I'm out of touch, i'm out of love.
di cinderella97

12/05/12, ore 10:30

bellissimo comunque hai visto il video ufficiale di more than this ? quel video è favoloso poi la canzone di Justin Bieber turn to you la madre sarà fiera di lui ! ps.comunque aggiorna al più presto xoxo mary

12/05/12, ore 10:28

Ciaaao :3
La storia l'ho letta tutta ieri sera.
Mi piace!
MI piace il modo di fare della ragazza, è una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. LOL
Però, sinceramente, quelli che preferisco sono gl ultimi due capitoli, dove loro due tirano giù le loro maschere d'odio che hanno, e stanno insieme. u.u
Ti seguirò per sapere la continuazione della storia!
A presto. :3
Ciao bella. <3

12/05/12, ore 00:47

Finnaly,da quanto tempo mi sei mancata devi far succedere qualcosa in piscina.
Il capitolo era wonderful come al solito...kiss...tvb
angel_directioner

08/05/12, ore 20:02

macciao! :D forse già mi hai risentito, dalle recensioni precedenti, ma please!
AGGIORNA! AGGIORNA! daaaaiiiiiii :3 *faocchidolci*
GRAAAAAAAAAAAAAAZIE :3
kiss kiss <3

02/05/12, ore 20:13

Oddio sono stata tutto il pomeriggio a leggerli sono stupendi *______________*
Ormai questa stgoria mi è entrata in fissa XD
Spero che aggiornerai preso
un bacio Bea xx

27/04/12, ore 21:25

bellissimo spero che aggiornera poi voglio sapere se anche lei gli fa le 8 domande siii voglio vedere proprio cosa gli chiede !

16/04/12, ore 18:06

Questa storia l'ho letta tutta quanta in un ora e devo dire che sei un autrice fantastica *w* Di sicuro la contiunerò a leggere,sei un mito a scrivere :3

16/04/12, ore 15:14

AHAHAAHAHAH hai una fantasia enorme ahahah sforni sempre idee fantastiche!ah e amo Styles in questo capitolo è tenero ahahjh

15/04/12, ore 16:59

wow! continua al più presto questa storia mi appassiona sempre di più :3 sei bravissima!
baci,Jessica :)
xx

15/04/12, ore 12:50

Wowww :) bellissimo davvero continua presto :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

11/04/12, ore 20:20

è stupenda questa storia!sei bravissima a scrivere!!!continua al più presto ti prego ti prego ti prego :D
baci,Jessica
xx

05/04/12, ore 17:46

Woo continua subitissimo e quando metti il prossimo mi avverti?? Graziee a ed un altra cosa... passi a leggere la mia?? Si intitola More Than This...se vuoi ovviamente :D Ciaoo e graziee

05/04/12, ore 16:31

Oddio ma così sono curiosa! Non ce l'ha faccio più ad aspettare anche se ho finito di leggere il capitolo due secondi fa xD
Ma te proprio autostima sotto zero eh? Il capitolo e' meraviglioso,stupendo,fenomenale , bellissimo!! Non tenerci troppo sulle spine!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!cioè ci scriviamo al prossimo capitolo..vabbe insomma hai capito Hahaha <3
Bacioniii <3 :*

05/04/12, ore 14:18

Buondì!!!!!!! Capitolo stupendooo Sei veramente cattiva.... .....cm puoi lasciarci così!! (credo)ke tt vogliano sapere cm andrà tra Harry e Annie!! E k è sto ragazzo misteriosooo!!! Voglio il proximo il prima pox Ciaoo bacioni Vale <3

05/04/12, ore 12:06

Bellisimo, muoviti che sono curiosa ! Non so cos'hai in mente ma sei una genia.