L'isola dei famosi
di Dark Feder

16/07/09, ore 00:46

Potrebbe essere interessante ma non conosco alcuni personaggi!!!!!!!!!

Trinity..f93
24/10/07, ore 22:05

oddioooo che tajoooo...è mezz'ora che rido senza smettere troppo divertente...continuala ti prego...ha ha ha ha ha

14/10/07, ore 16:33

Ahahahahahahahah!!!!devo ancora finire di ridere, continuala e aggiorna presto mi raccomando!!!!!

Mina
06/03/07, ore 16:42

Ma sei un mito , continuala e bellissima ma dai risalto a L'amato kakashi

Devily
19/02/07, ore 16:08

Salve Dark Feder! Molto carina anche se molti personaggi non li conosco (Come quelli di Naruto) Spero che tu la continui a scrivere e non la lasci in cantina... comunque se mettevi anche Edward ed Ebvy di FMA era ancora più bella... Un bacione ed ancora bellissima!

05/01/07, ore 00:53

bella! continuala però! ;)

SHUN DI ANDROMEDA
20/12/06, ore 15:04

AH, AH, AH!!! è DAVVERO DIVERTENTE! AGGIORNA PRESTO LA STORIA PERCHè è UNO SPASSO.. SPERO TU ABBIA INTENZIONE DI AGGIUNGERE ANKE QUALKE MEMBRO DEI SAINT SEIYA NELLA FIC... SAREBBE ANCORA PIù SPASSOSO.. BUON NATALE! SHUN

15/10/06, ore 19:30

Scusa se ti ho "accusato" e se te lo dico con una recensione, ma in ogni caso non ero arrabbiata, anzi, sono felice che magari, vedendo la mia storia, ti sia venuta l'ispirazione. Come ho già detto non riesco a leggere questa fic perchè non conosco nessuno dei persinaggi di cui hai parlato, quindi non conoscendo i loro caratteri, non saprei se ridere oppure no. In ogni caso spero continuerai a frequentare la sezione Harry Potter, adesso guardo se hai scritto delle storie su questa categoria, comunque non ti preoccupare, e buona fortuna per le prossime fic! Ciao!

Emma94
14/10/06, ore 23:22

Non so se sia del tutto vero, ma credo tu abbia preso spunto dalla mia, in ogni caso non importa, ma non credo la finirò di leggere, non per ripicca, ma per il semplice fatto che i personaggi che hai nominato non li conosco! Ciao!

14/10/06, ore 17:46

Carina! Se mi permetti vorrei darti un consiglio: cura di più le parti narrate. Per il resto i personaggi sono molto in character, anche se alcuni non li conosco (è la sfiga del cross-over). Mi aspetto molte tresche da questa fanfiction, promette bene! ROY! Perché te ne sei andato su quell'isola? Ti avevo pur detto che a casa mia c'è sempre una stanza libera per te! Kakashi, mi raccomando, comportati male, come sai fare tu.