The Dark Side.
di MaggieMurdock

14/03/12, ore 21:20

Come ti ho già scritto oggi su twittaah questa fic mi ha colpita al cuore…e per due motivi: perché il pov è di Heath, e tu riesci a renderlo in modo così vivo che mi commuove sempre, e poi  perché ho amato il riferimento al video di Jake…pensa che mentre lo guadavo ieri  pensavo tra me e me alla reazione che avrebbe potuto avere il caro Heathy davanti a cotanto Killerpooh (mi leggi nel pensiero, twinsis, ma ormai la cosa non mi stupisce più!).
Come al solito la shot è scritta benissimo, molto scorrevole e senza mai qualcosa di troppo, di superfluo…sai sempre scegliere le cose e le parole giuste da utilizzare, e questa è una dote rara e preziosa. Brava!
Ovviamente i due protagonisti sono dolcissimi, e l’elevata adorabilità di Jakey in questa fic è davvero l’antitesi del serial killer del video (che a me in alcuni momenti  ha ricordato Donnie Darko…) e questo contrasto lo ha reso ancora più affascinante *.*
“è molto più eccitante adesso. Perchè è reale. E' assolutamente dolce.Ed è mio”.  Questo finale mi ha lasciata con un sorriso ebete sul volto per tutto il pomeriggio…sapevalo, twinsis!
Alla prossima LuvYaMuch <3<3<3

14/03/12, ore 14:54

Nghtgrnghtgthgngrgrhtggnggnsfgalssggfflg
Ecco. Non si può. Non si può rimanere così storditi da una flashina. Si può? Si può.
Beeeeella bellissima, e sono completamente d'accordo con Heath, proprio al massimo *brivido* Per il resto trasuda dolcezza infinita e tanto ammmore che mi fa volere fra le nuvole **
Ok, recensione assai inutile e demente. Scusa *inchino*