Cappuccino
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/13, ore 17:12

Oddio, sono davvero davvero felice di aver scoperto la tua storia! L'ho amata appena ci ho messo sopra gli occhi; hai uno stile particolarissimo e sei davvero ma davvero una delle autrici più originali che ho letto su EFP. Il tuo modo di raccontare la storia mi ha messo nel pallone. l'ho adorato... non solo perchè, beh, la slash sono el mio cuore ma anche per il fatto che ci hai inserito temi che non si affrontano di solito sulle fanfic. Ethan anche se è apparso per poco l'ho adorato, è uno dei tipici personaggi che non può far altro che piacermi. Anche il rapporto tra i quattro amici e Tom - che forse è l'ultimo aggiunto e quindi quello preso meno in considerazione - è stato una delle cose affascinanti. Il fatto he nonostante tutti i pregiudizi instaurati dalla madre e con cui è cresciuto sia amico di John l'ho trovata una cosa teneressima. Come anche il fatto che lui abbia dei pensieri così, non so come dire, che ogni tanto se ne esca con pensieri così limidi come quello sul "cappuccino" e quello sul fatto che avere delle persone che gli vogliono bene gli ha salvato la vita... Bellissimo, ho letto tutto d'un fiato e adesso mi fiondo a leggere il primo in ordine cronologico degli altri due sequel.

09/08/12, ore 17:45

Ti adoro veramente troppo! Ero tutta afflitta dal dover attendere il prossimo capitolo di KoS eee..ecco che trovo quest'altra meraviglia (divorata prontamente in una mattinaXD)!!
Ethan: ma quanto non è dolce e cuccioloso mentre rivela il suo lato gay?!?! *o* l'ho adoratoo!! E quando poi dice perchè gli piace farlo con uomini..ecco ma sai che proprio come spiegazione era a dir poco stupenda? Perchè è stato incredibilmente dolce e nn so..scusa non riesco ad esprimermiDX sappi solo che è emozionante da morire quello che dice!!^^ E ora m'è chiaro come mai in KoS vuole essere uke!!
Thomas: lo amo ecco anche se è del tutto pazzoXDXD parte con un 'non voglio essere..gay(lo dico anche se per lui è femmineoXD)' poi Ethan se lo sbaciucchia sul collo e puffete là sotto ci sono dure reazioni e che pensa mentre se ne prende cura? Cose decisamente gay u.u ed eccolo qua a far sesso con John..XD E' stupendo il suo 'passaggio' perchè si lascia andare con John come beh non avrebbe mai fatto con nessuno..! E cavolo che dolci alla loro prima volta*^* cari!! Mi piace molto come coppia, sono stupendi perchè sono così legati e si proteggono l'un l'altro..e John ha una pazienzaXD Ecco però penso farei i salti di gioia a vedere Tom e Ethan assieme*.*
La madre di Tom.....*censuro*.....! Il cugino oddeeeooo un po di contegnooooo!!!! Ethan sarà contento..o.o"
Uh dimenticavo: il contrasto delle pelli*o* sono stradaccordo! Una volta avevo un compagno di classe nero, tipo cioccolato extrafondente, e siccome io ho la pelle extrachiara era stupendo quando mimavamo la pubblicità dei ringoXDXD okay scusa era una scemata a cui ho pensato mentre leggevoXD
Comunque migliaia di complimentiiii!!!! Adoro come scrivi..scorrevole, tanti dettagli..stupendamente ecco!!!!!
Ci si rivede in KoS X) *fa ciao con la manina*

26/05/12, ore 14:21

Ho terminato di leggere il primo capitolo e non vedo l'ora di finirmi anche i restanti! Che dire, avendo letto S.E.X e seguendo KoS mi sono proprio affezionata a questa banda di matti, mi piacciono proprio, e mi piace l'affetto certe volte un pò bizzarro che li lega tutti quanti. Credo che questo prequel ci volesse proprio per arrivare a capire fino in fondo i rapporti tra i personaggi! Complimenti! ;)

22/05/12, ore 14:12

Io dovrei tipo commentare. Non lo sto facendo. Ogni volta che riapro questa pagina finisco col rileggere tutto e dimenticarmi di lasciare almeno mezza riga di complimenti. Vorrei tanto riuscire a dirti quello che penso in modo decente, ma so già che non ci riesco, non ci sono mai riuscita e mai ci riuscirò.
Insomma, mi prende troppo. Wi, mia cara... ç__ç quanto sei brava, ecco.
Questi due sono... sono... lskdfgoerygvljxgjbds. Non esiste ancora una parola per descriverli, e comunque non riuscirei ad usarla. Quando li penso il mio cervello si spappola e perdo le capacità di espressione, tanto che dico e scrivo agglomerati di consonanti e vocali privi di senso. Insomma. Ci siamo capite.
Questa è stata una lunga, interminabile lemon. Credo che ti abbia risucchiato anche qualche anno di vita, o è solo una mia intuizione? x°D... in ogni caso, usare il termine "lemon" mi pare davvero riduttivo. I gesti compiuti dai due sono quasi in secondo piano, rispetto alle mille considerazioni del nostro caro Thomas.
Questa è probabilmente la cosa più "vera" che io abbia mai letto. Al di là delle esponenziali e mastodontiche dimen- ehm... "doti" di John... sul serio, non c'è una virgola fuori posto, una descrizione che non sia azzeccata o un pensiero mal espresso.
Insomma, è la perfezione.
Per quanto io ami follemente anche la prima lemon di S.E.X., ecco... la prima volta di Thomas s'è assolutamente guadagnata la medaglia d'oro. SEX, sta' in campana ù_ù... qui abbiamo un altro uke agguerrito che potrebbe spodestarti e/o comprimerti per farsi posto nel mio cuoricino.
"Tette". Cioè. ODDIO. Come posso non amarlo alla follia?!!!??! (<--- notare l'abuso della punteggiatura: sì, mi fai anche questo effetto da fangirlamento compulsivo, sappilo).
Thomas vuole scappare, ma allo stesso tempo non è capace di deludere John (e sè stesso). Fino alla fine abbiamo un continuo tira e molla psicologico d'indecisione totale, in cui praticamente, passo dopo passo, scopre quanto gli piaccia la sua sessualità. Sono due migliori amici che giocano all'incastro, quasi. Non riesco a vederli come "amanti" e basta. Non lo sono. Thomas e John sono in primo luogo "amici", di un'amicizia profonda e intramontabile - per me. Sono quel tipo di coppia in cui è impossibile delineare un confine netto tra amicizia, amore e desiderio; sono tutte e tre le cose, contemporaneamente. Insomma, lo ribadisco: è la perfezione. E proprio perché sono così, loro, risultano immensamente imperfetti <3. Ne avranno, di alti e bassi, tanto lo so, lo sappiamo tutti xD.
Ecco, Wi... ç__ç descrizioni e narrazione a dir poco magistrali. Non so più come dirtelo, ma davvero: ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mi ritrovo sempre qui a rileggerla, è spettacolarmente verosimile e bella a non finire. Tutto ciò non fa che aumentare la mia invidia nei tuoi confronti, mischiata come al solito con la devozione più totale.
Scusami la recensione stupida, ma non so proprio come esprimermi. Potrei aver scritto: "ti amo", e forse sarebbe bastato.
Non mi stanco mai di leggerti <3.

21/05/12, ore 16:32

=_= mea culpa *autoflagellazione pesante*.
... coff. Ripartiamo.
Dove eravamo rimaste? Oh, sì! Thomas, il leprotto sfuggevole! *ò* *si becca una sedia in testa da parte di Tom*
Non l'ho capita. La madre di Thomas, davvero. Penso di aver riletto sei volte il capitolo, prima ed ora, e ancora non comprendo il suo atteggiamento. È pazza, psicotica, razzista. Punto °__°. Qualsiasi cosa faccia non ha senso. Voglio dire... andare a prendere il proprio figlio, ok. Insultare la famiglia in cui stava, molto meno ok. Barricarlo in camera e farci la ronda davanti, proprio NO.
Thomas, vattene da lì. Rifugiati dal cugino, prima che Ethan se lo scopi in tutte le salse. Vattene via con John per campi fioriti! Insomma, fa' qualcosa, ma allontanati da lei °__°. Mi sembra il tipo di persona che ti "distrugge" fino all'osso. Con una madre del genere, non puoi dire di aver avuto una bella infanzia; sei rovinato, insomma.
Tra lei e il padre di Ethan... =___= mannaggia, che razza di genitori. Facciamo una colletta per questi poveri ragazz- no, aspetta ù_ù. Ma tanto sono ricchi sfondati.
"Senti, John era incazzato a morte con te. Ha detto che non hai fatto nulla per farla tacere" <-- ora, con tutto l'amore del mondo per John... davvero: ma con una madre del genere, non credo che aprire la bocca e ribattere serva a qualcosa: qua ci vuole il bisturi e basta ù_ù.
Potrei aver fatto una recensione molto più profonda e dettagliata, se solo l'avessi scritta prima, ma tra le fretta di uscire di casa e di lasciarti comunque qualche impressione ho buttato giù le idee generali sul capitolo ç_ç perdonami! In compenso, è davvero difficile pensare ad altro con una donna così folle che sputtana tutto e tutti.
Stasera commenterò per benino l'ultimo (<3), che aspetta la mia recensione da fin troppo tempo.
Comunque, Wii, riesci sempre a buttarci questa vena d'angst quando meno te l'aspetti, ed essere così profonda con tematiche così difficili. Immagino già che molto di tutto questo tornerà in futuri capitoli di KoS, no? In ogni caso, i miei più sinceri complimenti.
E scusa ancora per lo schifio di recensione ç_ç. *si prostra*

13/05/12, ore 15:19

Eccomi qui *-*
Ultima recensione per Cappuccino *Tristissima, si mette a pinagere*
So che mi mancano ancora cinque capitoli di SEX, ma tornerò anche da loro, giuro *-*
Intanto, bellissima conclusione :) Te l'avevo già detto che avevo amato questi quattro capitoli, ma ora te lo ripeto XD
Non è mai inutile ripetersi XD
Dunque, splendido modo di riappacificarsi LOL
Tom è così insicuro, adorabile *-* Dovrebbe ricevere tante coccole, non sgridate e brutte parole da quella schifosa -_-
E quando mette la mano sul polso di John e gli spiega perché gli vuole bene! Penso di essermi sciolta *w*
E John capisce, prende la palla al balzo e....Ok, stop, questi doppi sensi li odio u.u
Comunque, la loro prima volta è magnifica *-*
Non è troppo spinta, ovviamente, ma nemmeno troppo mielosa :)
Tom rimane insicuro e impaurito fino all'ultimo, povero, ma alla fine trova il coraggio di lasciarsi andare **
E devo ammettere che rileggerla mi fa venire gli occhi a cuoricino di nuovo *-*
Cioè, sono troppo dolci e sexy? (?) Si può dire di loro? Anche di Tom, sì u.u
Nella sua insicurezza c'è qualcosa di...Beh, insomma..Penso che tu abbia capito u.u
Hai capito? Spero O.O
Si fanno la doccia insieme :3 Caro John che ha paura che Tom scappi XD *Si consiglia l'uso di una corda (?)* <--- Scherza
"Piantala di irrigidire i muscoli, pirla!" Ma povero LOL *Rotola*
Ma alla fine ci riescono! Dopo mille indecisioni e litigi e prese in giro *-*
E il finale è così..PERFETTO!
Sei davvero brava ^^
Magnifica *_*
Bea <3

11/05/12, ore 16:10

Tataraaaaaaaataaaaaaa :)
Sono super veloce e super ispirata per le recensioni *-*
Saranno piene di errori, ma pazienza :)
Sono piene di amore anche ^^
Sveglia insieme *_________* Ma, ma! *Annega nel fluff*
" E John ovunque attorno a me" MAGNIFICA! Cioè, non lo so...La trovo un'immagine bellissima *-*
John sa cucinare! Sa fare i dolci! O MIO DIO! Tom sposalo! (?) *Sta impazzendo*
Ma ecco che quella brutta vacca bastarda della procreatrice di Tom, che non si può giustamente chiamare Madre, arriva e rovina tutta la bellissima atmosfera che si era venuta a creare -_-
La odio, cazzarola -_-
Che razza di madre farebbe una cosa simile? Brutta razzista -_- *CREPA!*
*Sniff* Povero Tom ç_ç Scappa! Corri lontano!
Hans mi sta abbastanza simpatico, ma non troppo u.u
Però, dai, aiuta Tom, quindi va bene :) Lo fa evadere *-*
Vai così *_*
"Gay è una parola così oscenamente femminile!" BUAHAHAHAH, che amore *-* Gli strizzerei le guanciotte LOL *Tom affila un'ascia*
Oddio Ethan è un genio! Mi fa troppo ridere XD
Ancora complimenti, mia cara :)
Scusa per queste recensioni un po' così, ti assicuro che adoro questa storia, ogni singola parte :)
Sei davvero brava ^_^
Bea :)

11/05/12, ore 15:51

Oh bene, dunque :)
Rieccomi **
Allora, partiamo dall'idea di Jane *rotolaecadedallasedia*
Poveretto Tom XD Costretto a guardare film ultra mega sdolcinati e tristissimi D:
Che tenero John quando dice "Non guardarmi così" **
E anche quando gli chiede di provare a baciarlo *______* Che amori <3
*Si scioglie come un cioccolatino*
Peccato che Tom si semplicemente terrorizzato dalla cosa e scappi prima di riuscire ad ammettere a se stesso e a John quanto gli sia piaciuto u.u
E si pestano lui e Ethan XD Penso che Ethan abbia tutte le ragioni per picchiare Tom u.u
Insomma, non si fa così è_é Tom! Cavoli, buttati tra le braccia di John, AVANTI! *Ha già letto tutto, ma spara idiozie ugualmente*
Povero insicuro piccolo Tom ç_ç *Patta*
E John che ha paura che loro splendida amicizia finisca? Che dolce ^^
Ma alla fine Tom si ricrede *Chi non lo farebbe?!?!? è John!!!* e vissero per sempre felici e contenti (???????), MA ANCHE NO!
Comunque, sei bravissima :)
Adoro questa piccola serie **
BRAVISSIMA *-*
Un bacio
Bea

11/05/12, ore 15:29

Ci sto mettendo una vita a recensire le tue splendide storie ç_ç
*Me misera, me tapina*
Dunque, che dire di questa...Sono così super cucciolosi, amorosi, tenerosi e bastaconquestiOSI XD
Mi piacciono tantissimo loro due assieme :) Ovunque, non solo qui XD
John è semplicemente fantastico in ogni cosa che fa **
Tom è così imbranato che mi fa morire dal ridere XD
Anche Ethan mi piace, ovviamente **
Ma tutte le pare che si fa Tom, i giri in internet per capire cosa vogliono dalla vita (?), quando si spaventa *-*
Oh Tom <3
SUA MADRE!?!?!? Brutta schifosa abdsvfbnvdfavfb -_-
E con Ethan mi fa morire XD
Che carini *-*
Ok, la smetto e recensisco anche gli altri *^*
Ce la posso fare LOL
Un bacio :*
Bea

18/04/12, ore 13:49

Beh, che dire? Sono in ritardo di soli 13 giorni.
Scansa le pietre che le vengono tirate dietro.
No, a parte gli scherzi, scusa per questo ritardo terribile, non te li meriti proprio.
Ho adorato questo capitolo, Cry, non tanto perché ha una scena porno, credimi: il fatto è che Tom e John sono la dolcezza e mi hanno fatto stringere lo stomaco ogni momento di questo meraviglioso epilogo.
Come al solito, tu sei così dannatamente brava a rendere veri sia i personaggi che i loro sentimenti, e non posso evitare di dirti che per tutto il tempo che ho letto questo capitolo, ho avuto un enorme senso di ansia ad opprimermi lo stomaco.
Ho sentito il dispiacere di Tom che è così terribilmente fragile. Lo è perché ha paura di se stesso e di quello che prova, lo è perché gli basta vedere la sua mano e quella di John che si intrecciano per sciogliersi ed andare in confusione.
Quando ti dico che la scena rossa è stata probabilmente peggio di un parto, non prenderla a male, anzi: lo è stata perché l'angoscia di Tom era la mia, perché lui aveva paura ed io ero terrorizzata che qualcosa andasse storto, che non fosse la cosa giusta, e come se non bastasse sentivo che era il momento sbagliato: Thomas chiaramente non è ancora pronto per un passo così grande, così importante, e mi si è stretto il cuore perché in fin dei conti, lui lo fa per John, più che per se stesso.
E' un... posso dire coniglietto? Usando le tue parole?
No ma, lo è sul serio. Capitolo dopo capitolo lo vedo sempre più sotto una luce diversa, che me lo fa amare più di quanto io già non abbia fatto. Ma è senza dubbio un idiota, perché nel bel mezzo di una cosa così con un uomo, non può dire "tetta", per fermare tutto.
Il fatto è che per quanto una scena sia seria ed importante, riesci comunque a farmi scappare un sorriso. Perché quei pensieri vagamente ironici sono così reali che non sono fuori posto, tutt'altro, sono probabilmente le uniche cose che verrebbero da dire al momento.
Non ho idea di come John possa avere tanta pazienza con Thomas, cavolo. E questo è un ennesimo dettaglio che me li fa amare alla follia.
Apprezzo molto la tua idea di esserti fermata qui, di aver detto lo stretto ed indispensabile di questa coppia, parallelamente all'altra long. Credo che altrimenti questa coppia avrebbe cambiato completamente faccia, paradossalmente.
Ti chiedo scusa per questa recensione orribile, per il ritardo e ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta, ma che ci posso fare, se sei così brava?
Aspetto con ansia King of Sun, Cry, non vedo l'ora :3
See ya!

09/04/12, ore 12:16

Ma sai cosa, Cry?
Stavo rileggendo dei tuoi lavori, come S.E.X. nei primi capitoli e - nonostante la prima lemon Ethan/Shawn non la batte proprio nessuno, devo dirti che sei migliorata tantissimo. A livello di introspezione e quant'altro. Bene, detto questo, che non so neanche quanto possa fregartene, sia chiaro, posso smettere di fingere di non essere disperata per la fine di Cappuccino.
Lo sapevo che questo era l'ultimo capitolo e lo aspettavo. Per quanto ti piaccia scrivere di loro e per quante cose ci siano da dire, penso che quattro capitoli siano stati sufficienti ad illuminarci - almeno un po', inoltre sono felice che tu abbia trovato il finale più indicato.
Trovare il finale che poi segnerà il "completa" nella descrizione di EFP è sempre un danno, insomma, una fatica. Si pensa sempre che ci sia quella frase geniale che tutti ricorderanno, una chiusura col botto che lascia senza fiato, no? Lo vogliono tutti, lo cercano tutti... scommetto che l'hai cercato anche tu.
Questo finale non è col botto perché, insomma, è romantico, mica lascia spazio a qualcos'altro (ma no, nonostante tutto, sappiamo che quel qualcos'altro effettivamente c'è), ma è un finale che ti lascia così. Forse perché Thomas si apre un po' o semplicemente perché siamo delle fangirl che non si contengono alla vista di queste cose pucciose ma alla fine se era il finale a preoccuparti, non devi proprio pensarci, perché è bello, davvero. Ed è la degna chiusura di Cappuccino.
Che è finita ;O; *Depressa*.

Ora ti dirò un paio di cose che ho capito leggendola.
Prima di tutto, il mio amore per Thomas è riconfermato. Thomas era il mio personaggio preferito della serie prima e lo è anche adesso. E' così "piccolo" nel senso di fragile. Boxing o non boxing lo rimane. A volte è perfino codardo, secondo me, come quando non ha il coraggio di ammettere quello che gli succede in casa. Sì, lo so che codardo non è proprio la parola adatta, ma è qualcosa di simile e tu hai capito. Hai capito, vero? D:
E, altra cosa, io shippo alla follia Ethan/Thomas. Insomma, è il sogno di ogni fangirl, no? ;O; io proprio li voglio insieme, sono pazza, amo i crack pairing e quello che vuoi, ma questa coppia è la vita. La vita, ti dico! XD E forse non è intelligente dirlo all'autrice della seria (che ha scritto su altre coppie per un motivo, sicuramente... probabilmente per il fatto che Ethan/Thomas sono la cosa meno stabile di questo mondo XDD).

E ora, distaccandomi da tutto il resto, devo dirti che Cappuccino mi è proprio piaciuta, davvero. L'ho trovata bella, regolare, introspettiva al massimo come piacciono a me. E sono felice che tu l'abbia scritta.
Lastscream.

08/04/12, ore 23:54

Ed eccoci a commentare, anche se non mi piace tanto, come la parola recensire. Do il mio parere, ecco!
Partiamo dalla scena della cucina? Tom che finalmente fa un discorso senza scappare sembra quasi un sogno ad occhi aperti; anzi, per quello che ha detto mi ha spaventato: ha letteralmente puntato tutte le fish sul banco, senza riserve.
Il fatto che definisca John "curioso" è la prima volta che lo sento; insomma, si è detto di tutto di questo favoloso ragazzo, che gli invidiamo tutte, ma è la prima volta che arriva questo aggettivo. Mi ha fatto sorridere perché s'è scoperto un altro lato di lui, qualcosa che nel caos generale che Ethan trasporta sempre con sé non era apparso.
Quello che segue alla definizione del loro legame da parte di Tom, letteralmente al sapor di cappuccino, è “giusto” per quella riappacificazione: credo fossero le esatte parole che il nostro amabile coniglio voleva sentirsi dire.
“Saliva spinata”: tu non sai quanto mi sia piaciuta questa combinazione, è poetica e tremendamente perfetta. La adoro.
Le seghe mentali di Tom sono letteralmente adorabili: il ragazzo sarà testardo come un mulo, non collaborativo e fuggitivo, ma i suoi pensieri impanicati sono oro per il mio spirito deviato.
Si scervella tanto da iperventilare, non nego di aver riso. So che è di cattivo gusto visto le sue fobie, la sua ansia da prestazione e il concetto stesso di mettere in pratica il sesso, però Tom è Tom.
Promemoria: Tom ha fatto kick boxing (la voglio fare anch’io!!), ergo, se mai litigherà con John non devo necessariamente darlo perdente… potrebbe portare a segno qualche bel colpo prima di venir atterrato. Ammettiamolo, solo al volante di una Dodge si potrebbe stendere John!
Quando Tom lo porta alla realtà dei fatti e ridono, secondo me, emerge il problema che poi risolveranno in KoS: loro sono amici che scopano, hanno saltato la parte del “conoscersi” amorosamente parlando (non userò mai il termine “romantico” per una relazione, lo odio). È dannatamente vero, proprio qui nasce il problema che non sembra tale, ma lo diventerà.
È divertente vedere come trovino nel bagno un luogo idoneo ai loro incontri, queste scene fanno molto vita quotidiana.
Il post doccia è perfetto: non ho mai letto una scena così equilibrata, attenta ai dettagli e alle sensazioni, con spazio al dialogo e ai pensieri come questa.
Sarà stata difficile da scrivere ma ti giuro, merita un qualsiasi premio prestigioso perché è stupenda, la ricorderò a vita probabilmente. (risposto al tuo quesito #1)
John in panico nella scelta di come prendere Tom è tenero, una delle rare volte in cui lo troviamo in dubbio su qualcosa ed è interessante vedere il modo in cui affronta le situazioni, il modo in cui pensa.
Nota da personcina fissata, può partire la base di superquark: polipo = appartenente al phylum degli Cnidaria come le anemoni di mare e i coralli, diciamo che è qualcosa che nella nostra fantasia si associa più ad un “vegetale” che ad un “animale”, polpo = octopus, simpatico animaletto con ventose che si mangia in insalata di patate, che fa parte del phylum dei Mollusca. Supponendo intendessi proprio il polpo, ecco… ci tenevo a dirtelo. Prego, ammazzami pure per l’errore nell’aver inteso o per la paranoica puntigliosità nell’incanalare informazioni assolutamente inutili al genere umano!
La reazione di Tom al sesso, dopo tutte le sue ritrosie e il pensiero di fuga alla Julia Roberts in “Se scappi ti sposo”, è stata da coniglio in calore.
Abbiamo capito qual è l’animale di riferimento per Tom, hurrà!
Che dire? Finalmente abbiamo la loro prima volta, Tom ha superato il suo imbarazzo e ha capito che è gay, anche se ne aveva già il sentore.
John che sbianca (“per quanto possa farlo..”) alla vista del sangue e Tom che se ne frega ribalta tangenzialmente quello che era capitato a Shawn ed Ethan, e ovviamente sottolinea anche quanto stupidamente John ami Tom. Non posso non trovarlo un atteggiamento di cura nei confronti della persona più importante per lui. John è così.
Il finale: il tuo eterno terrore. Ebbene, per me non è così sciocco, avventato, imperfetto. E sai perché? Perché lascia aperti all’ “e poi?”.
E poi abbiamo KoS, dove il problema sopra citato (scopamici) viene a galla, dove la loro relazione entra in crisi, una crisi nera che ha fatto star male tutti; poi arriva l’apice con un Tom ubriaco e una risoluzione la mattina dopo, arriva il chiarimento di quel problema accantonato in un angolo e mai affrontato, è arrivata persino fuori quella sporca verità legata alla madre di Tom, che il ragazzo non voleva scucire.
Questa side è stata un modo per chiarire molte zone d’ombra nel chiaroscuro che s’era delineato nei due masterpiece, è stato un modo per vederli prima di Shawn, per vederli prima della loro relazione.
Quindi non penso affatto che sia così sbagliato lasciare un finale parzialmente sfumato al baratro del non detto. È giusto che siano state create le basi della loro storia ma è anche corretto che non si risolvano tutte lì. I tuoi personaggi non mi sgolerò mai di dire che sono “veri” e non delle sciocche marionette; ergo sono imperfetti, avventati, incasinati e complicati come lo siamo noi, allora perché concludere quando devono ancora crescere? Tom e John sono la coppia che considero matura, non stanno crescendo insieme come Ethan e Shawn; loro hanno una relazione da reimpostare ex novo ma senza fare tabula rasa del passato, sono complicati proprio perché adulti che cercano di crearsi una famiglia. Loro due per me sono questo, sono un fottuto nucleo famigliare: si sostengono a vicenda e si amano incondizionatamente, non potrebbero più privarsi dell’altro che è diventato una parte di sé.
Cappuccino è stata la giusta side per vederli “piccoli” e semi consapevoli ancora di quello che cercavano.

Scusa per il monologo senza capo né coda che ti sei dovuta sorbire, ma era giusto dirti tutto quello che pensavo e so che sembra un po’ un’analisi quasi da coroner quella che ne è uscita, ma non so scrivere, soprattutto quando ho un’accozzaglia di sentimenti non ben identificati da esprimere, dovrò prendere lezioni da Tom per spiegare i sentimenti.
Mi ritaglio anche un mini spazio per ringraziarti nuovamente per questo favoloso, unico e inaspettato regalo di compleanno che ti ha fatto penare ma lo sai, io e Tom siamo simili, due cocciuti esserini odiosi.
Grazie ancora Cry per il magnifico regalo, non trovo le parole esatte che vorrei scriverti per spiegarlo quindi, quando ci vediamo, ricordati che ti devo un mega abbraccio!

08/04/12, ore 21:29

che belli, mi piacciono proprio, e questo capitolo mi ha smosso qualcosa dentro, le parole che utilizza Tom per spiegare il tutto a J:
"È come il cappuccino, prima che caffè e latte si uniscano, è quell’istante appena prima, che quasi non esiste, capito?" bellissime parole!!
B E L L O!!!!
adoro questa storia, al pari di SEX, mi piace tantissimissimo il tuo modo di scrivere!!!
non so che altro scrivere, sarebbe tutto uno sbrodolatura su quanto, soprattutto questo capitolo, mi sia piaciuto=)
grazissime
un abbraccio
B

08/04/12, ore 13:51

Eccomi,
mi scuso immensamente ma ho avuto un sacco di cose da fare, e non volevo leggere la tua storia di corsa, ma con la dovuta calma, potendo gustarmela, visto che io adoro come scrivi, ma adoro ancor di più questa storia e Thomas e Jhon, soprattutto Thomas con tutte le sue paranoie e pippe mentali, i suoi drammi esistenziali e alla fine anche la  sua dolcezza.
Comunque bisogna ammetterlo, questi due idioti sono fortunati da una parte, se non ci fosse stato Ethan, se non fosse stato amico loro, come minimo non si sarebbero parlati, Jhon sarebbe rimasto arrabbiato per come può essere arrabbiato Jhon, non una furia, ma solo silenziosa indignazione. Mentre Thomas si sarebbe rinchiuso nei suoi pensieri, nella disperazione, pensando che il mondo a modo ce l’ha con lui, che non merita nulla ed è meglio che gli altri gli stiano lontani.
Insomma, Ethan da bravo amico impiccione, con più intuito di quanto pensassi, li ha fatti riavvicinare, ha praticamente trascinato Thomas da Jhon, e ora impacciati, come due idioti quali sono, stanno cercando di chiarirsi. Mi chiedo perché Thomas abbia nascosto il carattere di sua madre per così tanto tempo, perché non abbia parlato con i suoi amici di quella donna irritante. Magari perché in fondo, anche lui desiderava avere l’illusione di avere una madre come tutti gli altri, una famiglia che gli stia vicini, e amore. Peccato che la sua come ho scritto è solo un’illusione, e ho come l’impressione, che neanche volendo quella tipa sia in grado di provare affetto.

Si scusa Thomas, giustificandosi, vergognandosi per quell’entrata in scena di sua madre, per la piazzata che ha fatto, per gli insulti. Si scusa per non aver aperto bocca, per non averle detto di starsene zitta.
Afferma di non pensare quanto detto dalla donna, non più. Mi ha sorpreso quel non più, quindi significa che l’educazione della donna, quei pensieri in qualche modo lo hanno intaccato, lo avevano manipolato, ma qualcosa poi deve avergli fatto cambiare idea, probabilmente proprio l’amicizia con Jhon, vado a leggere, così lo scopro… u.u
Oh, ma ha proprio l’animo dell’artista Thomas ^^, gli piace il contrasto delle loro pelli, è stato vicino a Jhon per quello, ma poi ha imparato a conoscerlo, vorrei vedere, mi sa che un’amicizia basata solo sul contrasto della pelle, per quanto questo possa essere bello, non è destinata a durare a lungo.
Ma Thomas si è affezionato, pian piano ha cambiato idea, si è reso conto che non era solo quel contrasto ad attirarlo, a farlo essere amico di Jhon, che dolce, quando parla, veramente, pian piano superando l’imbarazzo, è sempre più spupazzabile, da riempire di baci.

E poi quell’attimo, in cui parlano di come sono il latte e il caffè prima che diventino cappuccino, e di cosa accade quando questi si uniscono, è veramente dolcissima come cosa.

Adoro Thomas, i suoi pensieri mi piacciono da morire, insomma, è giunto alla conclusione di essere gay, non prima, ma nel momento in cui eccitato, si accinge a fare sesso per la prima volta, con il suo migliore amico.

“«Non so come si faccia, John. So che, beh, cazzo-culo, ok, ma come? Non può davvero funzionare. Anatomicamente parlando.»” <- oddio stavo morendo dalle risate con questa affermazione, soprattutto dopo i pensieri seri di Thomas, sul fatto che scappa sempre, per giustificare il comportamento di sua madre, per non essere ferito, per non affrontare le cose, ferisce lui per primo, e ora non vuole farlo. E dopo questi pensieri seri, profondi, se ne esce con un’affermazione del genere. Ho quasi le lacrime agli occhi dalle risate.

Oddio è splendida veramente questa lemon, mi piace, non è solo un unione di corpi, un desiderio fisico, ma anche un unione mentale fra Thomas e Jhon, un confidarsi fra loro, un approfondimento del loro contatto, della loro amicizia, ci vorrà del tempo prima che si dicano ti amo, che lo capiscano, ma il loro legame, la loro amicizia con gli alti e bassi è meravigliosa.

Carissima è meravigliosa, dolce e allegro al tempo stesso, ma in alcune parti anche amaro, leggermente triste. Mi è piaciuto tantissimo, e io amo ogni giorno di più il tuo modo di scrivere, le tue storie. Meravigliosa, e non è giusto che sia finita <3.
Tutti i miei complimenti, un bacione grandissimo:

Erika

06/04/12, ore 21:19

Io adoro questa storia, a partire da SEX, con KoS e questa! Se fossero scritte in un libro probabilmente a quest’ora a forza di sfogliare e rileggere continuamente le pagine sarebbero consumate…
Comunque, torniamo a Cappuccino che è meglio XD
Questa storia è un trionfo della coppia Tom e John che già aveva iniziato a piacermi in KoS ma qui è…wooooo! Mi è piaciuta dall’inizio alla fine, anche se non sei convinta del finale, ma io lo trovo adattissimo u.u
Non ci sarei mai arrivata a capire il vero significato del titolo e la trovo una cosa stupenda, davvero. Poi nel punto in cui Tom spiega ciò che prova per il contrasto della loro pelle utilizzando Cappuccino come metafora mi sono sciolta *-* In quel pezzo Tom è di una dolcezza e tenerezza, come in tutta la storia praticamente, infinita. L’ho amato! (e anche te per averlo scritto ahahah)
Voglio aprire una piccola parentesi sulle tue lemon: sono fantastiche! Piacevoli da leggere, scorrevoli, per niente volgari seppur descritte nel dettaglio e spesso hanno una dolcezza di base che adoro *-*
Concludo qui, anche se potrei continuare a elogiarti per qualche altra oretta se volessi xD
Ciaociao, e spero davvero tu continuerai a scrivere altro su questa storia e su questi personaggi! A presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]