Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

10/04/12, ore 21:25

Oddio sto morendo dalle risate! Questo capitolo è strabiliante! Ahahahahahaha!
Innanzitutto anch'io saluto Miss Setsuna!  ( TI LOVVO ANCH'IO! xD ) :D E poi è vero, concordo assolutamente con lei: E' fantastico leggere le domande degli altri! Ahahahahaha!
P.s. Voglio anch'io un pezzo di torta sacher! ù.ù
Ora domanda - poi smetto anch'io, lo giuro! xD - per... ELIJAH! ( Ok, non posso fare a meno di lui, lo ammetto! xP ): Ok, cosa fai la mattina?!? Ora sono davvero curiosa! x°D Poi... in tutto lo show ti avranno ucciso una ventina di volte in tutto - mi dispiace tanto tanto!  - cosa si prova a ritornare in vita ogni volta? C'è davvero la luce che non devi seguire o no? Ok, me ne torno al mio angoletto in silenzio!
P.p.s. Ti rinnovo ancora i miei complimenti! Storia stupenda!!!
P.p.p.s. Non vedo l'ora di leggere della sorpresa! *-*

15/03/12, ore 22:33

Ciao! Che simpatica questa storiella! Hai elencato in venti righe tutte le principali caratteristiche dei personaggi e il cast sembra davvero fin troppo simpatico per non fare battute ogni domanda e premessa che fanno le fan (a quanto vedo inferocite per Damon)
mi è piaciuta molto. spero potrai aggiornarla presto e continuare così.
Ciao, ciao.
Som.

15/03/12, ore 12:27

Ciao !!! bell'idea davvero ^__^

allora io vorrei chiedere una cosina .....( ok è l'unica cosa che mi è venuta in mente scusa ! ) ma casa Salvatore ha una governante per essere sempre così pulita e ordinata o sono loro a fare tutto ?
No perchè Damon lascia sempre bicchieri sporchi in salotto, si fa sempre la doccia, ma puntualmente ritorna tutto in ordine nelle puntate successive.
Poi mi sorge un altro dubbio .... i loro abiti, sempre così ben stirati ?
Ok mi sto immaginando The Vampire Diaries come Disperate Hausewives ahahah e mi sta venendo in mente un Damon con grembiulino che carica la lavastoviglie e fa la lavatrice e uno Stefan con il ferro in mano che stira canticchiando mentre piega i panni !

In relatà sono io che devo andare a fare queste cose ( oltre ad altre ) quindi  l domanda è lecita XD XD XD

Ciao e al prossimo capitolo allora !
Sibilla9

14/03/12, ore 22:13

Ma è un trabocchetto, o si fanno davvero le domande, e loro...rispondono?!? 0.0 Io, io!!! *alza la mano dal primo banco, posto che in vita sua ha sempre sfuggito* Comincerei con i miei fratellini strapreferiti!
Damon, come mai hai un brutto gusto per l'intimo femminile, e ti piacciono gli slip rosso-regalo-di-natale-riciclato di Elena? sei così elegante, così total balck! non me lo spiego!
E Stefan, si può sapere una buona volta cosa hai fatto con Bon Jovi quella notte indimenticabile? spero non bere tutto il suo sangue, e ridarlo al suo pubblico..trasformato! ma altro! =^.^=
queste sono iniziative sociali!