XX: Not a Love Story
di guns_and_butter

12/02/15, ore 00:31

E Sirius ride, una risata breve e sgraziata, perché è un fottuto coglione, e gli fanno male le ossa quando piove, e James è sempre morto quando si sveglia.
Stavo già piangendo quando sono arrivata a questa frase, ma è a questo punto che sono scoppiata letteralmente in singhiozzi.
Questa storia è bella in un modo impossibile e scritta divinamente.

17/03/12, ore 23:23

James e Sirius sono i personaggi che più odio in tutta la saga, e sono seria.
E con altrettanta serietà ti dico che sto piangendo - e che l'ho riletta per due volte di fila, la seconda con gli occhi bagnati.
Tu e l'autrice avete tutto il mio amore <3

17/03/12, ore 22:12

Santo Godric.
Questa è...questa è.
Non so cosa voglio dire con questo.
Al momento non so nemmeno come mi chiamo, in realtà.
L'unica cosa che so è che James e Sirius sono veramente la coppia più bella e angst di tutte e sono così semplicemente perfetti.
E questa storia è perfetta. E straziante, come dev'essere in fondo una James/Sirius.
E sto farneticando, probabilmente, ma non riesco veramente a connettere il cervello.
Ho le lacrime agli occhi e questa va tra i preferiti all'istante.
Wow.

14/03/12, ore 15:09

E' bella, non sembra neanche una traduzione. Si vede che l'hai tradotta con l'anima e mi hai emozionata. E io odio James e non sopporto Sirius, però mi sono emozionata. Leggerò l'originale, perché la traduzione merita lo sforzo di andare a cercare la versione originale.
C'è amore, e lotta, e odio, e ancora amore. Grazie per averla tradotta. Grazie al caso che sia finita sopra, sotto o vicino la mia storia e mi sia incuriosita, perché mai avrei letto una James/Sirius, perché come ho già detto io odio James e non sopporto Sirius. Però è stata bella e finirà nelle ricordate. :-)

14/03/12, ore 14:22

Stupenda, davvero.
Oltre la storia, devo dire che anche lo stile è impeccabile, segno di un'ottima traduzione. Complimenti! :)