First day
di Isaka chan

22/07/13, ore 23:20

ok ok, poi per oggi giuro che ho finito^^
divertentissima questa flash-fic! e capperi: che bel vedere Tori e Takano insieme, anche se per lavoro!
hai veramente sempre delle idee brillanti, non c'è che dire. scombussolano l'andazzo generale delle coppie, per come le conosciamo, però son veramente azzeccatissime e piacevoli
complimenti ancora

16/07/13, ore 11:12

Ora che ci penso... Visto che ultimamente (ieri tipo?) hai cambiato nome... Come farai con tutte le fic che hai firmato ?! Verrai ricordata come: la scrittrice dai due nomi... Ho suona figo però, no °u° Comunque... Sto morendo dal ridere per questa Flashfic. Ce lo vedo proprio Takano approfittarsi di tutti per "lavoro" (chissà se Yokozawa non si sia pentito di non essere un editore u.u MA va', lui sta bene con Kirishima! <--- Mi contraddico da sola). Dolce Kisa che fa il comprensivo, il buon senpai che tutto spiega, ma che mai avverte u.u xD Però in confronto ad Onodera Hatori si è ripreso molto in fretta u.u Bravo Tori-kun! ... Okay, a parte l'inutilità di questa recensione (perché è troppo inutile) continuo a leggere altri tuoi scritti!
Bella flashfic, di nuovo xD ^^
Here we Go!

24/12/12, ore 02:23

Sto. Dannatamente. Crepando. Dalle. Risate!
Aiuto, muoio dal ridere xD Mi sono immaginata la faccia di Tori prima, dopo e durante il bacio ahahahahaha! Takano poi che lo chiama "innocentemente" e poi se la svigna con l'autrice :') Aiutatemi, mi serve un respiratore (uno di quegli aggeggi da ospedale insomma) xD Addio Mondo, sono morta :'D
Ele-chan che per scrivere 'sta recensione c'ha messo due ore perché le risate le impedivano di scrivere una o due parole sensate messe in croce

17/08/12, ore 03:35

Non ce lo vedo Takano a baciare chiunque,specialmente Tori, ma giuro che ho riso come una scema per mezz'ora.
Fantastica.E' deciso,ti aggiungo agli autori preferiti xD

Lu-chan

05/07/12, ore 11:26

Ahahahahahhahahah oddio che scena stupenda!!! ce lo vedo proprio uno come Takano prendere tutti i nuovi dipendenti del dipartimento e sfruttarli per le scene dei suoi mangaka... che roba!! che poi la faccia di Tory, una persona seria e composta al limite del possibile, sarebbe stata stupefacente!!! davvero carina questa fic!!! Brava!!! P.s: come potrai notare, incuriosita dalla prima tua storia che avevo letto su JR ora me le sto leggendo tutteXD Complimenti!!!
baci, Baghera_90

25/03/12, ore 17:35

Oddio mi sono immaginata un Takano-san che da baci ovunque xD Penso che se questa cosa viene all'orecchio di Onodera-san ci saranno dei fuochi d'artificio xD
Mi sono immaginata la faccia di Hatori al bacio *rotola* poverino!
Poverino relativamente, mi è venuta voglio di entrare alla Marukawa (spero di aver scritto bene xD)nella sezione Manga Shojo xD

Kiss Kiss Isa ^-^

14/03/12, ore 18:10

Hahahhahah!!!!! X°D Questa cosa capita a FAGIUOLO--ho letto una flash di Miss Mysty l'altro giorno con la 'prima volta' di Kisa, e questa ci sta altrettanto bene, haha!!! LOL
*thumbs up*
Ja ne, Temari :3