Seconda fase
di Unbreakable_Vow

20/03/12, ore 22:29

Davvero carina, aspetto la terza fase con grande curiositā. Buon lavoro!

19/03/12, ore 14:05

Storia meravigliosa! Ma io ne voglio ancora e ancora! Sono perfetti questi due personaggi, sono proprio come li immagino io! E Scorpius e Albus *_* sono perfetti anche loro! Nič, mi sa che aspetterō con ansia la terza fase e tutte le successive! Complimenti per la storia e grazie per averla scritta, davvero! Un abbraccio, Saso

17/03/12, ore 08:18

ben fatto. Ora io penso tu capisca che č assolutamente e indiscutibilmente vietato fermarsi giusto?!?? ok, scherzi a parte mi incuriosisce troppo x non sperare in tanti seguiti :D
x cui alla prossima

15/03/12, ore 22:50

Ow. Io mi sento un po' stalker a leggere tutto, ma non credo che ti dispiaccia. LOL.
Sai quanto non sia particolarmente fan di questa coppia, o se non lo sai te lo dico io. Boh, forse è quella un po' più stereotipata, e i tuoi crack pairing mi inquietano/mi piacciono di più.
Però tu sei così awwwwwww <3 <3 <3 <3
Questo Draco, così sbruffone, in quanto finto sicuro di sè, mi piace molto. Secondo me lo caratterizzi molto bene: non è un mostro di coraggio - voglio dire, puoi essere coraggioso dopo essere stato figlio di Lucius? Ok tutto, ma il frutto non cade mai lontano dall'albero - ma ha questo fare altezzoso e inacidito - ha bisogno del c****, te lo dice zio Alessio - e tu riporti tutte e due gli aspetti alla grande. Ma brava!
Dai, che tanto anche a Potter gli piaci, caro Draco. E tu non riesci ad esimerti, e prima o poi farate tante allegre porcate in compagnia <3
Mi piace come descrivi Lily Luna: sagace e sveglia, ce la vedo molto, una piccola ficcanaso intuitiva. Povero chi ce l'ha intorno! Anche se non capisco il terrore di Albus e Scorpius che Lilù li aiuti. Che, hanno paura che poi li travia anche a loro? Gli dà tanto fastidio, ad Albus, la sorella frociarola o fag hag che dir si voglia? XDDDD
Vabbè, fuggo che ho da scrivere!
Ciao carissima! <3
Ale

15/03/12, ore 16:27

ahahaha!! bellissimi i bambini!!! sapevo che la piccola lily luna avrebbe capito, č una bimbetta in gamba lei!!! chi mi preoccupa davvero č james sirius, ma credo che messo di fronte alla felicitā di harry capitolerā pure lui!!! draco č splendido!!! hai reso la sua tenacia ed il suo orgoglio nell'arrivare da solo ma anche la "pazzia" che gli trasmette harry!!! la pazzia di questo amore "impossibile"!!! bellissima davvero!!! mi sa che arriviamo anche alla fase matrimonio!!! XD