Non è colpa tua
di emome

14/06/12, ore 18:25

Giuro mi sono commossa alla fine, te lho gia detto ma vale la pena ripeterlo, sei incredibile come scrittrice, tutte le emozioni che descrivi vengono provate dal lettore, o quanto meno per me é cosi! É bellissima! La reazione di un padre disperato il dolore di un ragazzo così giovane che ne ha passate così tante, e alla fine qualcosa che entrambi si meritavano, un po' di pace e affetto reciproco. Questa one shot é meravigliosa bravissima hai veramente talento! Un abbraccio:)

14/03/12, ore 07:02

oddiooooo tesòòò grazie grazieeee grazieeee per aver preso in considerazione la mia richiesta su questa shot , grazieeee!!!!  bellissima . è stata molto toccante !!!! saverio è un ragazzo solo , senza amici e un padre che lo picchia , apparentemente senza un motivo ma invece leggendo tutta la shot , più avanti si capisce che un motivo c'e . la madre di saverio è morta in un'incidente stradale per andarlo a prendere ad una festa , saverio ha sempre represso le lacrime per lei , soffrendo in silenzio e invece il padre ha scatenato il suo dolore e la sua rabbia verso suo figlio , che crede sia stato responsabile della morte di sua moglie !!!!  purtroppo però gli incidenti succedono e se non era mentre andava a prendere il figlio ,poteve succedere  in qualsiasi altro momento . poi il padre cambia atteggiamento e ritorna ad essere più dolce e comprensivo con lui . mangiando insieme a pranzo e ritornando a volerlo bene come quando era bambino . probabilmente suo padre durante la mattina , ha capito i suoi errori con saverio , ha riflettutto abbastanza e si incolpato dei lividi e della violenza inflitta al figlio .  saverio in un solo colpo trova il padre cambiato e i compagni di scuola che iniziano a socializzare con lui , certo anche saverio non si era abbastanza inserito con gli altri compagni e forse loro vedevano anche questo in lui . magari pensano che è un tipo troppo solitario e che non gli piace stare in compagnia e temendo una brutta reazione nessuno si era mai avvicinato . ci sono queste persone in giro e io ho avuto a che fare per cercarli di farmeli amici , ma con scarsissimi risultati , per natura vogliono stare soli .l'obbligo non è per nessuno giusto??? comq tornando alla shot . il padre ha tentato anche il suicidio tagliandosi le vene per il male procurato a saverio , invece il figlio ha voluto resistere senza lacrime alla vista di suo padre in ospedale ma in ogni caso penso che saverio ha avuto tanta paura nel perderlo . è andata bene per tutti e due la shot , però non capisco se il padre è morto o si è salvato per un pelo !!!! ciaoooo tesòòò  e grazieeee grazieeeeeeeee!!!!!!!!! ti sono debitrice , puoi chiedermi tutto ciò che desideri ^____^ un bacioneeeee