Apnea
di fellina

25/03/12, ore 10:56

Povero Gaara si è innamorato di un ingenuo universale. Nessuno gli ha mai spiegato come funziona il mondo?
E' ancora alla storia delle api e dei fiori, bhe visto che Gai è il suo sensei non dovrei essere così stupita, no?
Comunque è bellissima, ho riso tantissimo e trovo i due caratteri molto IC malgrado la strana situazione che si è creata.
Alla prossima

14/03/12, ore 14:29

Ciao,
questa fanfic l'ho letta per esclusivo amore verso il principe del deserto... e come per le coppie etero ... sono categoricamente convinta che Gaara sta bene solo con Naruto, ma questo è una mia personale opinione. Ok non mangiatemi, lo so che siete quasi tutti convinti che il biondo stia bene solo con Sasuke, ma con Gaara almeno può prendersi il lusso per una volta di essere seme ... un pò di gloria al nostro eroe per favore!
A parte i vaneggiamenti è scritta bene, magari se riesci a postarla con un carattere più grande potrebbe essere un aiuto maggiore alla lettura video e se riesci magari ad evitare il monoblocco sarebbe meglio a livello estetico.

grazie
Shikamaru34

14/03/12, ore 01:10

._. ; o_o ; O_O ; O.O ; oOo

Ti dicono niente queste faccine? Erano la metamorfosi della mia ignoranza che tramutava in stupore, ora è -semplicemente- la mia intelligenza (dovrei averne una da qualche parte) che incontra la stupidità di Rock Lee. XD

Ma, ma, ma... MA DAI! E'... è... Fighissima! PWUHAAHAHAHAHAHHAAHAhAHAAHA! Questa shot è fighissima.
Faccio bene a dire che Rock Lee è un eterno vergine/verde, non distingue i gemiti dai gridi di battaglia (questa cosa è stata veramente epic fail XD). No, ti giuro, sto morendo dentro. Ma LOL. No. Ti confesso, non l'ho letta questa fanfiction, ma divorata letterlamente. Che poi non sto qui a dirti che l'Italiano è perfetto, perché tanto lo è e lo sai. Un motivo per amare questa coppia? Il sesso e l'ironia se ne vanno a braccetto come nulla fosse. In poche parole fantastica e fantastici.

Ho amato e alla prossima apnea.♥
Un baciozzo da IlarioneXD