Fioritura di un forse
di Aya Lawliet ___backupFGI

12/09/21, ore 14:51

Awwwww è troppo bello.
Poi vabbè io sono innamorata di Farid, è troppo bello come personaggio

03/01/18, ore 22:54

Eeeeeee ciao!
Io sono El ed in me c'è certamente qualcosa che non va. Specialmente adesso.
Eh sì.
Sono molto in crisi in questo momento. Proprio a causa di questa fanfiction.
Il fatto è che ho letto la trilogia negli anni più formativi della mia vita. Era durante l'estate che ha preceduto l'inizio di un passo grandissimo come può essere quello di scoprire il liceo. Era molto tempo fa, quindi dei libri non ricordo tantissimo, ma ricordo di averli amati come ho amato pochi libri e ricordo di aver pianto come un'idiota alla fine.
Ti sto dicendo tutto ciò perché stasera ho pensato di aprire EFP e cercare qualcosa di diverso e mi sono ricordata della saga sepolta e bellissima che albergava da qualche parte nella mia memoria. Grazie perché con questa piccola Drabble sei riuscita a farmi piazzare davanti scene dei libri che avevo immaginato e poi dimenticato. In questo momento me le vedo passare davanti come se le avessi viste davvero da qualche parte in un film. Grazie mille, perché mi hai dato i miei ricordi e la tua storia, qui, è piccola e d'effetto. (Stai parlando troppo, El, 650 parole per 300 di Drabble. Sei messa malissimo) Be' si, sarò messa male, ma non sto rovinando la mia recensione (l'hai appena fatto, El)
BE' COMUNQUE
Il tuo stile mi è piaciuto e mi piace il fatto che ti sia ispirata ad un momento che c'è realmente nei libri.
A mio parere Farid è sempre stato troooooppo incompreso ed a me è sempre piaciuto tanto.
Ho adorato il fatto che con solo 300 parole tu abbia fatto arrivare il protagonista ad una sorta di crescita, o almeno al fatto di aver realizzato qualcosa che non aveva mai del tutto compreso. Cioè brava, davvero.
Complimenti e grazie mille per i ricordi che mi hai ridato.
Adieu,

El.

17/02/13, ore 11:21

In questo momento ti sto odiando, sai? Perchè sei riuscita a farmi piacere un personaggio che, alla fine della trilogia, mi stava davvero antipatico. Non che all'inizio non adorassi la coppia Farid/Meggie, ma dopo tutto quello che lui le ha fatto passare.. Beh, diciamo che i punti a suo favore sono scesi sotto lo zero. Però continuo a pensare che sia davvero un gran figo (cosa che non ho mai pensato di Doria, sinceramente, nonostante lui sia incredibilmente dolce).
In ogni caso, scritta davvero bene, hai un vero talento per le falshfic. E non cadi mai nell'ovvio: ad esempio io, creatura molto poco fantasiosa, per il prompt 'blossom' sarei andata a colpo sicuro su Mulan, e invece tu cerchi strade sempre nuove.. Complimenti!

-TheSandPrincess-

11/08/12, ore 00:38

Bella storia :D ti dirò, dal terzo libro ci vedo di più Meggie con l'altro tizio, però anche questa non mi dispiace ;) Farid l'ha amata veramente... e io ho amato questa fic, veramente scritta bene. Complimenti!
Bia

03/04/12, ore 19:06

Ciao! Volevo assolutamente farti i complimenti per questa piccola fanfiction su Meggie e Farid, di sicuro la mia coppia preferita di tutta la saga di 'Cuore d'Inchiostro' (ci sono rimasta malissimo per il finale del terzo libro! -.-).
E' un testo breve, ma davvero emozionante, dolce e talmente scorrevole che me la sono bevuta tutta d'un fiato e l'ho riletta varie volte, arrivando a sorridere sempre a fine lettura.
Trovo che hai reso molto bene i sentimenti di Farid, i suoi pensieri, il suo modo di preoccuparsi per Meggie, il suo ritenersi un po' inadeguato, dato che nessuno gli ha mai insegnato come comportarsi con una ragazza da consolare. Che tenero che è stato! *^*
Anche se è passato molto tempo dall'ultima volta che ho letto 'Veleno d'Inchiostro' (quindi non ricordo benissimo ogni fatto), non posso che trovarmi d'accordo con te: sicuramente il tempo che hanno trascorso nella Selva Senza Vie li ha fatti unire maggiormente.
Ma quanto sono carini assieme! Adoro poi come li hai saputi rendere in sole trecento parole, sul serio! Hai uno stile fantastico, con ogni parola hai saputo trasmettermi le emozioni di questi due, specie quelle di Farid dato che ti sei incentrata su di lui. :)
La frase finale poi l'ho trovata perfetta, mi ha davvero lasciata con un piacevole calore dentro. Sarò forse io troppo romantica, o forse mi piacciono troppo loro due insieme... Comunque ho adorato questa tua storia e ci tenevo a fartelo sapere!
Complimenti davvero! Spero scriverai ancora su loro due! *-*