Una piccola sfida per te, John
di SAranel

14/08/15, ore 17:25

Ma quanto è bella questa storia, semplice e perfetta. Breve, intensa, ironica, romantica, ha veramente tutte le qualità. I personaggi sono tratteggiati benissimo, John è John, volonteroso è un po' tonto, e Sherlock....non è OOC, secondo me, anzi! In quale altro modo un genio vanitoso e timido come lui avrebbe potuto dichiarare il suo amore?

14/02/14, ore 01:59

STUPENDA!!! Ho riso un sacco (Lestrade!!! Amo la reazione di Greg) e poi sono così dolci e carini che i miei occhi sono diventati dei cuoricini!!

18/01/13, ore 14:52

Ohhhh *_* ma è assolutamente e indiscussamente stupenda! Una delle più belle Oneshot Jonhlock che abbia mai letto, davvero :') Scrivi benissimo! I pesonaggi sono un po OC (Sherlock soprattutto, ma in queste storie è quasi inevitabile ;) Mamma mia, sono morta dal ridere leggendo questa fanf! ahahahah Sherlock che lo chiama amore è uno spettacolo imperdibile ahahaha e per di più anche davanti a Molly e Lestrade! Mi immagino le loro facce xD Meno male che non c'era Mycroft, se no gli avrebbe fatto subito le congratulazioni ahah (aspettiamo una lieta novella per la fine della settimana :') che momenti..) Meno male che John c'è arrivato alla fine <3 Che carini che sono, PERFETTI. Non hai fatto errori di grammatica o altro (e questo si apprezza sempre!), storia narrata benissimo :3 Spero di leggerne altre tue in questo fandom fanfasdkfjgnhdabfhfgh! Alla prossima!
un bacio,
Ari

12/04/12, ore 18:41

Che dire?? Fantastica! Oddio sentirgli pronunciare la parola ''amore'' e immaginarmeli devo dirti la verità, mi fa un po' accapponare la pelle! Però è decisamente dolce, e Sherlock non mi sembrava il tipo di dire cose del genere senza pensare! Mica scemo! XD
AHAHAH John ha avuto una botta di fortuna a farselo uscire di bocca quel ''amore''. Comunque sia davvero carina e interessante *-* E scritta molto bene! 10 punti a Grifondoro! (lo so, non c'entra nulla, ma mi piace dirlo quando qualcosa mi piace. XD)

30/03/12, ore 11:35

Mi è piaciuta moltissimo questa storia. La lettura è molto scorrevole e la trama è divertente. Hai descritto molto bene anche il "piccolo mistero" della relazione extraconiugale, scena in cui Sherlock era a mio parere perfettamente IC. L'unica cosa da segnalare è che forse potevi descrivere meglio tutti i trip mentali e i dubbi di John; tipo, dici che, giustamente, non dormiva la notte quindi secondo me sarebbe stato interessante esplorare un pò più da vicino le sue sensazioni e i suoi viaggi mentali. Comunque a parte questo, ho trovato la storia davvero divertente e fluffosa.

18/03/12, ore 22:43

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Ma dove è uscito questa????? xDDDDDD
Mi hai fatto ridere come matta ogni volta che dicevano la parola "amore"!!!! E poi, quando l'ha detto essendo Lestrade davanti... ho immaginato la sua faccia (il nostro caro Rupert Graves <3) e pensavo che quasi moriva HAHAHA
Il finale? Strano, bizarro! Mi piace comunque! E una storia pazzesca, e forse hai ragione e Sherlock è OOC ma chi se ne frega?? E' una commedia!!! Se volevi farci ridere, obbietivo fatto, i miei congratulazioni! :D

16/03/12, ore 20:34

Oooooh! Ma che dolci i nostri due! Povero uomo-del-taxi :)
Beh, quando l'hai chiamato "amore" per la prima volta ho avuto circa la stessa reazione di John, per fortuna non tenevo il computer in mano, altrimenti... beh, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere! =)
Le reazioni di Molly e Lestrade hanno davvero dato un pò di colore a tutta la faccenda! Ahahaha, povera Molly!
Ps: davvero ottima! Continua con il fluff, fa bene allo spirito e si addice a questa coppia!

15/03/12, ore 18:37

No vabbè, tu sei fantastica, sei un genio XD Ho tipo lo zigomo distrutto per vari spiacevoli incidenti, ma sto ridendo e strillando come un'oca giuliva. Sono troppo teneri loro due. E sinceramente mi immagino le facce di Molly e Lestade X°° Complimenti, è carinissima <3

15/03/12, ore 14:01

Quando vedo il tuo nome nel fandom gioisco perché so che stile adotti e l'originalità! Non per qualcosa,ma ho recensito quasi tutte le tue storie pubblicate qui! *_*
Mi è piaciuta moltissimo,come del resto tutte quelle che scrivi su questa coppia magnifica!
Apprezzo questo leggero fluff,così dolce che fa solo un piacere immenso..e che se comparisse anche nella serie non farebbe male a nessuno!^_^

Il titolo diceva tutto,ed è originale come tu li abbia fatti avvicinare dal punto di vista amoroso. Un valido modo per dichiararsi l'un l'altro,e,a mio parere,per niente OOC.
Sherlock lo può essere solo perché chiama John "amore",ma non scordiamo che è una sfida lanciata a quest'ultimo. Vuole fargli capire qualcosa,che è costata parecchie figuracce a John,nottate insonni,e un'apparente tranquillità da parte di Sherlock!xD
Bellissima l'allusione finale! ^_^
Spero di rivederti presto.
                                        Bacioni <3
                                                        Sevvina

14/03/12, ore 22:12

Uh, ma che carina! Titolo a parte, era più che palese che quelle parole non erano sfuggite per caso dalla bocca di Sherlock, anche perché mi pare improbabile che qualcosa possa sfuggirgli per sbaglio a prescindere. Meno che mai, certe frasi.
Hai ragione, 'sta cosa non la vedremo mai e, proprio per questo, è stato proprio bello immaginare le sue parole... e vedere la comprensibile e logica reazione di John! XD E poi di Molly e Lestrade! XDDD E la mia, che sarebbe - ed è stata - praticamente la stessa.
Ho adorato il momento in cui, spontaneamente, John LA dice, soprattutto visti i film che si stava facendo per prendere la questione di petto e parlarne. E alla fine è stato lui, quello che l'ha detta senza pensarci! XDDD
Carina, quindi, sono contenta di averla letta!

14/03/12, ore 08:58

Che bellina questa storia! Vermente carina! "Amore"! Che bello Sherlock così! Mi è piaciuta veramente tanto! Sarebbe bello farla continuare. Mi piace come scrivi. Complimenti!

13/03/12, ore 23:43

Awwwwwwwwwwwwwwwww che fluffosi questi due! Le scene sono una più bella dell'altra e quando John prende coraggio e lo chiama "amore" anche lui.. mi stavo per sciogliere come burro al sole *___*

13/03/12, ore 23:15

Ciao!!
Volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo! Sisi! Anche se Sherlock è un tantino OOC, rimane comunque favoloso. Se dovessi sentirlo pronunciare queste parole penso che un infato non me lo tolglierebbe nessuno... in senso buono ovviamente!! :) Un solo appunto: Ad un certo punto tu dici: John trattenne un verso sorpreso quando le parole di Molly gli ricordarono il piccolo shock mattutino di soli due giorni prima"
Mentre poche righe sotto dici:  "
John non aveva ancora saputo spiegare quello che era successo quella mattina"
Mi sono un pochino persa riguardo a quando è avvenuto il fatto, se due giorni prima dalla visita all'obitorio o la mattina stessa. Tutto qui :)
Comunque ripeto che mi è piaciuta molto!
Alla prossima
Rora