Quel maggiordomo, ha talento!
di Loveless85

15/03/12, ore 17:18

Ciauuu!È la mia seconda recensione nel fandom di Kuro...e ho scelto proprio la storia giusta!Non solo è scorrevole, ma anche eccitante e dolce!Very good!Ciel e Sebastian...li vedo bene insieme,davvero. Sei brava e non ho trovato errori. Complimenti! Il mio voto è un bell'otto e mezzo! Ora ti saluto. Symmetrical Kiss Ren

15/03/12, ore 14:58

Ultimamente non riesco a trovare fanfiction di Kuroshitsuji decenti ed  è un vero peccato, ma oggi apro EFP e noto la tua one-shot.
Ho iniziato a leggere pensando: "ecco l'ennesima storia che non mi piacerà."
E invece, arrivata alla fine, ho dovuto ricredermi. Sei riuscita a trasmettere molte emozioni, quali la solitudine, il desiderio di amore, ma anche il rimpianto e il dolore.
Ciel dopotutto è solo un bambino alla quale hanno strappato i genitori e conte o non conte, anche se si mostra distaccato durante il giorno, soffre e cerca in Sebastian un po' di conforto.
Il demone dal canto suo rimane avvolto da quel velo di mistero e non si riesce bene a capire che cosa gli passi per la testa. Trovo molto dolce però che alla fine rimanga nella stanza ed esca solo dopo avergli augurato la buonanotte.
I personaggi secondo me sono rimasti molto IC quindi non mi resta altro che farti i complimenti per questa bellissima storia che tra parentesi ho aggiunto nelle preferite!

Lady Akuma