The temptation of the forbidden love
di pucia

11/04/12, ore 08:30

Eh si, è assolutamente possibile un "per sempre", anche se Minerva mi piace di più con Albus; eppure, trovo che questi due insieme siano affini e quasi perfetti. Minerva è una donna forte, che ha avuto tanto dalla vita ma anche tanti dolori; è possibile che dopo la morte di Albus si appoggi ad Abeforth, che a sua volta può essere attratto dalla donna in modo pericoloso, perchè Minerva conserva sempre quel fascino, quel qualcosa che può essere apprezzato da un uomo. Ottima anche questa coppia!
Hai visto come sono stata brava? ;)

17/03/12, ore 13:31

Da Albus/Minerva convinta (l'ho già detto, lo so v.v) non vedo di buon occhio la coppia, ma comunque la drabble come sempre è carina, e sempre come sempre (?) originale!
Non me lo sarei aspettata!
Baci,
Mari

15/03/12, ore 17:18

Uhhh, stupisci con un'altra bella ed insolita coppia! E che cosa ci può essere di meglio, nel panorama angosciante della guerra, se non una prospettiva di un "per sempre"? :D

14/03/12, ore 18:26

E' vero, questa coppia non è affatta campata per aria, io stessa più volte l'ho immaginata ^^
Quindi tanto di cappello per aver realizzato una drabble su Aberfort e Minerva. C'è una frase che mi è piaciuta davvero molto: Una capra era stanca di dare testate al muro ed una gatta solitaria voleva qualcuno per poter fare le fusa. E' stupenda ed è proprio come se non ce la facesse più a sopportare la solitudine che ha caratterizzato la loro vita, lui risentito con il fratello per la morte di Ariana, lei la professoressa severa che spesso non si lascia avvicinare.
Anche io dico che in questo caso un "per sempre" è decisamente possibile.
Molto bella, brava! :*