L' Aria Che Respiro
di Carla Volturi

05/04/12, ore 19:19

E' bella! Continuala ma mi raccomando stai al primo capitolo e hai già inserito nella storia tanti personaggi! e' interessante ma per ora non me la sento di metterti addirittura positiva...metto neutra.

16/03/12, ore 12:30

Mi sono tornati in mente i Gemelli del destino..te li ricordi?! :D Ahahaha...anche no!!
New story!! La differenza di eta' e' il tuo caavllo di battaglia, non c'e' che dire, in quanto a scrittrice ti sei data degli ottimi connotati :D
Mi era sfuggito nei capitoli precedenti a questa nuova storia, quando introduci i nomi dei gemelli, un piccolo appunto sul nome Brando...Devi sapere che qui da me si dice "Io Brando" (ho messo "io" per omettere un altro nome sacro facilmente intuibile...)quale colorita esclamazione!! Quindi puoi immaginare le risate cretine che mi son fatta :D Poi pero' penso a Marlon Brando e rientro nei ranghi, considerandolo un bel nome!!
Penso che Brando, a pelle, anche se ancora non e' fisicamente apparso in vesti adulte, sia gia' diventato il personaggio top di questa storia!!
No dai, voglio un cameo dell'antipatica cozza Vittoria!! Dai!!

16/03/12, ore 11:09

Ciao!! Eccomi!! Devo dire che come prologo premette davvero bene!Le tue parole iniziali Mi hanno portato a ricordare le parole di uno scrittore francese (Proust). Comunque a furore ci sono stata!!! Ho scattato una foto proprio come quella della tua copertina. Meravigliosa! Per quanto riguarda Cecilia, invece, vedo che si trova sul punto di ricominciare da zero, dopo essersi lasciata con Ermanno. Credo che i suoi fratelli che, da quanto ho capito, presto la rivedranno, l'aiuteranno molto! Un bacione

16/03/12, ore 09:54

Pronti per una nuova avventura. Potevo forse mancare? Certo che no!
All'inizio non avevo collegato il nome Cecilia, poi hai nominato i fratelli e ho finalmente capito che sono passati parecchi anni dall'ultima storia.
L'inizio è promettente e sono anche curiosa di vedere se ci mostrerai come sono diventati Cristiano e Bianca.
Un bacione e ancora complimenti!

15/03/12, ore 19:19

Ciao! eccomi arrivata anche per questa storia. come inizio, mi incuriosisce :) al prossimo! :)

15/03/12, ore 17:20

Ciao =)
Come potevo non leggere l’inizio di questa nuova storia? ^^
Il prologo già mi piace, e la storia sicuramente sarà altrettanto. Del resto quando mai non mi è piaciuto qualcosa? ;)
Aspetterò la continuazione di questa storia, anche perché i protagonisti sono stupendi (anzi, Damiano è proprio bello! =P).
Aspetto il tuo aggiornamento.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione.
Eliessa <3

15/03/12, ore 16:33

Ah-ah! Lo dicevo che il nome Cecilia per la protagonista non era scelto a caso!
Sono passati un bel po' di anni, ma e' proprio lei, la figlia dei miei amati Bianca e, soprattutto, Cristiano!
Ermanno l'ha lasciata... E ne sono contenta se al suo posto incontrerà quel bel pezzo di ragazzo della foto, ovvero Damiano!
Sono contenta di non essermi liberata di te! :)
Alla prossima
Un bacio