Under The Water
di _TaylorMomsen_

03/04/12, ore 21:38

Beh tesoro, come al solito non mi delusi mai! Benchè avessi detto chiaramente che non vedevi un continuato per la tua one-shot "under the water", ti sei cimentata lo stesso in un secondo capitolo che ti è riuscito divinamente.
Credo che tu abbia raggiunto il valore dell'affetto di due sorelle come nessuno aveva fatto prima; il fatto che si cerchino, che si chiamino a vicenda fa trasparire chiaramente l'amore che provano l'una per l'altra.
Sei stata bravissima, non saprei nemmeno cos'altro dire.
E molto forte anche l'addio finale, d'impatto, che fa capire un netto distacco tra le due sorelle e la famiglia, che non ha mai fatto nulla per meritare due figlie tanto meravigliose.
Non so tesoro mio, riesci sempre ad emozionarmi...quando leggo le tue storie mi sembra di essere tornata bambina: con te c'è sempre un mondo tutto nuovo da scoprire!
Un bacione enorme Jessy mia, ti voglio tanto, ma tanto tanto bene.
Tua
-Je

25/03/12, ore 21:51

*O* Che dolcezza!!!Ma veramente tanta!!Sono stupendi ^.^ <3
A quando il prossimo cap?Sono curiosa (:
Spero presto, un bacio <3

25/03/12, ore 21:48

Ummh...bene bene bene...già l'inizio mi piace :) Mi dispiace per le due ragazze ç_ç Che genitori!
Comunque è davvero bello questo cap e vado subito a leggere l'altro :D
Bacio <3

25/03/12, ore 17:58

Soffrite all'inferno bastardiiiiii!!!!! o_O
(Faccino angelico)
Adoro questa breve ff e trovo che ai genitori stia benissimo di essere crepati (Sì sono sadica)
Ma infondo, come si può litigare davanti ad una bimba!
Povera piccola Angelica (Che tra parentesi è il mio nome preferito italiano a parte il mio, ed anche il nome di una mia simpaticissima amica) ha dovuto sopportare le tremende anghetie ed i soprusi di quegli scapestrati...
Mi si stringe il cuore... T.T
Bellissima!!!
La adoro!

Ryn

24/03/12, ore 12:44

O_O
Che bello, qualcuno ha aggiornato, speravo in qualche ricomparsa ed eccomi, la sorpresa.
Wow, bellissima è commovente.
Non ci sn parole.
Bravissima, mi è piaciuto questo continuo, povera anima, lo so cosa significa essere chiusi in se, ma m sn rialzata ed eccomi qua.
Viva e vegeta.
Attravarso la scrittura ho potuto rialzarmi.
Lasciamo questo passaggio e commentiamo per bene questa storia, che mi ha fatto piangere.
Denis che ama condizionamento la sorella, poi scappa per non essere travolta dall uragano dei genitori, bellissimo. I questi due capitoli hai colto essenza del suo mancamento.
Alla fine mi è piaciuto, addio sconosciuti, in effetti è cosi.
Non l hanno amata adeguatamente, forse erano state solo degli errori, bo nno so, sto facendo un filmato.. ehhh.
Cmq bellissimo.
Ci vediamo presto con le altre.
Kiss.
:-)

24/03/12, ore 10:39

Ciao Jess^^
Peccato che non ci sia un continuo ):
Cmq mi piace questo capitolo.
Bravissima *_*.
Kaname e Denise hano avuto anche una bimba*_*.
Però è triste l‘ultima parte, quando vanno alla tomba dei genitori.
Almeno lei ha voltato pagina e dimenticato.
sono contenta.
Bravissima Jess.
Un bacione grande grande.
Chiara

16/03/12, ore 22:08

Beh tesoro, che posso dire se non brava?
Mi mancava leggerti, e questa storia cade a pennello. Come al solito ci regali un Kaname dolcissimo, e tu sei talmente brava a disegnarlo! Ma come fai, spiegamelo!
Sarebbe davvero un peccato non vedere il seguito di questa storia, tesoro...mi è piaciuta così tanto :) Ma sono sicura che la tua mente bellissima escogiterà qualcosina di nuovo.
I temi che si riscontrano nella tua storia sono molto pesanti: una bambina abbandonata, una famiglia assente...un assetto orribile, nel quale però a un certo punto interviene l'amore a sistemare tutto.
Beh...che dire, io aspetto il seguito, non si sa mai che possa arrivare. Nel frattempo continua così, sei sempre più brava!
Un bacione,
TUA
-Je

14/03/12, ore 14:45

Ciao Jess.
Bellissimo questo capitolo mi piace.
Povera Angelica e Denise.
Mi dispiace per loro.
Ci sono tante persone, nella loro situazione.
E' triste pensarci.
Mi viene da piangere quando ci penso.
Adesso la smetto o se nò finisce che divagoXD
Bello bello bello questo capitolo.
La canzone l'ho ascoltata ed era bellissima^^.
Lo sai Angelica è anche il nome di mia sorella.
Era come se fossi lì mentre leggevo, e capivo il dolora di Denise per quello che succedeva.
Il suo desiderio che la piccola vivesse una vita spensierata lontana da tutti quei dolori.
Bravissima.
Ok adesso me ne vado a studiare TTT___TTT.
Un bacione
Eu

14/03/12, ore 13:42

Ohhhhhhh!
Che storia triste, povera Denise!
Anche quei due sciagurati genitori dovrebbero farla finita di litigare e lasciare in pace quelle due povere ragazze...
Josh: Angelicaaaa!
Del:non ricominciare!
Bellissima questa tua nuova storia, brava!
Baci
Del

13/03/12, ore 23:00

posso trucidarti?
Dalla felicità alla tristezza.
MA io dico, perché
Mi viene una cosa, sapere che al mondo ci sono ancora, anche molti, bambini che soffrono per questo motivo.
Genitori che non capiscono che fanno solo del male ai loro figli; e quando lo capiscono è troppo tardi.
Anche se breve hai perfettamente , espresso i sentimenti e la paura della ragazza.
Bravissima.