Vivere ardendo e non bruciarsi mai.
di laviatraversa

01/04/12, ore 22:09

Perchè schifezza? Io l'ho trovata carina. Mi piace come scrivi ed hai idee originali. Ho letto molte delle tue fic.
Bella è "La lettera scarlatta" e sto attendendo il seguito di "Poison".
Ho messo anche "Schiavo del sangue" tra le seguite ma non ho voluto iniziare la lettura, mi piace avere più capitoli da leggere tutti d'un fiato.
Ti tengo d'occhio...
Simona

15/03/12, ore 18:59

Allora, cara carissima. Mi piace. Molto, davvero. Macchè schifezza, mi auguro tu stia scherzando! Penso che tu abbia centrato il punto, questi due ragazzi insieme ne combinerebbero molte, fin troppe. E soffrirebbero, all'impazzata. Sempre di più finche il loro cuore non implorasse pietà davanti ai loro occhi ciechi e misti di tristezza e solitudine. Diventeranno vecchi zitelli inaciditi dalle troppe batoste amorose (?) e_e In ogni caso Hermione non doveva farlo e Draconiane di rimando ha fatto quello che non doveva fare e e trambi hanno sbagliato spudoratamente bravi ragazzi ma che bravi vi spetta un premio ora e__e No okay sto delirando. Non ho trovato errori ortografici ( come sempre ) e mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e veloce. Brava brava brava. Nate__