Il lago avrebbe custodito il suo segreto per sempre
di GiadaGrangerCullen

Oddio, ma questa OneShot è tristissima D:
Povero Sev, ci prova e ci prova ma non riesce mai nel suo intento. Potter, in compenso, si è comportato da cretino, la punizione se la merita eccome e.e
Bravissima ♥

Se poi qualcuno mi vede con i lacrimoni dico che é colpa tua!
Ma come puoi scrivere cose così... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E?!?!? *riprende fiato prima che le prende un attacco di cuore*
Mi sto commuovendo! Era da mesi che non mi succedeva mentre leggevo una storia (l'ultima è stata quando ho letto della morte di Fred, Edvige e Silente nei Doni della Morte) e non mi capita molto spesso!
Questo era davvero strappalacrime, e non ho proprio saputo trattenerle.
Concordo con Piccola Stella Senza Meta quando dico che l'ultima frase è davvero d'effetto, è li che sono esplosa come un palloncino pieno d'acqua...
Bellissima, davvero bellissima all'ennesima potenza! (oggi sono proprio in vena di complimenti!)
Spero ne scriverai presto delle altre.
Un bacio
Piccola streghetta

Bellissima! Originale! James come sempre è odioso e lo hai reso benissimo! Mi piace il finale e dolcissimo e triste. Molto brava davvero.

Bella e immensamente triste. "Il sorriso di Severus era morto insieme a lei" ecco quest'ultima frase descrive quello che Lily era per Severus. A volte mi domando come abbia fatto Lily a stare con James era un tale arrogante, certo devo dire che Lily/James è una coppia che amo ma mai quanto lily/Severus. Brava sei stata proprio brava e non osare dire che sei una dilettante, sei una fan writer eccellente, capito Giada?

Eccomi qui come promesso!!!
Allora ti devo dire che mi hai fatto VERAMENTE commuovere...è triste e speciale, è malinconica ma felice, è MERAVIGLIOSA!!!
Bravissima....
Mi è piaciuta veramente da morire, e poi che bello il ciondolo, si apre sono nelle mani di Lily, ma purtroppo ciò non è mai avvenuto...
Bellissima, vera,ente,l'ultima frase "Era vero: il sorriso di Severus era morto insieme a lei."
Mi hai veramente emozionato....
Brava brava
Un bacio