The first kiss
di Enigmista96

31/07/12, ore 11:54

Molto carina questa fanfiction su Sherlock/ Irene. L'hai scritta molto bene, i personaggi hanno le movenze che rispettano i loro caratteri e sei riuscita attraverso le tue descrizioni  far capire a chi legge le sensazioni che provano i due protagonisti. Il gesto nella parte finale del bacio di Irene è davvero molto azzeccato e apprezzato da Holmes che ho trovato nella scena in cui da lo schiaffo alla Adler molto tenero.. ( ma sempre con una tenerezza alla " Sherlock").
Spero che tu scriva presto qualche altra fanfiction su Sherlock/Irene dato che non ce ne sono tante in questo fandom.

Alla prossima :D

_Vivienne

21/03/12, ore 19:53

Ciao Agnese! Allora, lo sai che mi piace come scrivi, ma non ci posso fare niente se Holmes mi fa senso nelle cose romantiche xD Comunque tu lo sai rendere bene e col forum migliori sempre e spero che metterai presto le altre tue storie (di Sherlock e non... per esempio le avventure prima della "Zampa del Leone"). Bene... mi sembra di essere stata fin troppo indulgente con te, eh? La prossima volta mi accanirò di più, promesso :)

16/03/12, ore 16:30

Ho giā espresso, in separata sede, il mio pensiero su questa fic: č meravigliosa, indubbiamente!
E viva Sherlock e Irene!
Altrochč slash! *fa il pollice verso agli slasher*

Sherlock Holmes

15/03/12, ore 18:04

Ciao! Che bello, una nuova fanfiction su Irene Adler e Sherlock Holmes! Ce ne sono davvero poche on questa fandom u.u io sono una fan sfegatata della loro coppia! Mmm, a parte qualche mio piccolo dubbio e sospetto su alcuni particolari, la fanfiction é ben scritta e i personaggi sono IC, specialmente Holmes, mentre Irene... Non so, non mi convince tantissimo. Un gesto di Irene perķ mi é piaciuto: ha preso l'iniziativa di baciarlo. Sherlock non si sarebbe mai azzardato a farlo! Comunque, si, dai, diciamo che é buonissima come storia, perķ un po' di allenamento sempre ci vuole :) a presto!
Luna