Fai Piano, O Le Ossa Si Spezzano.
di FrozenShiver

11/09/12, ore 15:44

Meraviglia *.*  questa one-shot mi ha molto toccata uno sfogo favoloso lo definirei :) un capolavoro! Amo come hai messo in luce i sentimenti,la frustazione del nostro Sam adoro come hai descritto i suoi sentimenti per quel cambiamento che sente appunto dentro se brava!! complimenti ^^

13/07/12, ore 11:22

Sto leggendo tutte le tue storie. Confesso che sono Supernatural e Wincest addicted e con te sto trovando davvero degli spendidi racconti.
Poi arrivo a questa storia.
Uno sfogo.
Uno sfogo rabbioso.
O comunque tenero?
Sia come sia le tue parole mi toccano e mi fanno sognare.
Grazie.

14/03/12, ore 21:57

Uno sfogo il tuo , in questo scritto, letteralmente drammatico che apre uno squarcio ad una situazione che ripugna, non perché e solo orribile, ma per il fatto che prevede uno stato d'essere afflitto e all'ultimo stadio. Spero solo che tu abbia scritto tutto ciò senza viverlo in prima persona, la vita è assolutamente meravigliosa e anche se ci sono momenti terribili si può contare su tante cose, gli amici, i fratelli, la famiglia intesa nei genitori.In qualsiasi modo quella maledetta lametta, deve servire solo per altri scopi, mai per quel modo che hai rappresentato tu.Non so come confortarti se stai passando un periodo nero ma apri il cuore a Dio, lui vede e provvede.Se hai bisogno di comunicare con me scrivimi,
con affetto un bacio.

14/03/12, ore 21:27

L'ho letta rapidamente, tutta d'un fiato. Con i brividi che mi correvano sulla schiena, e vecchi ricordi ad infangarmi la memoria. Non so come tu sia riuscita a mettere a nudo vecchie sensazioni che per me risulta ancora inconcepibile solo rivangare. Si dice che gli scritti rispecchino spesso lo stato d'animo dell'autore, seppure uno sfogo tesoro, spero sia solo Sammy a compiere quei gesti. Detto questo non voglio divagare, so solo che mi si è sciolto il cuore. Tanto breve, rapida quanto intensa e dolorosa. I complimenti vanno fatti comunque perchè nel complesso di parole sicuramente gettate rapidamente nero su bianco sei riuscita perfettamente a trasmettere la disperazione e l'angoscia di Sam, che siano le tue o quelle del nostro beneamato beniamino desidero ardentemente che possano dissiparsi dietro le confortevoli rassicurazioni della vita stessa.
Mi è piaciuta molto la frase "Così Dean si prenderà cura di te." Disperato bisogno. Brava