Lost Colour.
di Helen Lance

15/05/08, ore 19:22

Non piace?!?!?!!?Altrochè se piace,eccome!!!!!Almeno, io la adoVo(vabè che di solito mando al rogo tutte le storie incestuose, ma...XD).E adoro anche Neji...e,categoricamente,odio le NejiTen.Fic,stupenda, le parole di De Gregori ci stanno troppo bene.E scritta divinamente,così dolce, eppure così triste...^^ bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Shanice13
24/09/07, ore 21:34

ciao! di sicuro questa fan fic é piaciuta molto a tanta gente sopratutto a me, continua così che un giorno,magari, diventerai una brava scrittrice e io sarò la prima a leggere le tue storie.

11/01/07, ore 21:44

Non è incesto sono cugini non fratelli...e la coppia piace più di quello che pensi quindi scrivi...scrivi...scrivi..

MartyTorsy
12/12/06, ore 00:12

fantastica non basta

Shu
30/11/06, ore 21:39

Ciao, questa fanfic è stupenda! Una delle più belle che abbia letto. La coppia poi è la mia preferita, quindi non sei l'unica, te l'assicuro! ^_- Anche io adoro Neji, e lo vedo bene anche con Tenten, ma Neji/Hina è in assoluta la mia coppia preferita. Questa fanfiction poi è stupenda, rende benissimo i sentimenti, ed è scritta in modo meraviglioso! Ti faccio i miei complimenti, e spero che ne scriverai altre come queste su Neji e Hinata, perchè è davvero romantica, malinconica e dolcissima.

19/11/06, ore 15:55

stupenda e poi io adora sia la coppia neji-hina ke hina-kiba. brava mi è piaciuta tantissimo

kimmalfoy
10/11/06, ore 17:28

spero vivamente che ne scriverai altre su questa coppia!

rekichan
07/11/06, ore 20:45

Bella*-*! Io adoro le NejiHina!

22/10/06, ore 11:42

ciao! Complimenti ancora per la fic, pur non essendo una fan del pairing Neji/Hina, non posso non amemttere che non mi sia piaciuta U.U Ti scrivo anche per un motivo un po' più serio (immagino). Tempo fa (non so se prima o dopo la tua) ho scritta una song fic Remus/Sirius esattamente su Pane e Castagne del mio ammmore Francesco. La fic si intitola appunto "E se mi chiami amore, io ti risponderò", e volevo precisare, a scanso di equivoci, di non aver copiato in nessun modo la tua idea che, per sfrotuna, ho notato solo adesso! Spero non ci siano problemi... Comunque vai avanti così! Brava! ^^

Giuky
17/10/06, ore 23:10

Ok Neji e Hinata nn ce li vedo molto assieme (più che altro perchè lui ha tentato di ucciderla ) cmq la fic mi fa tenerezza ammetto che questa coppia ha un che di interessante!!!Nulla da dire sulla tua indubbia abilità nello scrivere!!!^^

Mlle Nihal
16/10/06, ore 21:10

bellissima! evviva hinata&neji....tutto tranne con tenten.. scrivi benissimo! sei una poetessa!

15/10/06, ore 18:10

mi spiace, ma questa bellissima fic si può definire tutto tranne una drabble O.o" cmq mi è piaciuta molto: poetica, triste e molto romantica^^

15/10/06, ore 15:38

"per guardare ancora insieme le rondini che facevano il nido sotto le tegole del tetto, in primavera." Bellissima Frase, sono commossa! E devo dire bellissima fanfic...scrivi proprio bene, sei bravvissima!E' tenera, malinconica, e si respira proprio l'aria della pioggia:brava! A me Neji/Hinata non dispiacciono, anche se preferisco Neji con TenTen. In ogni caso è bello leggere delle varie coppie...ed è anche il bello di un manga come naruto che lascia immaginare noi inguaribili romantiche, mille accostamenti diversi. Complimenti!

arya
15/10/06, ore 13:22

finalmente qualcuno che ha l coraggio ni scrivere una neji/hinata!!!!! aggiorna presto mi raccomando,non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli^-^

Jaly Chan
15/10/06, ore 00:10

Bellissima, io adoro le NejixHinata e questa gli rende veramente merito...complimenti ^.-