Un Piano Andato (a) Male
di Lupus Ululans

17/03/12, ore 11:13

ahahah oddio XDD. Tu sei assolutamente geniale! Sei riuscita a scrivere una one shot in cui ogni minima frase è ad alto contenuto comico e delirante. Veramente, veramente deliziosa *_*. La inserisco subito tra le storie da ricordare così posso rileggerla nei momenti di tristezza acuta. Bravissima :D

15/03/12, ore 15:04

Oddio è fantastica!!!
Harry è superlativo! Ero costantemente in bilico tra l'adorarlo e l volerlo vedere morto nel modo più doloroso possibile!! Un imbecille di prima categoria che si preoccupa per gli spifferi ma, proprio per questo, simpaticissimo!!
Silente era palesemente strafatto di erba pipa: quando alla ine è deluso perchè si è risolto tutto troppo in fretta, senza profezia nè altro mi ha fatto morire!
Grande Kingsley che, in pieno stile film americano, legge i diritti al Signore Oscuro mentre lo arresta, senza parole!
Povero Voldy! Neppure la sua futura vittima lo ascolta mentre spiaga il suo piano malvagio!
E vogliamo parlare di Lucius e della sua bacchetta infilata su per il ... ehm volevo dire della sua postura riida e regale? Avevo immaginato subito che fosse lui!!
Ho adorato  questa storia, davvero!!!

Avalonne

15/03/12, ore 14:21

ahahaha giuro che mi hai fatto piegare dalle risate !!! davvero una fanfiction molto divertente !! non so se mi è piaciuto di più Voldemort con le manie di protagonismo o Silente che aspetta l' ultimo minuto per rispettare i clichè...per non parlare di Harry che non capisce che è arrivato l' ordine e che sente spararmi invece di salvarmi !!! davvero molto, molto, molto divertente !! brava !! un bacione !!

15/03/12, ore 13:16

hahahhaah Che carina!Mi hai fatta morire!Bellssimo il monologo infinito di Voldemort...come ogni cattivo che si rispetti è partito dalla creazione del mondo per spiegare il suo piano!Poi Harry che si annoiava e si lamentava mentalemnte della stanza spoglia!Anche l'equivoco con Silente "siamo qui per spararti".Oddio troppo carina!La metto nelle ricordate!
Baci,
Samanta