L'imprevisto

CORAGGIO.
Ian tornerà da te *-*

07/08/12, ore 10:16

Ciao Yuki!!! =D
Sappi che ti perdono solamente perchè hai lasciato un Pov Brian (che come ben sai mi piace molto questo personaggio ...), e poi perchè hai deciso di continuare la storia. (hahahahah sto scherzando ovviamente, o forse no. O.o)
Passando al capitolo ... hai raccontato in maniera più sintetica, ma comunque precisa e scorrevole quello che è accaduto tra i due.
Da quando Brian ha scoperto Ian insieme ad Hiro interrompendoli e lasciando il primo spiazzato, fino al loro primo bacio.
Hai messo in chiaro i sentimenti di Brian e il suo vero "io", ed hai fatto bene ... perchè è davvero importante!!
Un bacione enorme e alla prossima!!! ♥

18/07/12, ore 15:54

ciao
allora non ho mai recensito nella tua storia ma ti vorrei fare i complimenti per i capitoli  *si inchina* la tua storia è davvero fantastica per non dire fenomenale *batte le mani a yuki_swan89*  poi i protagonisti sono davvero qualcosa di speciale.
bèh hiro è molto divertente quando fa le battute (e sempre ovvio)
rei penso che causerà  un pò di problemi  ti confesso che la cosa non mi piace per niente
ancora una volta complimenti
 p.s non credo ci sia bisogno di dire che sei bravissima.
se ci sono errori chiedo scusa
baci _oneechan_
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:02 pm)

12/05/12, ore 17:26

Ora che mi sono resa conta di aver letto tutti i capitoli pubblicati, quasi quasi mi dispiace.
Come farò ad aspettare buona buona il seguito?! XD
Sono certa che per quanto possa essere difficile quest'attesa ce la farò. (speriamo ...)
Dolci, dolci e dolcissimi e non smetterò mai di dirlo, perchè sprizzano dolcezza e amore da tutti i pori questi fanciulli!! *-*
Aspetto con ansia anche la Lemon Brian/Ian!!
Alla prossima ... un bacione!! ♥

12/05/12, ore 17:15

Ok adesso si che posso morire in pace!!! *-*
No dai, a parte gli scherzi, sono troppo ... dannatamente dolci!!!
Avevamo già capito i sentimenti di Yuki, che a mio parere, erano quelli più in bilico e difficili da capire anche se ... , quelli di dan invece, sono stati sempre certi.
Si vedeva dall'inizio quanto soffriva se Yuki lo ignorava, o faceva una scenata, oppure semplicemente si arrabbiava con lui, ci stava di merda e si era capito.
Adesso che si sono chiariti, dichiarandosi il loro amore a vicenda, potranno affrontare insieme gli ostacoli che la vita sicuramente gli imporrà d'ora e in avanti.
Capitolo bellissimo e dolcissimo, come sempre! ♥

12/05/12, ore 17:01

Dimmi la verità ... vuoi davvero vedermi morta, eh?
Cioè sono troppo teneri questi due tipetti. *-*
Le parole dolci, gli sguardi calorosi, i sorrisi, le carezze, i baci sotto le stelle ... che vuoi di più dalla vita?
Ebbene voglio una bellissima scena Lemon tra Brian e Ian, lo ammetto!!! XD
Grazie mille per questo capitolo stupendo!! ♥

12/05/12, ore 16:45

Ehilà, eccomi come sempre!! =)
Questo è proprio un capitolo di punta ... si sono scoperte le intenzioni di Riu (che per mia fortuna ... anzi per sua fortuna XD sembrano essere buone.), vuole riconquistare il cuore di Yuki lealmente senza escogitare nessun piano strategico, ed infine anche i veri sentimenti di Yuki, che è disperato all'idea di perdere il suo adorato Dan.
Ora scappo a leggere il prossimo!!! ♥

10/05/12, ore 16:13

Rieccomi! =)
Che capitolo dolcissimo ... davvero teneri questi due ragazzi, come sempre d'altronde.
Rei ... quel Rei ti giuro che se li farà soffrire mettendosi in mezzo (e tanto lo so che succederà >.< ) entrerò io nella storia e lo strangolerò con le mie mani.
Quindi se troverai un personaggio in più e del tutto inaspettato, sappi che sono io che sto facendo fuori Rei. XD
No vabbè a parte gli scherzi ... penso che sia fondamentale la sua presenza per definire e ben chiarire il rapporto tra Yuki e Dan.
Sono innamorati, ma se Yuki non si lascia del tutto alle spalle ciò che è successo con Rei allora la situazione non si evolverà e rimarrà incerta come adesso.
Sono troppo curiosa di conoscere Rei, di capire che tipo è (anche se una mia idea già me la sono fatta XD ) ... curiosa di sapere cosa accadrà tra Yuki e Dan, così come tra Brian e Ian. per non parlare di Hiro!!! In pratica curiosa su tutto!! XD
Adesso scappo, ma quando ritornerò continuerò a leggere. =)
Grazie per il capitolo ... baci!! ♥

10/05/12, ore 15:54

Prima di tutto mi voglio scusare con te!! Non è possibile che non mi sia resa conto dei nuovi capitoli ... quindi mi farò perdonare leggendoli tutti e lasciando mano mano una recensione.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. ♥
Comunque sul conto di Brian ci avevo preso su tutto.
Come ho scritto nella recensione del capitolo undici, lo vedevo geloso per la perdita dell'amico che in realtà si è reso conto di non conoscerlo davvero.
Ha perso la persona che forse lo avrebbe sostenuto più di tutti, facendolo rialzare e renderlo felice restandogli anche solo vicino.
Sin da bambino ha imparato a portarsi un peso troppo grande sulle spalle, è cresciuto in fretta, senza tenerezze e affetto che l'hanno di certo portato a diventare il ragazzo che è adesso ... freddo, apatico ... senza amore e fiducia nel prossimo.
Adesso che ha realizzato di aver mandato all'aria la sua amicizia con Ian vuole fare i conti con se stesso, e magari aggiustare le cose.
Brian mi piace moltissimo come personaggio.
Corro a leggere il prossimo capitolo ... =)

14/04/12, ore 22:02

Eccomi yuki, ho letto gli ultimi 4 capitoli ... come al solito ero rimasta indietro!! -.-"
Allora passiamo a commentare, perchè ho tanto, ma proprio tanto da dire.
Dan mi piace tantissimo, sempre di più ... è così tenero, onesto, ingenuo e passionale al punto giusto.
Yuki invece, è più misterioso e lo è, secondo me, proprio a causa della sua delusione amorosa. Ma non per questo direi che non mi piace, anzi è davvero bello.
Hiro non l'ho ancora inquadrato molto bene, forse perchè siamo solo all'inizio, ma per quel poco che si è visto, devo dire che mi sembrato un ragazzo molto a modo anche se ha il suo bel caratterino.
Per quanto riguarda Ian, non me lo sarei mai aspettato, cioè mi aspettavo che succedesse qualcosa con tutti, ma tranne lui. XD
Comunque sia si è scoperto molto, ma molto lascivo, quindi a questo punto direi: "L'apparenza a volte inganna davvero!" Ma in realtà anche lui soffre, soffre per un amore che ha sempre nascosto per paura di mandare all'aria quell'amicizia che ha mantenuto salda per molto tempo. Poi è bastato un attimo, un battito di ciglia e tutto è cascato.
Ma in realtà penso che questo suo amore non è impossibile.
Mi potrei sbagliare, ma io nella reazione e nel comportamento di Brian ci vedo delusione e gelosia.
Delusione forse per aver visto quel suo amico in quelle circostanze, che non gli ha mai detto tutto ciò che invece avrebbe voluto sapere perchè quello è il vero Ian, un ragazzo che credeva di conoscere, ma che invece, in così poco tempo ha scoperto di non conoscere affatto.
E gelosia perchè ha perso un amico, quella fiducia che ha sempre riposto in lui, e anche quell'affetto che molto spesso gli riservava.
Se fosse davvero così (e lo spero, altrimenti pazienza, mi piacerà lo stesso!! XD ) non so Hiro come potrebbe prenderla.
Vabbè adesso smetto altrimenti ti mando in tilt.
Bravissima come sempre. Baci!!! ♥

è MERAVIGLIOSA.

ne è valsa la pensa farsi venire le occhiaie per leggerla tutta.<3

dio ti prego. dimmi che la continui presto. o muoio.<3

09/04/12, ore 02:28

Questa storia mi piace molto, è particolare.
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, hanno tutti dei caratteri e delle sfumature diverse.
Devi stare solamente più attenta a qualche errore di grammatica e a qualche svista.
X il resto continua così, 6 molto brava.
1 Bacione.

04/04/12, ore 14:09

Aaaaaah eccomi eccomi!!! Ho letto entrambi i capitoli, e che dire...troppo dolci!!! *-*
Hiro già mi piace, troppo divertente, mentre Ren lo odio, l'ho odiato dal primo momento perchè avrei dovuto cambiare idea? Ora che c'è anche Daniel di mezzo??!!!
In più vedo che sei crudele quanto me, nel senso di terminare i capitoli sul più bello!!! XD
Bravissima come sempre...aspetto con ansia i prossimi cap!! Baci (e data la situazione baci alla nutella XD )!! ♥

03/04/12, ore 19:20

''Guardò quel pezzo di carta con gli occhi lucidi. Nemmeno gli avessi dato una carta di credito.''
questo pezzo penso sia fantastico!! eh insomma... questa storia è stupenda!! mi piace tantissimo mi metterò subito a leggere l'altro capitolo.. sono felice di non dover aspettare tanto xD Allora Yuki è stupendo dolce, tenebroso ma molto sincero... e la scelta che fa beh non mi sembra molto facile.. però spero che lui sappia affrontare nel migliore dei modi questa situazione un po' complicata, beh un bel po'.
Invece Dan è stupendo.. un amore.. ah quando arrossisce lo adoro... insomma... io mi metterei proprio con lui...
Sono contenta che tu stia aggiungendo sempre nuovi personaggi, è molto utile a contestualizzare la storia... va benissimo.. mi piace proprio tantissimo... continua così!! è perfetto!! <3 <3 <3 xD
ci sentiamo presto bye bye!!!

28/03/12, ore 13:59

Incredibilmente passionale e sensuale... una narrazione viva, avvolgente, profonda, coinvolgente... insomma davvero wooow... non mi sono staccata un secondo dallo schermo mentre leggevo... seriamente... stupendo... voglio proprio sapere come continuerà!!!
bye bye a presto!!