Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te.
di inhoransarms_

19/02/13, ore 15:29

Wow, bella questa storia:) ma perché sono morti?? Non l'ho capito:( comunque il finale lo immaginavo diverso, ma mi piace!:) -giu Xxx

16/08/12, ore 16:46

WoW, non potevi farTI morire, nè far morire Liam, cavolo, dovevi evitare alla grande! Sono con le lacrime agli occhi per questo, grazie! Grazie per le grandi emozioni che ci hai donato permettendoci di leggere una tua storia,  una così favolosa. E non mi venir a dire che potevi solo farli morire, no no, io odio dover uccidere i miei amati personaggi, ma no dai Sofia e Liam, ma perchè?
Scusa sto sclerando, non me l'aspettavo per niente!
Cmq ancora complimenti, e continua a scrivere.
Ps avverti quando scrivi qualcos'altro che vorrei leggerlo.
Complimenti e Grazie Ancora! <3

09/07/12, ore 15:25

DSLFJDOISJFOIDHJSOIDJDODFJPODFJDPOFDFJPODFJDFPODFJDPOFSJDSOPJ ME GUSTA ME GUSTA ME GUSTA Y ME GUSTA ANCOR (?) :'DD ti scriverò una recensione finale quando avrò finito di leggere tutti i capitoli *w*' me gusta mucho, sei bravissima :'D dspofjdposfjdops

19/06/12, ore 11:54

Ciao,
non riesco proprio a capire dove sia finita la recensione che ho appena lasciato. Boh, ora salverò ogni cinque secondi per non ri-ri perderla. Stupido internet.
Allora, ti volevo dire che la storia non sarebbe male, se fosse sviluppata un po' meglio. Le storie delle sorelle dei membri sono molto carine, solitamente.
Però ci sono dei problemi.
Primo, il linguiaggio da copione (Zayn:’Ma che ore sono?’Io:’ Appena le 10’Zayn:’ Che palle, voglio dormire!’ e si girò dall’altra parte.), che scoraggia la lettura e non è molto scorrevole.
Ti consiglio di impostare tutti i dialoghi così:
Zayn si voltò nel letto. «Ma che ora sono?», fece.
Ridacchiai. «Oh, appena le dieci!». Sorriisi vedendo la sua espressione contrariata.
Borbottando qualcosa come «Che palle, voglio dormire!», si girò dall’altra parte coprendosi con le coperte.

Ecco, ora ho improvvisato, ma avrei scritto una cosa del genere!
Già cambiando solo i dialoghi e mettendo un po’ più di descrizioni, potrebbe migliorare moltissimo!

Un altro problema, che però è molto piccolo, sono quelle poche parole di dialetto che ci sono, ad esempio ‘Enno bello mio, ora ti alzi, mi sono alzata io e mò ti svegli anche tu’.
‘Enno’, si scrive ‘Eh no’, comunque! :) Poi c’è ‘mo’’, che è usato nei dialetti del sud, immagino. Ti consiglio di scrivere ‘adesso’ o ‘ora’, perché nn è usato in tutta Italia. Io, che sono fiorentina, ad esempio, non l’avrei mai detto.

Per il resto non ho nulla da dire, se non che spero di averti aiutata! Casomai, se segui i miei consigli, fammelo sapere. Mi piacerebbe seguire questa storia, con qualche miglioramento.

Baci,
Marti.