What makes you beautiful
di hisfault

27/03/13, ore 16:22

no.. cioè non può finire cosi :'( mi sono messa a piangere.. sei stata veramente brava.. complimenti! xx

15/08/12, ore 02:49

Mi sono commossa, le lacrime non vogliono smettere di scendere. Sarà stupido ma nelle tue parole c'è una sincerità che fa capire molto più, probabilmente me lo sto immaginando ma non ho parole per dirti quanto le tue parole esprimano sentimenti che non avrei mai pensato di poter capire così bene. insomma le cose succedono ma non ci sei dentro, poi leggi cose come quella che hai scritto tu e ti rendi conto della fortuna che hai, ti rendi conto di ciò che certa gente ha passato. Forse sto solo sparando parole senza farmi capire. E forse mi sto facendo filmini per quello che avrei potuto passare. Fatto sta che ti faccio i miei complimenti, scrivi in una maniera stupenda, non mi meraviglierei che diventassi o fosti già una scrittrice :)

23/06/12, ore 17:51

sono ancora qui, a recensire una tua ennesima fanfiction. piano piano riuscirò a recensire ogni tua singola storia perchè ci tengo. sono in lacrime, noi pensiamo che sia tutto scontato, che tutte possano vedere il proprio cantante preferito. tutte ci lamentiamo se non possiamo vederli perchè i nostri genitori non se lo possono permettere o perchè sono troppo distanti da noi, ma dovremmo solo riflettere. perchè c'è gente più sfortunata di noi, che è bloccata in un cazzo di ospedale a combattere per vivere la propria vita decentemente. c'è chi muore prima del tempo per un incidente o perchè alcuni ragazzini voglio fare i grandi e picchiano quelli che hanno gusti diversi. a questo dovremmo pensare e tu, attraverso questa storia hai dimostrato di mettere prima loro e poi te. ho letto diverse recensioni e alcune tue risposte e mi chiedo come fa a dire che non ti meriti e non  vuoi vedere i one direction? tu ti meriti più di tutti. non so perchè tu non voglia, ma credimi te lo meriti.

sei una persona meravigliosa. ti ho "conosciuto" attraverso queste fanfiction e più leggo più mi rendo conto di quanto vorrei averti conosciuta come persona qualsiasi, come amica. leggo e mi emoziono proprio come quando leggevo i libri di harry potter. sei davvero una persona bellissima, ti prego, non abbandonare questo tuo talento. continua a scrivere, continua anche se non pubblicherai niente, ma continua. non smettere mai perchè tu emozioni!

23/06/12, ore 16:46

Alcune volte nella vita si pensa che ciò che si ha non è mai abbastanza, che si è peggiori solo perchè non si hanno dei pantaloni all'ultima moda e che si vive una vita di merda perchè i propri genitori non ti permettono di vedere la tua band preferita. Poi leggi storie come queste e, anche se ti auguri che non sia vero e che non lo sia mai, piangi, piangi perchè ti si stringe il cuore a vedere come certe malattie distruggano i sogni della gente che nonostante tutto continua ad averli! Scrivi in un modo FANTASTICO e forse è la prima volta che piango per ciò che leggo, o forse no... Ho pianto anche per 'Never Forget' e anche se non ho potuto esternare il mio parere, perchè ancora non avevo l'account quando l'ho letta, ti dico che è MERAVIGLIOSA! Ancora complimenti per il modo in cui scrivi, spero che non sia vero ciò che leggo negl'altri commenti (cioè che non ci regalerai più le tue FF). Comunque sia ti auguro un buon futuro perchè sicuramente sarai una bella persona, lo capisco da come scrivi e da ciò che pensi. Grazie per  tutti i pensieri, le idee e i sogni che condividi con noi =))

17/06/12, ore 16:11

Complimenti, é spettacolare, emozionante, fuori dagli schemi. Mi sono commossa sul serio, continua cosi.

10/06/12, ore 21:23

woow.. è la prima fan fiction che finisce male..è stupenda,il modo in cui l'hai scritta,il modo in cui ha espresso tutte le emozioni..sei stata davvero bravissima.. :) <3

22/05/12, ore 20:19

Oooh, no cwc
Povera Rachel ardygiojecuhigs
Andiamo per gradi uu
Ti ricordi di me? c: hai recensito la mia os su Liam e juliet, la ragazza morta (?) Ok, no. lol
Comunque mi avevi chiesto di passare e... tan taaan! (?) Sono qui ee
Annywaay... che dire? Fin dalle prime righe hai parlato al passato di questa Rachel, ma così facendo credo che tu abbia eliminato un po' di suspense... ma forse era tua intenzione iniziare così u_u
Io per esempio mi sono sentita abbastanza triste per questa ragazza fin dall'inizio, sentendone parlare al passato cwc e immagino che il tuo intento fosse farci piangere atcibljbgay malefica ee *parla quella che scrive os tragiche* (?)
Ma ccomunque... la storia mi è piaciuta molto, anche perché generalmente tutte le storie con questo titolo o ispirate a questa canzone sono... banali? Tutte uguali? LOL
Invece questa credo che sia una delle poche che finisce male cwc
La leucemia D: che brutta cosa, povera Rachel arxhvkbga
L'ho già detto che mi dispiace per Rachel, vero? (?) Vabbè, rip Rachel. (?)
Basta.
Io mi dissolvo :)
Alla prossima **
Bascii, medusa c:

04/05/12, ore 23:57

Non avevo visto questa One Shot, poi quando mi sono messa a scrivere la segnalazione per inserire la tua Long-Fic nelle scelte mi sono innamorata anche di questa.
Ho sperato fino all'ultima lettera che Rachel non morisse, realizzasse il suo sogno o che si svegliasse da un terribile incubo. Ho sperato davvero.

Ma alla fine ho pianto, ho pianto tanto perchè ci sono davvero ragazze che, purtroppo, non riescono a realizzare il loro sogno perchè la vita le fotte e le porta via da questo schifo.
I One Direction sono l'ancora di salvezza per queste ragazze e quando non riescono ad abbracciarli o a vedere un loro sorriso o ad ascoltarli dal vivo per ricevere il quintuplo delle emozioni è devastante.
Hai centrato il punto con questa One Shot, vola tra le preferite e le ricordate.

Complimenti!

03/05/12, ore 13:00

O mio Dio e`bellissima complimenti, sei fantastica e non scherzo l'ho letta tutta d'un fiato ed ancora piango, sei diventata ufficialmente il mio idolo, scrivi benissimo per favore continua cosi!
ti giuro mi riconosco in Rachel in una maniera spaventosa anche a me brillano gli occhi quando ne parlo ed anchio mi pento di avere un'ossesione per quel ragazzino riccioluto dal sorriso sciogli anima ti prego sarei grata se leggessi una delle mie storie perche` sei diventata ufficialmente il mio maestro!
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 01:06 pm)

30/04/12, ore 19:22

Eccomi qua a recensire un'altra tua storia! Se te lo stai chiedendo sì, sto leggendo tutte le tue storie (:
Sappi che sto piangendo, e non sono una tipa dalla lacrima facile!
Il finale mi ha tagliato le gambe, quando si leggono queste storie ci si aspetta un happy ending, si dà per scontato!
E invece è giusto scrivere qualche storia con un finale drammatico, perché la vita non è una favola e purtroppo non solo Rachel muore così giovane troncata da un brutto mostro!
Nonostante sia stato descritto in poche righe, mi sono subito affezionata al personaggio di Rachel, sono stufa di trovare bionde supersexy come protagoniste! E (mio modestissimo parere) trovo molto più bella una ragazza come Rachel che è fragile e alla quale brillano gli occhi quando parla dei One Direction rispetto a quelle fotomodelle falsissime che riescono a conquistare mezzo mondo semplicemente ammiccando o sorridendo. Mi rispecchio per certi versi nella protagonista: anche se non parlo con i ragazzi e non li tapino su Twitter, rido con loro guardando i loro video e mi emoziono quando sento le loro canzoni, proprio come lei :)
Ancora tanti complimenti, continua così! ;)
Isa.
P.s.: se ti va, ti sarei molto grata se passassi a leggere la mia storia :3

25/04/12, ore 14:50

è... beh, non ho parole... si riesce a comprendere perfettamente quel che prova la protagonista... complimenti... io non sono molto emotiva quando leggo storie, ma questa mi ha fatto venire i brividi... ancora complimenti!

23/04/12, ore 13:02

Okay, volevo curiosare sul tuo profilo, nelle storie che hai scritto, e mi è capitata sott'occhio questa.
Sono molto emotiva, devo ammetterlo, e te sei riuscita a farmi emozionare, a farmi provare ciò che quella ragazza nel tuo racconto ha provato. Purtroppo questi fatti avvengono molto spesso nella realtà di oggi, ed il fatto che tu abbia scritto una OS su ciò ti ha fatto onore. Il modo in cui l'ha scritta è realistico e ben dettagliato, inoltre non ci sono nè errori di gramatica né di sintassi. La lettura è molto scorrevole, e mi è piaciuta.
Complimenti ancora per la bella ff.
xoxo, Fra.

16/03/12, ore 13:27

Dimmi come ti chiami, dove abiti, quanti anni e chi sei. Sei riuscita a farmi piangere come non mi è mai successo! Da dove ti è uscita questa storia? Sei stata... Bravissima!

Innanzitutto, complimenti per come riesci a scrivere. Scorrevole, senza troppi errori (qualche svista ma sono dettagli), grammaticalmente corretta. Brava

Le descrizioni sono davvero stupende, sono riuscita a vedere Rachel in ogni suo minimo dettaglio. Londra come l'hai descritta tu e guardando immagini di Google è molto simile, sei capace di mantenere una visione reale delle cose. Camden è il posto che preferisco anch'io. L'ho visitato una volta, ed è vero, hai ragione. E' magnifico.

Credimi sei davvero brava. Ora leggo l'altra e recensisco anche quella così ti assillo un po' (;

Complimenti!

16/03/12, ore 13:16

Oddio questa one-shot è stupenda! complimenti davvero, sei andata dritta al cuore. mi hai fatto emozionare, ho perfino pianto. hai utilizzato la trama di "a time for dancing" giusto? complimenti davvero, mi è piaciuta davvero tanto!

16/03/12, ore 00:04

ragazza sai di essere fantastica?
no, davvero..arrivi al cuore.
complimenti! continua così!