I need you to believe in me.
di Inheritance

15/03/12, ore 14:15

eccomi qua, l'ho letta ieri notte ma te la recensisco adesso XD
allora prima di tutto, ho amato tantissimo il primo missing moment, avrei tanto voluto vedere una scena cosi, meno male che ci sono brave autrici come te che ci levano il dubbio XD
davvero hai reso tutto cosi dolce tra di loro
e poi la seconda parte, madonna come sono meravigliosi, io li amo e tu hai fatto trasparire ogni loro singola emozione, ogni loro sentimento :)
tutto cosi magico poi, sei stata davvero BRAVISSIMA :)

ps
HAPPY KLAINE ANNIVERSARY :)

14/03/12, ore 19:36

Ecco la terza shot, missing moments time!
Per quanto riguarda la prima parte in effetti da quando si conoscono a quando si mettono insieme devono essere passati almeno un paio di mesi, ma non è molto chiaro come il loro rapporto cambi durante questo lasso di tempo. Ok Kurt era già cotto praticamente da subito e Blaine si era preso il compito di aiutarlo, ma che è successo concretamente? Mi fa piacere leggere di qualcosa che io credo sarebbe stato più che possibile.
Poi la seconda parte, the first time. Ormai tutti sappiamo perfettamente cosa è successo, ma dopo? Cioè Kurt sarà anche riuscito a superare il suo blocco, ma non credo proprio che l’imbarazzo sarebbe potuto sparire così completamente. Sono troppo teneri
Bellissima, alla prossima :)