Le cinque mortali
di Shiny94

lady d....
05/01/08, ore 19:30

La tua ff. mi piace moltissimo!!!! baci

23/01/07, ore 15:13

ciaoooooo!!! SCUSAAAAA!!!so che avrei dovuto leggere questo capitolo secoli fa ma tra che non faceva il pc, tra la scuola e le due fic che ho in contemporanea...(sono un disastro '^^), il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero molto e poi ora la storia si fa sempre più interessante!!ma chi era che li guardava da dietro il cespuglio??? Tomoyo con la telecamera??? scherzo...e poi mi ha fatta ridere quando Yue è atterrato perfettamente mentre saku e shaory erano a terra e Kero stava "affogando"...perchè non aggiorni più??? è stupenda la storia, ora poi che hai spiegato x bene, sono sempre più presa!!! certo che Sakura è proprio un caso disperato...ha accettato la missione solo per i gelati???NO COMMENT!!! sei bravissima, e spero di trovare presto il prossimo cap!!! tanti baci ps: t ho mandato una mail un pò d tempo fa, t è arrivata??

LizDreamer
08/12/06, ore 19:59

mi incuriosisce mlt spero ke avrai il tempo di aggiornare prexto ma non preoccuparti se non ci riesci scrivi pure qnd puoi ok?bel cappy e la spiegazione della missione di sakura si è capita bene...ci sentiamo al prox cappy ciao kiss

francy91
15/10/06, ore 11:57

Mi piace molto la tua storia! Davvero coinvolgente e avvincente!!! Bravisssssssssssssssima! Continua così! :D

Anto Chan
15/10/06, ore 10:59

Duciolo il cappy!!!!!! Bacionissimi Anto Chan

LizDreamer
14/10/06, ore 21:05

mi piace molto,spero ke la continuerai prexto ^_^!ciao kiss

14/10/06, ore 21:05

mi sono dimenticata...siccome me l'hai fatta leggere prima apposta x dirti se secondo me c'era qualcosa che non tornava mi scuso tantissimo se nn ti ho detto quella cosa della parola "fratello" o meglio, nn ti ho fatto vedere dove, ma te l'ho detto o no?bo nn mi ricordo più...cmq siccome di sicuro l'ho pensato ma nn l'ho scritto ti chiedo infinitamente SCUSA!!!!cmq x il resto va bene se hai corretto quell'altra parola!ora devo scappare e nn posso rileggerla ma lo farò sicuramente appena ho tempo(è tutta colpa del mi fratello e della mi mamma che mi chiamano in continuazione e nn mi fanno concentrare su quello chge faccio!!!!)la prossima volta rileggo 20 volte prima di mandarti la mail!!!!cmq bellisma anche se l'ho già detto!!!!a presto e appena posso ti risp!!!tvttb un bacione

14/10/06, ore 20:56

holaaaaaaaa!!!visto sono stata più veloce della luce!!!in realtà non l'ho riletta..eh eh...ma ora lo faccio!!!!è che prima volevo lasciati una recensione!!!!come va?ok qst non è il luogo x parlare d certe cose...allora ti ridico che la storia mi piace tanto tanto tantissimo e che m ha incuriosita un sacco!!!quindi nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!aggiorna presto, mi raccomando!!!l'unica cosa è che all'inizio hai ripetuto troppe volte la parola "fratello" quindi se hai modo di cambiarne almeno uno in modo che non siano tutti di fila...ok la smetto!!!!!bravissima e aggiorna presto!!!!un bacione gigantissimo!!!!!

14/10/06, ore 20:55

Mi piace!!! Continua, dai! Si, mi piace!!!! <-- Scusa per la cortissima recensione ma sono in crisi da scrittura XD