Your mouth.
di Miss BloodyFangs

25/07/12, ore 19:27

Beh anche questa è stupenda.
E' bellissimo come riesci a rappresentare quello che molte volte le ragazze, soprattutto quelle insicure, provano nei confronti del ragazzo che amano! Lo vedono come un essere perfetto, quasi come un dio, ma questo non vuol dire che non si accorgano dei duoi difetti, perchè ognuno ne possiede almeno uno, anche un Dio. Questi sono i classici comportamenti delle persone alle loro prime esperienze amorose, le quali tendono ad idealizzare il proprio amato.
Ma questo non vuol dire che siano succubi dell'altra persona.. significa che amano così incondizionatamente l'altro tanto da elevarlo sopra tutto e tutti.
Anche se agli occhi degli altri magari il suo amato potrà sembrare una persona comune, come tutte le altre, per chi ama in prima persona no: è tutto il suo mondo!

20/03/12, ore 16:37

Molto bella,molto poetica e allo stesso tempo spietata,come lo è a volte l'amore. Mi piace sopratutto l'idea del disegno affiancata al desiderio dell'oggetto.Un cercare comunque di possedere qualcosa,anche solo l'immagine dell'oggetto del desiderio,e la rabbia di costatare che ciò che si vorrebbe è perduto.

15/03/12, ore 18:03

Bellissima...e tristissima mi hai fatto venire voglia di piangere e sappi che è abbastanza difficile.
Mi sto immedesimando molto in Herm.
Ti lascio con questa minuscola recensione.
Bacii
Lella

15/03/12, ore 17:35

Bellissima davvero *---*
C'è da dire che a me non piacciono le Dramione!:D

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 05:41 pm)