Lonely Souls
di ranyare

09/09/15, ore 09:55

Hey! Buongiorno :)
Ach, hai colpito il mio cuoricino con una freccia mortale, e hai riaperto una vecchia ferita.
Ecco, diciamo che in quella puntata molte hanno perso il cuore, non solo il povero Graham.
Inutile che dica che per me questa era LA coppia per eccellenza, quindi passo subito a farti i complimenti per lo stile: semplice e fluido, ma potente, incisivo.
Questa storia poteva anche passare inosservata tra le tante che sono state scritte su di loro, ma no, tu l'hai resa degna di nota, e per questo tanti, tanti complimenti.

Iris

17/05/15, ore 20:50

Ciao ! Sono del gruppo su FB, ma sono qua per mia scelta, tranquilla ;)
Ho iniziato da poco questa serie tv (non ne guardo molte), ma sono pientamente d'accrodo con te: perchè hanno fatto questo al povero Graham ? Mi hanno fatto venire quasi un infarto dal dolore ! *melodrammatica*
Non è giusto e questa tua FF da almeno una speranza, mi ha fatta scogliere quest'ultimo capitolo !
Anche gli altri sono bellissimi, seppur brevi: colpiscono nel segno, sembra proprio di essere nei panni di Emma e nei suoi pensieri. Un lavoro eccellente ... sarebbe bello che le cose si risolvano così, ma la vedo dura, purtroppo :(
Mi stava così simpaticooo ! * si ricompone, deve recensire*
Tornando a noi, non ho critiche di alcun genere da farti. Lavoro eccellente, bravissima !
A presto !
La tua Rora-chan <3

12/03/15, ore 16:52

ciao sono quì per lo scambio di recensioni su fb.
nch'io doro Graham e ci rimango maissimo ogni volta che rivedo Regina stritolargli il cuore. spesso mi sono chiesta quanto OUAT sarebbe stato diverso se gli autori lo avessero tenuto in vita; ma Graham è morto e sono comunque feliche che almeno tu gli abbia dedicato un piccolo tributo.
la storia è scritta bene e rende efficcemente l'interiorità di Emma; ed ho apprezzato molto che tu ci sia riuscita con poche parole ben piazzate. non ho trovato errori nella scrittura, complimenti anche per questo.
sarebbe bello se unn giorno Graham rispuntasse fuori nella Foresta incantata, dopo tutto anche lui merita il suo lieto fine,
a presto Aris

13/02/15, ore 19:26

Premettendo il fatto che ho sempre amato Graham e Ruby insieme, questo non mi ha impedito di apprezzare immensamente la tua storia.
Infatti, oltre ad essere priva di errori grammaticali, essa è scritta molto bene e penso che tu sia riuscita ad esprimere in modo realistico i sentimenti di Emma in questa situazione.
Tanto è vero che, leggendo i capitoli, sono riuscita a percepire tutte le emozioni della giovane principessa, partendo dal dolore per la morte di Graham e arrivando poi alla sua felicità, nel rivederlo vivo vegeto.
E poi, se devo essere sincera, anche io ho sperato che lui potesse essere ancora in vita nella Foresta Incantata.
Insomma, i produttori non hanno mai detto che chi muore in un mondo non può tornare a vivere in un altro - anzi, la vicenda di Filippo sembra indicare il contrario, anche se quello era solo un caso particolare - e quindi non ho motivi per smettere di crederci.
Comunque, lasciando perdere i miei vaneggiamenti, ti faccio ancora tanti complimenti e vado a ritirarmi nel mio angolino.
Ci sentiamo presto.
Life.

P.s. Sono contenta che tu abbia inserito il mio amato Rumple *_*
(E sì, prima che qualcuno me lo chieda, ho visto la prima parte della quarta stagione.)

04/10/13, ore 11:04

Bene, sappiamo che non è andata così... che dire, sarebbe stato un bel sogno!
Anche se al momento mi drogo (anche) di altro oltre a Once Upon a Time per cui, al sentir nominare il lupo, ho pensato: Robb Stark!!!!
(Non ci sto tanto stamattina, mi serve del caffé, certo che non è Stark).
Comunque.
Scritta bene, molto vivida, come sempre con te! :)
Il Cacciatore però è vivo, no?
Graham no, ma il Cacciatore...O se si muore sulla terra il tuo dopplanger.... cosa?
Aiuto, vado in confusione!! O.o

Bè, insomma... so che c'è Hook, però... insomma, Graham...
Insomma.
Perchè no?!

04/10/13, ore 11:00

Quanta tristezza in poche parole!
Mi sono spesso chiesta come sarebbe andata tra Emma e Graham... chissà.
Io li vedevo molto bene insieme, certo... Regina avrebbe (ha) avuto da ridire.
Del resto, Graham e Regina erano davvero un pugno in un occhio, insieme!
O_O
Eh, caro Gold... che fatica essere onniscienti!

04/10/13, ore 10:57

Io volevo esordire con il tono serio che questo testo richiederebbe... Ma se tu mi metti un'introduzione a due voci Peter e Caspian, come faccio a non ridere come una scema?!
Finisce che leggo e rido, tento di ricompormi e rido, leggo la drabble e rido, mi impongo di non ridere e rido, rileggo e rido ancora... Non ci ho capito niente e sto ancora ridendo!
:D
Anche io ero triste per Graham... stiamo imponendo alla mia terza coinquilina (che è giunta quando ormai noi, drogate, avevamo già visto tutto di Once) di seguire la storia dall'inizio,
quindi proprio recentemente ho rivisto gli episodi con Graham... tenero, lui! Cattiva Regina!

16/08/13, ore 12:25

OOOOOOH...
Mi sono sciolta completamente!!!
Non sono l'unica a sperarlo, SIIIIIIII!!!
Bè, però è anche vero che questa fic è di SECOLI fa e non credo tu sia ancora shippatrice di Gremma, no?
O FORSE SI?
Se sì, sosteniamoci a vicenda: fa male.
(ridacchia)
OK, a parte la mia mente malata, che dire?
Finale STUPENDO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, STRABILIANTE, PROPRIO COME DOVEVA FINIRE!!
Io aspetterei anche la dodicesima stagione per vedere un finale del genere, diamine!
La storia finisce direttamente tra le preferite, ASSOLUTAMENTE!

16/08/13, ore 12:20

Anche questa è veramente triste, e mi abbatte in un modo straordinario.
Come avrai notato da, non so, l'immagine del profilo? il nome account?, io amo alla follia questa coppia, e la tua storia la rende perfettamente.
Mi piace soprattutto questa frase:
"Come vorresti che lui fosse qui, ora; interverrebbe con la parola giusta, nel modo giusto, saprebbe come gestire Gold e le sue frecciatine quasi involontarie."
Quel quasi in corsivo è genio.
E, ultima cosa: allora non sono l'unica che si è sciolta completamente in quella scena!!!

16/08/13, ore 12:17

DIO...
MIO.
E lo ripeto ancora!
DIO...
MIO.
Questa storia è commovente, toccante, dolce, romantica, drammatica, e chi più ne ha più ne metta!
Davvero!
A distanza di tipo...
40 episodi, è possibile che mi piaccia ancora questa coppia.
Sì, è possibile.
Probabilmente sto scrivendo a una non più fan della Gremma, ma comunque ti dico che AMO la tua storia e questa coppia.
E l'immagine all'inizio è qualcosa di dolcissimo e super fluffoso.

10/07/12, ore 18:14

Io lo so, prima o poi tornerà. Graham deve tornare e lui ed Emma devono sposarsi ed avere tanti piccoli Henry...
No, delirio a parte, complimenti davvero! Anche io non vedo l'ora di vederli insieme, spero che nella seconda stagione mi diano finalmente soddisfazione in qualche modo o sarò molto amareggiata U.U
Mi è piaciuta tanto, è semplice, ma arriva diretta al punto, si percepisce la sofferenza di Emma leggendola ma anche la sua forza.
Complimenti ancora!!!
Graham, torna e rendici felici, per favore.

Lisbeth :)

27/05/12, ore 11:03

-...ma per te, rimarrò sempre e solo Graham.-
questa miniraccoltà mi ha ucciso. le prime due drabble sono perfette, e quest'ultima poi...lacrime a fiumi. La morte di Graham è stata ingiusta ed è dalla 1x07 che sto sperando che ritorni, in qualche modo, che anche la Gremma abbia il suo lieto fine, come è giusto che sia. Perché nessuno mi toglie dalla testa che anche il loro è stato un bacio di vero amore. Non so se immaginavo il ritorno, o comunque il loro incontro così come lo hai descritto tu ma è una alternativa fantastica, mi lascia sognare almeno per un altro po'. Bravissima,
turchese-

04/05/12, ore 20:40

Oh!!! ^^ ♥ Bellissima :) Non sai quanto io speri davvero che questa scena avvenga! xD sono troppo innamorata di Graham :) e Emma senza di lui...semplicemente non può!! D: Complimenti, mi è piaciuta davvero questa tua breve raccolta! :) Un bacio!

24/04/12, ore 01:14

Aaaah! Se accadesse sul serio, sarebbe meraviglioso. Emma è fatta per stare con Graham e il fatto che abbiano troncato la loro storia sul nascere, proprio quando Emma aveva cominciato ad aprire il suo cuore a qualcuno, a concedersi il lusso di una minima apertura, mi ha fatta imbufalire.
Disapprovazione a parte, il tuo modo di scrivere è molto lineare, piacevole e arriva proprio dove deve arrivare. La scena di un'Emma fuori posto in un abito svolazzante e scarpe di cristallo è stata esilarante, ma la parte che mi è più piaciuta è il finale, il modo in cui Graham si approccia a lei. Brava, davvero! =)

24/03/12, ore 13:27

B! Non sapevo di trovarti anche qui :D ecco perfetto ora abbiamo le stesse fisse u.u se dovesse veramente andare così bè penso che morirei sul colpo mentre guardo la puntata, cioè sarebbe perfetta... Graham e Emma che si ritrovano *_* ok la smetto, complimenti per l'idea, lo stile anche se più diretto è fantastico come sempre :) bacioni, Geneve.