Pensieri Violati
di Erin

22/06/09, ore 16:02

ohhhh ma che bella storia romantica e non è stata tanto macchiavellica come capita spesso qualche disavventura al puto giusto

01/04/08, ore 17:21

ma sei grande!!! questa storia è meravigliosa!! wow!!! stupendissima!! baci nicla

12/11/07, ore 16:15

.....sta bella complimenti...ehehehe molto dolce e tenero il nostro Dracuccio ehehehehe...ciao ciao baci

anter
05/06/07, ore 16:22

é stupendamente stupenda!!!mi é piaciuta davvero tnt!!!voglio anke io 1 draco cosi!!!!!^^

eli
16/04/07, ore 18:29

bellissima ff è una delle più belle che abbia letto..accurata nella descrizione dei particolari..e poi il finale è stupendo

eli
16/04/07, ore 18:27

bellissima ff è una delle più belle che ho letto..molto accurata nei dettagli e il finale è stupendo..davvero complimenti

07/11/06, ore 15:46

Stupendo finale! l'adoro semplicemente!è dolcissima e poi la descrizione del ballo,del castello ecc è molto accurata,perfetta!bravissima ti aspetto con un altra draco/herm^^

camyxpink
06/11/06, ore 14:14

bellissimo!!!!!! commovente..sigh sigh.... ahah no a parte gi skerzi davvero moooolto bello.. bacioni cami

05/11/06, ore 21:03

Ciao! Ho trovato la tua storia piuttosto carina, con dei buoni spunti originali però credo che soprattutto visto il fatto che questa coppia non è affatto canon avresti dovuto approfondire un po' di più i motivi. Perchè Draco si è innamorato di Hermione? solo perchè sentiva i suoi pensieri? E Hermione? Solo per il suo aspetto fisico? Per il resto, la storia è devvero molto scorrevole e scritta bene e spero che scriverai ancora!

Hikaru_angelic
05/11/06, ore 19:51

ah! ke bella!!! anke se un po' mi dispiace ke sia finita!!!

05/11/06, ore 17:49

Davvero fantastica!! Il finale è perfetto! la scena in cui Draco e Harry "fanno conoscenza" è troppo forte!! alla prox!

lunachan62
05/11/06, ore 17:20

Brava per aver postato così presto e soprattutto per aver scritto questa magnifica ff. L'ultimo cap. a parer mio è perfetto, non lo trovo sdolcinato, anzi... mi sembra la giusta conclusione per una storia così bella. Spero di leggere quanto prima un'altra delle tue ff.

05/11/06, ore 16:13

bellissima!!!!!

costy24
05/11/06, ore 15:44

la descrizione del ballo è assolutamente eccezionale, l'accuratezza cn la quale descrivi ogni minimo particolre dell'abito[che a proposito è uan favola!]e il castello è davvero straordinario...l'unica "critica" che posso farti è sl una piccola opinione personale: la mcgranitt è troppo sdolcinato, soprattutto nel penultimo chap, però, detto questo manca solo una cosa: BRAVA! bacio, costy

lunachan62
04/11/06, ore 22:09

Sicuramente al ballo Malfoy sverrà vedendo quant'è bella Hermione...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. A presto