One year
di ary91

27/06/12, ore 09:02

Ho letto ora ora la tua storia e non posso fare a meno di notare un errore: un anno, per quanto io mi ricordi, è composto da cinquantadue settimane, non cinquantaquattro.

A parte questo la punteggiatura è ottima, le descrizioni dettagliate e come storia devo dire che mi è piaciuta molto.

Anche se… Alistair sembra completamente ignaro del fatto che uno dei Custodi dovrà morire, e giustificarsi con il fatto che pensava che fosse Riordan a doverlo uccidere non è abbastanza:

infatti, prima di entrare a Forte Drakon, si vede Riordan che attacca l’Arcidemone ma, ahimè, muore nell’intento. Se hai portato Alistair nel party… è ovvio che abbia visto la sua morte.

Quindi suppongo che non sarebbe stato tanto tranquillo, sapendo che oramai uno dei due Custodi Piccioncini doveva morire.

Questa è la mia unica perplessità, per il resto mi è piaciuta tantissimo!

Baci

Ahrya

15/03/12, ore 17:48

*_* Oh! Che triste finale!

Anche se, come hai detto tu, i finali drammatici sono quelli che, forse, alla fin fine emozionano di più!

Bellissima one-shot complimentI! Come al solito il tuo modo di scrivere è scorrevole, leggero e, a tratti, fa anche sorridere :)

E non c'è niente di meglio che un po' di amara ironia, anche quando tutto sembra catastrofico e terribile!

15/03/12, ore 15:09

Nessuna noia, che dici?
Sicuramente quello č uno dei finali pių emozionanti...
Mi ha fatto piacere riviverlo in questa tua one-shot. (quanti ricordi!)
Bello anche il tuo stile :)
Ciao