non ricordo male è della festa della donna 2012... con Rea rossa come un pomodoro e Emma invisibilio per il suo junior! a me piaceva, devo dire la verità, infatti la recensisco positivamente!!! =D ora vi stalkererò un po', ricordatevelo! e se non vi va bene... beh, fatevelo andare bene!! XD

28/11/12, ore 22:39

Che teneri!!! (scusa, ho attivato la modalità fangirl)
Non sono una grande amante ci Junior, né dei nuovi personaggi usati in maniera così ampia, ma la vostra storia è davvero carina e Junior è tenero come non mai! (Junior innamorato? Uno spettacolo!)
Sì, far innamorare Junior è una cosa che avrebbero dovuto sul serio considerare... Ma voi l'avete riscattato alla grande, brave! (uso il plurare perchè non so con chi sto parlando xD)
Tecnicamente parlando questa dovrebbe essere la mia ultima recensione, ma credo proprio che domani andrò a leggermi qualche altro lavoretto dei vostri... Penso proprio che riprenderò dall'altra fic su Dragonball, sì sì!
Ancora una volta brave! Tutte quante! Avete davvero molto talento, vedete di non sprecarlo :)
Con affetto,
Draco

P.s. Buonanotte!

28/09/12, ore 21:02

Ciaoooo! Ti ricordi di me? Sono ALEXISsimpleandclean! Ho commentato tutta la tua storia yaoi su Axel e Roxas e solo oggi ho notato che avevi fatto un capitolo di ringraziamenti! Così ho deciso di passare dalla tua pagina e leggere un po' dei tuoi lavori! :D Che carina questa tua primissima one shot! Un bacio! Alexis

31/08/12, ore 20:42

wow! bellissima storia :D che dolci ‹3 beh, purtroppo non mi viengono in mente finali diversi ^^" ma per me sta bene così com'é! e così ti piace Junior? io vado matta per Trunks e Vegeta, di più Trinks *_* *no, Ven, non é come pensi! per me ci sei solo tu! posso spiegare-!* ecco, emm, forse mi lascio trascinare troppo dalla bellezza di tutti questi personaggi eheh...! ok, la smetto subito *sarà meglio!* *oh Ven *^* -.- la vuoi smettere? stavo scherzaaando!* *ceeerto -.-!* *eheh...:p* coooomunque é emozionante, mi piace ;) e poi sono riuscita ad immaginarmi bene Junior a dire cose del genere in quella situazione! *non si può scappare dall'amore!* brava ^^! *da notare l'uso inappropriato degli asterischi* baci, Tifa :D ^^"

24/08/12, ore 18:35

Eccomiiiiiiii! E da qui tutto ebbe inizio!! Questa ragazza è così fiera di te!!! La tua prima one-shot!! Ed è bellissima ovviamente!! Tutto ciò che scrivi diventa oro!! E con il tempo hai affinato la tecnica!! Ti adorooooooo! Ora vado a leggere i tuoi altri capolavori a capitoli!! Con amore!! Il tuo "Blinker"

15/03/12, ore 21:24

Come storia ispira, ma per piacere usa l'HTML sennò si fa una fatica assurda a leggere e molta gente appena vede una cosa del genere chiude tutto e non legge...io stessa delle volte lo faccio XD per cui modifica se riesci ;) non serve scaricarlo lo trovi, quando modifichi o pubblichi, in basso scritto in grassetto e se non ricordo male blu...ciao cara alla prossima :)

13/03/12, ore 19:52

Fantastica questa fanfiction! *.* Mi piace l'idea che Junior abbia una fidanzata!
E' davvero interessante e molto coinvolgente. Scrivi molto bene, complimenti!
Originale l'idea di cambiare colore per i pensieri dei due protagonisti =) non c'è possibilità di confondersi
Infine, molto divertenti i dialoghi tra Junior e il Supremo. E' come se fosse la sua coscienza XD
A presto
DBsoly

PS. in questa frase: Lucrezia rimase inizialmente stupita, poi si strinse forte a lui. “Mi dispiace, io non sono il tipo che scoppia a piangere così, ma oggi ho avuto una paura tremenda” si scusò
hai sbagliato a scrivere (chi è Lucrezia? Volevi dire Emma giusto?). Mi raccomando, correggi.
rrerr

(Recensione modificata il 13/03/2012 - 08:30 pm)

13/03/12, ore 19:34

Molto carina soprattutto perchè condivide la mia stessa passione:Junior!! :)