La speranza è il sogno di chi è sveglio
di musa07

Bellissima e degna fine. Personalmente avevo paura che non facessi fare, ai due piccoli, nessuna acrobazia da letto... (se si può chiamare così) La cosa che mi è piaciuta di più è la gelosia del povero Shu, la sensei lo raffigura sempre troppo compassato e freddo. ... ammore di mamma sua... ^^ il piccolo si è messo con pezzo di gnocco che non finisce più dovrà farci il callo!!! O_o
Sei molto brava a descrivere le scene hot e sei stata ancora più brava a non includere l'altro nostro amico, l'ameba..., Yuki per gli amici. ;D
Sono shyar, mi sono dimenticata di segnartelo al secondo capitolo.
Ciao

07/02/14, ore 20:30

Musa è un peccato che la sensei non ci regali qualche bella immagine di Hotsuma al settimo cielo... la Odagiri scrive yaoi, ma con tutti questi bei figoni manco un bacio si è degnata... Hotsuma innamorato è troppo... persino per me. Ma chi se lo sarebbe mai immaginato che per tenere buono, il biondo, basterebbe ciucciargli il lobo dell'orecchio...? Hai nominato Yuki...??? Perché, c'era "quell'ameba" nel tuo racconto...? Se c'era mi sono addormentata, leggendo il suo nome, o devo aver rimosso il pericolo...^^

07/02/14, ore 19:23

Ciao Musa sono shyar67, ogni tanto rubo l'account di mia figlia per perdermi in questo sito^^.
Mi hai fatto, finalmente, sognare quella scena tra i due piccioncini, che tra l'altro sono dolcissimi e non si può aspettare di meno da uno che e innamorato di Shu... Hotsuma in un mare di miele penso sia l'aspettativa di ogni brava fan del bel biondo... L'entrata di Toko in scena ci voleva proprio... solo per smuovere un poco l'orgoglio del duro Hotsuma, che in fondo ha reagito benissimo. Peccato per lei se avesse aspettato qualche minuto ad entrare nella stanza, sarebbe sicuramente "affogata" nella sua stessa pozza di sangue... O__o

Molto carina come fanfiction... mi piace davvero molto come hai descritto i personaggi, sono perfetti i loro caratteri e comportamento in generale, sembrano proprio loro! Mi fa piacere trovare fanfiction su coppie di quest'anime/manga, che in genere nessuno si fila! Solo avrei voluto una trama un po' più avvincente XD! A parte questo ci sono davvero pochissimi errori di battitura, quindi complimenti per il duro lavoro svolto :D!

Rieccomi Clo! Wow, che bella questa fic! Mi sono piaciute tantissimo le scene di vita quotidiana, ma soprattutto quelle che hai ambientato a scuola, e, in particolar modo, quelle in terrazzo. Divertentissime le liti con gli occhi fra Hotsu e Tohko, favolosi i sorrisini impertinenti del bellissimo Shusei, e spettacolari tutte le scene fra quest'ultimo ed Hotsuma! Il loro amore è meraviglioso, e tu hai saputo descriverlo splendidamente! Ah, mi è piaciuto troppo Shu geloso, l'ho adorato! Per non parlare di quanto sia carino Hotsu quando s'imbarazza con Aya e di quanto sia strafigo infine, a far tacere con quella 'rivelazione' Takashiro, ahahahahah! Che ridere quella battuta su Tsukumo che si frega la roba da mangiare, invece di portarla in giardino per il bbq! Quanto è bellino, lui! E Luka che vuole uccidere il dottore? Ahahahahah! Non si è capito ancora abbastanza quanto mi sia piaciuta la tua fic? Io dico di sì! Bravissima e scrivine ancora su Hotsu e Shu, mi raccomando!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 07:02 pm)

allora clau ti adoro! hai dato vita ai mei pensieri su Hotsu e Shu... li adoro e la fic e stupenda e rende molto bene l' idea peccato che nn continui ma mi sono piaciute un sacco continua ti prego ^_^

Ciaooooo!!!! ho appena finito di leggere questa bellissima storia e devo dire che l'idea di continuare quella scena lasciata in sospeso è davvero ottima;))))) e sinceramente non potevo immaginare di meglioooo ;) non è la tua prima storia che leggo e penso sempre la stessa cosa: scrivi molto bene, i periodi non sono mai confusi, il ritmo delle storie è sempre buono, mai affrettato o confuso, le descrizioni sono perfette e trapela sempre passione da quello che leggo ^_^ quindi ti ringrazio di aver creato e scritto questa incantevole fic ;))))
P.s. il pezzo in cui Shusei dice: tu sei solo mio, è sufficientemente chiaro come concetto? è semplicemente meraviglioso, da batticuore proprio.... ;)))))
Baci, baghera_90

Oddio, io adoro Hotsuma e Shusei *__* Non posso leggere queste cose la sera, ora chi dorme più? xD *invidia profonda per Tohko e Aya che vivono con quei due* A parte questo e per la mia prossima morte dovuta a dissanguamento - chissà per quale motivo xD - mi piace davvero come scrivi e come alterni momenti romantici a divertenti a.. si, insomma, ci siamo capite xD Ah, e aggiungo che mi piacciono anche un sacco gli interventi dei personaggi a fine capitolo xD Sicuramente non mancherò a leggere su Hiroki e Nowaki ^^ Continua cosi, che apprezziamo molto!!

ti faccio tanti complimenti questa fanfiction è bellissima inoltre penso che questi due siano stupendi insieme davvoro il loro amore è stupendo, la storia è stupenda e sai scrivere molto bene complimenti vivissimi :D

Anche quest’ultima parte mi è piaciuta moltissimo.
Il primo pezzo è dolcemente quotidiano, il flashback è stato adorabile, vedere Shusei geloso infatti fa sempre il suo bell’effetto, il secondo è passionale il giusto, l’ultimo è stato simpaticissimo.
Deve essere stata davvero una soddisfazione per Hotsuma mettere a tacere Takashiro e Tachibana. Per non parlare poi dello svenimento di Aya e Tohko.
In effetti le due ragazze non hanno avuto tutti i torti, di fronte a tanta beltà è difficile resistere.
E’ una fic davvero carinissima. Leggerla e commentarla è stato un vero piacere.
Spero sul serio scriverai altro sui due in futuro. Questi due personaggi infatti sanno essere molto ispiranti.

18/03/12, ore 21:29

Sono felicissima che tu abbia continuato questa fic.
Leggere il post risveglio, con il ritorno alla quotidianità per Shusei e Hotsuma, anche se ora sanno di amarsi, è stato piacevole.
Era tutto così romantico.
In ogni pensiero, gesto, parola si leggeva l’amore che questi due ragazzi provano l’uno per l’altro.
Sono in piena modalità love, love essendo messosi insieme di fresco.
Starebbero appiccicati ventiquattro ore su ventiquattro, e ritagliarsi del tempo da soli sembra una missione.
La scena in terrazzo era così calda, peccato che per un motivo o per l’altro tutti li interrompono sul più bello. Tra gli abitanti del dormitorio, ed il dovere sono impegnatissimi.
Ci credo che Hotsuma attenda con ansia la notte.
Sarà una notte infuocata ne sono certa.
E’ una fic deliziosa. Sì, questo capitolo è stato tenerissimo. Bello!

15/03/12, ore 00:28

E’ una storia molto carina!
E’ decisamente romantica, tanto che ha pienamente soddisfatto il lato del mio cuore che predilige certe situazioni.
L’inizio è dolcissimo. L’intervento di Tohko è simpatico, e la sua intromissione ha permesso di “realizzare” certi sogni proibiti della fan. Il finale è deliziosamente romantico tanto che ha sciolto il mio animo.
Le battute intercorse tra Shusei e Hotsuma sono talmente belle da avermi fatto commuovere.
Questa storia mi è piaciuta molto.