Mi vuoi davvero bene, nii-san?
di Luana Genzo Chan

13/03/12, ore 21:12

ciao bellissima storia. che pucci sasu piccolo. mi sono comossa a leggere questo racconto e meno male che finisce bene. ke bello^-^ comunque complimenti. ciao

13/03/12, ore 20:42

Awwww *-* tutta questa dolcezza mi farà venire il diabete xD ma che dolci Itachi e Sasuke (e dire che il caro Sas'keH mi sta un pochino sulla vagina xD).
Complimentissimi <3 immaginare Itachi&Sasuke così uniti (prima del massacro) è sempre un piacere <3
Un bacio e alla prossima <3

Seripa_

Ps: sei SasuSaku? Ah, non mi uccidere D: io sono una SasuNaru fiera e convinta *fugge via*

13/03/12, ore 20:41

Luana Chan! *abbraccia di slancio stritolandola* Oh, i nostri due fluffosissimi fratellini! Era questa la storiella che mi avevi anticipato, vero?
Allora, prima che inizi a fangirlare in maniera indecente di fronte all'Uchihacest (che dopo il SasuNaru è la mia coppia preferita :Q___) ti faccio la recensione evitando di passare per una pazza psicopatica. Ops, troppo tardi... *si mette a saltellare per la stanza battendo le mani e viene placcata da Itachi-san e Sas'ke-kun*
Ok, la faccio sotto questi due elefan*occhiataccia* prestanti e baldi giovani:
I caratteri sono IC. Un patatoso Sasuke geloso e un Itachi-san premuroso verso il suo amatissimo otouto. Sì, mi sembrano proprio loro. Viva il fluff spinto! :D
Poi c'è uno dei miei Uchiha prediletti: Shisui-kun. Oh, è sempre il solito burlone! Ma lo amo anche per questo! ^-^
Non ho trovato errori ed è scritta bene, complimenti.
See ya!
Niki_

13/03/12, ore 19:27

ciao.
La storia risulta ben scritta e comunque molto gradevole anche se l'argomento trattato può essere assai spinoso. Tanto che l'amore di un bambino piccolo per suo fratello è del tutto accettabile e comprensibile in una età che non sia ancora vicino all'adolescenza dove ovviamente Sasuke comprende meglio il significato della parola amore. Potrei ucciderti solo per l'affermazione fatta sullo Shikatema che ai livelli attuali è molto più probabile di Shikaino ... comunque lasciando stare che sarò mosca nera a vita la tua storia mi è piaciuta

Shikamaru34

13/03/12, ore 19:25

Che ff pucciosa :3
E' semplice, ma mi è piaciuta molto! Per fortuna è scritta anche bene -3- E poi...adoro l'Uchihacest :Q__
Sasuke è stata una cosa spettacolaaare -w-
Complimenti :D
Ad una prossima volta!