Addio a Kaori
di phoenix_esmeralda

31/10/18, ore 14:29

Non so se mai leggerai la mia recensione...cmq volevo dirti GRAZIE perché la storia è molto bella e mi ha preso tantissimo... Il finale è tristissimo e..almeno in questo caso si può dire, per fortuna nell'opera originale le cose hanno preso un'altra piega :-D Come dire "la realtà supera la fantasia" (stuper virgolettato hahahahah :-D). Cmq sia ..brava. a..presto??
Ele

07/02/17, ore 23:19

Bellissima storia ...ma spero che ci sará un seguito in modo da creare un lieto fine .

25/10/16, ore 09:58

Triste, ma con quel "Un giorno ti ritroverň Ryo!" ci sta proprio bene un seguito, un'altra storia con dei bei fuochi d'artificio!!!dai su...

21/10/13, ore 16:46

Ciao =)
Sono una grandissima fan di City Hunter e questa ff è davvero stupenda, anche se davvero tristissima (soprattutto il finale)....
Hai saputo toccare le corde più profonde dell'anima in particolare, secondo me, nel secondo capitolo, quando hai descritto la trappola di Silver Fox con Kaori impotente nella campana di vetro =) ;)
Davvero, scrivi molto bene e sai come esprimere e donare le emozioni adatte ad ogni situazione =)
Complimenti =) ;)
Ciao!!!!!!!

16/03/12, ore 12:34

Ho pianto, dentro di me, ho pianto tanto... è una fanfiction bellissima ma anche molto triste. un bacione

15/03/12, ore 13:08

Piango come una pazza ... bravissima. Di solito non amo i finali dove loro due non stanno insieme ma tu sei talmente brava che me li fai piacere tantissimo.