School's stories
di raptasum

28/10/12, ore 22:32

Complessivamente, la storia è molto carina, ma... Non ti sembra strano che a tutti all'improvvisov viene lo steddo dubbio? E poi.. La storia di essere sterile/incinta... Non dovevi inserirla. Ma la fanfic in generale è veramente molto interessante! Baci baci, Mistery

10/06/12, ore 17:56

cavoli, bellissimo 'sto capitolo. me gusta tantissimo... al prossimo capitolo

04/06/12, ore 15:22

Ho perso due capitoli, scusami tanto :(
E che qui c'è il terremoto e non faccio in tempo a fare e/o ricordare nulla.
E con il tablet a volte non riesco a vedere tutte le storie pubblicate perchè non ha una visuale decente D:
Quindi, rispondo ad entrambi i capitoli qui.
Che dire... sono stupendi *-* Gwen e Duncan sono proprio fatti per vivere insieme ù.ù
Che bella la canzone :) Che bella la storia u.u
Ora devo scappare, devo mettere dentro la tenda perchè piove (si qui si dorme fuori).
Bravvissima! :D
Alla prossima

03/06/12, ore 15:27

Siao bella!
Carinissima questa storia! Credo che farà un viaggetto tra le preferite,le seguite e le ricordate!
La grammatica è a posto,non ho trovato ORRORI,la trama mi piace molto...Anche se odio Courtney e quando era triste ero al settimo cielo!
Sai, tutto ciò che è DxG e DxS è fantastico!
Una domanda, ma perchè per un periodo sei stata DxC?
Ciauuu!
Angy
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:16 pm)

03/06/12, ore 15:06

bellissimo, complimenti!! non ci tenere sulla corda mi raccomando!! XD XD

01/06/12, ore 19:11

okkkkkkk, anch'io amo you belong with me!!! Forza Tylor Swift!!! Bel capitolo, meno male, se no chissa che casino!
baci papri

28/05/12, ore 21:37

è bellissimo!! non vedo l'ora che continui e bellissimo!! xD xD non ci tenere sulla corda :)

27/03/12, ore 20:20

me gustaaaaaaa! io opterei per il blu se fossi gwen, ora leggo il 13,

27/03/12, ore 17:47

Eccomi qui, 'puntuale come la morte' xD come dici tu xD
Anche io voglio una camera 'gavettonata' :3 *si gira e vede sua madre che la fissa con sguardo assassino*
Ehm... forse e' meglio di no.-. XD
Come duncan in prigione??? Ma nooo! Per spaccio di cocaina D:
Non so se preoccuparmi di piu' del fatto che gwen veda il futuro oppure che duncan potrebbe finire in prigione .-.
O - mio - dio.
Non puo' andare in prigione xD
Dannazione xD deve restare per sempre accanto a gwen u.u
Che non se la tiri dietro pero' -.-
Vabbe' xD aspetto il seguito (che spero arrivi presto dato che Devo sapere come andra' a finire D:)

26/03/12, ore 17:02

Tutto mio, dicevi? u.u
Allora sono già qui v.v
Courtney è proprio una curiosona xD
E' il compleanno di Gwen? Auguri gwendolyn! (sembra che stia facendo gli auguri a me stessa xD xD xD)
Jo e Brick? Che si sbaciucchiano?? Non seguo tanto questa coppia, ma ci può benissimo stare u.u
Hahahaha xD Ancora non ci credo che finalmente Duncuccio (?!) e Gwen vivono insieme :3
Ne succederanno delle belle! Anzi, delle bellissime! xD
Sei stata bravissima a scrivere del suo compleanno e della curiosità (realistica) di Courtney ;3

25/03/12, ore 19:12

bela davvero! spero che nessuno si metta contro di loro... non scrivo cretinate, continua

25/03/12, ore 18:40

Stupida madre di Duncan -.- che cattiva .-.
Vabbè, almeno è tornato :3
E si sono fatti le "coccole" :3 E andranno a vivere insieme! :3
Urrà!!!!!! :D :D :D
Brava, brava e ancora brava!
Che bel capitolozzo u.u
Mi sono immaginata la scena, sai?
Muahahaha xD No, non fraintendere ti prego xD

25/03/12, ore 14:17

Aaah!!!
Che bello!!! *.*
Hai nominato Brick!!!
...Ok sono pazza per la BxJ cmq torniamo alla tua ff!
È fatta benissimo: è scorrevole e ci si immedesima in Gwen in modo assurdo! *.*
Scrivi divinamente. Non ho trovato un errore in tutto il cap!
Continua così!! :)
Ah cmq io penso che sia meglio l'ispanico senza la maglia... *vede le fan del punk con falci e spade, pronte a farla fuori* Ok ok... Duncan è carino... *a bassa voce* forse...
Vabbè a prestooo!!!! ^o^
Baci!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 02:17 pm)

24/03/12, ore 22:05

Ciao Ary!! ;)
Ma che bello questo inizio, mi piace molto!! ^^
All'inizio ho pensato "ok, la va a prendere = con la moto" però poi mi sono detta che forse a 14 anni sarebbe stato un po' difficile e quindi... Vai con le bici!! XD
Bella l'idea che Courth sta con un altro... Almeno così ci sarà più spazio alla DxG che alla sua vendetta contro Gwen! Troppo pesante!! -_-"
Presto recensirò anche gli altri! :D
Scommetto che saranno belli come questo! ^_^
Ciao, alla prossima!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 10:05 pm)

24/03/12, ore 21:22

ma che dolce!!!! bellooooo... non è completa, vero? deve essere stato difficile per gwen, e poi se lo ritrova in classe... spero che duncan sia rimasto il figo di sempre :P solo una cosuccia... gwen si chiama gwendolyn smith (tutto vero ù.ù), è scritto su wikipedia, nella sua pagina, e per il futuro, se servirà, duncan evans... la smetto di fare la saputina, ma è la tua storia, scrivi quello che vuoi, e non pensare alle cretinate che scrivo, io la pazza... continua, per favore...