Mi hai costretto.
di raptasum

15/03/12, ore 20:41

OOOOOHHHH perfettina CALMINA!!!
Tornando alla storia, mi è piaciuto la parte del bacio!!!
DxG x la vita, complimentissimi!!
yugo!
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 08:46 pm)

14/03/12, ore 16:19

Mamma mia che triste questo "lettera" poveretta Courtney ...comunque un mi piace te lo devo dare. Brava e continua così.
Un bacione :*

14/03/12, ore 15:53

E' scritta veramente bene, e l' ultima frase è di NOTEVOLE effetto!! E' il finale che preferisco! ^_^ oh, non ho nulla contro Courtney, solo che amo i finali tragici e con un pizzico di auotoironia o cinismo! Molto bella, complimenti! ^^

13/03/12, ore 21:37

Mi hai fatta tremare.

Sono rimasta tesa per tutta la storia volendo vedere come andava a finire .
Già dall'inizio davo per scontato " Duncan fa lo scemo con Courtney ma si mette con Gwen e lei triste si aggadda con tutti"
Invece NO ! Io bella tranquilla leggo l'ultimo rigo ma ciò che hai scritto dopo la virgola l'ho riletto almeno 4 volte.
La cosa che mi è piaciuta della storia è che anche se è una cosa ovvia e già scontata fin dall'inizio ciò che accadrà, quelle ultime parole
ti lasciano con il fiato sospeso lì a leggere più volte "credevi che non mi sarei impiccata?" Che poi .. Finisce così !
Niente di niente , non si sa la reazione degli altri , non c'è un angolo dell'autrice e tu rimani lì impalata a chiederti per un minuto
cosa sia successo ! Questa FF mi ha colpita particolarmente , non so prechè ...
Credo per l'ultima frase ma sono rimasta veramente colpita *-*
Huaaaa mi piace >x< !
Bene ora visto che dalla mia recensione non capirai nulla ti lascio ;)
Saluti!
Ramen_Related

13/03/12, ore 21:13

Ciao Ary!! ;)
Veramente struggente questa shot... non me l'aspettavo che Courtney avrebbe reagito così! °_°
È scritta proprio bene e grazie (o a causa?) a te/tua sto odiando all'infinito il punk!!! Certo Court non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi! Ma in questa tua shot Duncan ha davvero superato il limite!!! Ma come si può sputare ad una che ti dice che sentimenti prova per te??? >_<*
Vabbeh, cmq ottima fic mia cara!! :)
Alla prossima!! *_*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 09:14 pm)

13/03/12, ore 20:43

Che triste... Cioè, insomma, io amo le DxG quindi pensandoci mi è piaciuta, e poi anche il fatto che Courtney si impicca non mi dispiace xD
No, non sono pazza u.u
Almeno credo...
Che dire... si è davvero un po corta, ma dato che l'hai finita dicendo che si è impiccata secondo me ci può stare :D
Avrei voluto che durasse di più, lo ammetto.
(più che altro avrei voluto vedere più scene con Duncan e Gwen che amoreggiano xD)
La storia è scritta bene, e il linguaggio è comprensibile. Molto brava. ;)
Sai che una storia del genere è capitata pure a me? .-.
Si ma il "mio" lui non era andato con nessuna mia amica per fortuna xD
Diciamo che si è limitato a insultarmi davanti a tutti -.-"
Meno male che non è più in classe con me .____.
Sto divulgando? D:
Scusa!! Ti saluto,