Shadow Girl- vissuta all'ombra di un grande mago.
di _iridescentyack

16/03/12, ore 14:48

Eccomi, come promesso! Sono puntuale e (aggiungo fastidiosa) quanto una sveglia.
Innanzitutto inizio con il ringraziarti per avermi dedicato la storia anche se mi rincresce che tu la consideri una cosa triste.
Mi è preso un infarto quando ho visto la storia scritta in caratteri greci, ma molto probabilmente è il mio computer che è posseduto. However, sono riuscita a decifrarlo (ehehehe) e adesso sono qui per lasciarti una recensione (sempre che ti faccia piacere) Ovviamente, saprai molto bene che già stravedo per Nathan, dopotutto il fascino dei belli e dannati è maledettamente magnetico D: Anche se non approvo pienamente la scelta del nome per quel gran pezzo di ragazzo, la storia mi è piaciuta moltissimo. è inutile che ti dica che per me sei una brava scrittrice, le sai già queste cose e mi sentirei stupida a ripeterle. Il personaggio principale si presenta nel migliore dei modi, anche se è nei guai fino al collo. Wooow. Bellatrix Lestrange :1 Mi piace lo spazietto piccolo che hai dedicato anche a lei, rende la storia di Alexandra più verosimile all'interno della storia vera e propria.. Di solito succede che quando si descrivono altri personaggi si tende a emarginarne altri per incentrarsi appunto su una sola figura, invece tu sei riuscita non solo a dare un immagine della protagonista (mi vengono in mente tutte le ore di inglese che abbiamo usato per fare i sorteggi hahahaha) ma sei riuscita anche a immedesimarti nel contesto e a dare uno spazio anche ad altri personaggi come Bellatrix e Fenrir che fanno realmente parte della saga! Per non parlare dei sentimenti e delle emozioni profonde, dettagliate e assolutamente ben descritte! Mi è piaciuto anche il fatto che Nathan non sia il solito 'buonista' che si trova spesso accompagnato alla protagonista! Finlamente abbiamo un bel Mnagiamorte che non ha paura di abbracciare una sua amica..e sottolineo mille volte AMICA. Quel Marchio Nero gli dona però.. Quindi brava ancora Lars. Sai che io sono sempre qui pronta a recensire perchè sono seriamente convinta che le tue storie valgano la pena di essere lette... Forse non sono la persona adatta per dirtelo, perchè il mio parere in effetti non importa, ma ci tengo a precisare queste cose perchè per quanto insignificanti, per me hanno un'infinita importanza. Io sono sempre qui, ripeto Lars. Sempre pronta a stalkingarti e a recensire ogni capitolo che posterai. Io sono la tua Mascotte e il tuo Supporto Morale! Come tu, in fin dei conti, sei il mio appoggio non solo nella vita reale. Grazie anche a te perchè recensisci e mi rassicuri anche se so che non valgo una cicca. *Autostima sparata a mille stile Mirtilla Malcontenta* hahaha
A presto Lars,
Guai a te se non continui,
Cat.