Lover Boy
di Elly Chan

01/11/13, ore 22:04

ciao, volevo farti sapere che questa storia mi piace tantissimo :) trovo sia scritta molto bene e adoro sia l'ambiente sia i personaggi, e trovo anche che siano tenerissimi :3 continua a scrivere mi raccomando :) ciao!

25/11/12, ore 00:58

Era tanto che aspettavo un aggiornamento di questa bella fic che seguo da un po' di tempo =)
Inutile dire che il capitolo non ha deluso. Sempre pieno di colpi di scena ed avvenimenti interessanti ^ ^
Inizia a piacermi di più ad ogni nuovo capitolo, complimenti vivissimi alle autrici! =)
La trovo molto divertente e ironica.
Rick è un gran bastardo, sono d'accordo con Fred, anche sul fatto che per lui molto probabilmente è un complimento XD
Aspetto con ansia il momento (se mai arriverà) in cui Drake avrà quello che si merita è_é (sempre che ciò accada XD) Notizia straordinaria! L'insopportabile sorella del nostro barista ha un cuore! Un po' come Rick del resto, non è che magari ha secondi fini eh? forse sono crudele io a pensar male XD
Devo dirlo: amo come nei capitoli si mischino argomenti seri (come l'infanzia di Rick) e battute assurde quanto demenziali ed esilaranti ;) (la discussione sui "buchi", tanto per intenderci XD)
Se non si fosse capito adoro questa storia nonostante mi sia fatta sentire poco.
Ancora complimenti.
Un abbraccio =)

20/11/12, ore 10:30

"Dove una fottua buca quando voglio caderci dentro?!"
Giuro che ho riso tantissimo ahah! Bellissimo come al solito, questa storia mi piace sempre di più, i personaggi poi.. costruiti alla grande.
Complimentissimi:)

20/11/12, ore 10:23

E io che pensavo fosse solo la storia di un amicizia xD
Eccomi qui come promesso a recensire la storia:)
Scrivi davvero bene, mi è piaciuta ogni singola parola, parolacce comprese ahaha!
E' originale, mi piace:)
Vado subito al prossimo capitolo.

19/11/12, ore 23:30

Ok, questa storia va decisamente nelle preferite.
Appena ho tempo la leggo TUTTA, mi ha incuriosito tantissimo anche solo il primo capitolo:)
Non so perchè ma cercando di immaginarmi la scena della storia mi è venuto in mentre Trainspotting .-.
Beh, comunque bravissima, scrivi da dddio!

09/09/12, ore 17:28

Ciao =)
Ho appena scoperto questa fic e ho divorato tutti e nove i capitoli in una volta sola XD
Complimenti davvero =) hai saputo creare dei personaggi davvero molto divertenti ^^
La sorella di Rick, invece, mi lascia un po' perplessa, a occhio e croce sembrerebbe una grande infame (per essere fini XD) però secondo me in futuro si potrebbe riscattare (FORSE XD)
ancora complimenti e chiedo scusa se le mie riflessioni sui tuoi personaggi sono un po' campate per aria XD

05/08/12, ore 18:31

Questa coppia mi fa andare fuori di testa <3 e poi è troppo scritta bene la storia. Complimenti :) aspetto il prossimo capitolo!

04/08/12, ore 13:15

e finalmente spunta la sorella. come risolverà la cosa Rick? sono proprio curiosa di sapere dove dormirà Amber, perchè se ben ricordo quella casa era un porcile XD
e anche lì: Fred gli offre una "proposta che non potrai rifiutare" *padrino mode* e lui non si sbilancia? suvvia! vai e viviti il periodo luna di miele XD
grazie per l'aggiornamento, fremo per il prossimo!

31/07/12, ore 17:49

ciao! lo sò che è da un pò che non aggiorni però ti voglio dire che sei bravissima e che questa fan fiction è fatta davvero bene! E' la prima volta che una fan fiction originale mi appassiona... continua così!!!

14/07/12, ore 14:52

Questa storia merita più gloria! Mi ha coinvolto tantissimo e sono super contenta di averla scoperta. Mi sono fatta un sacco di risate e spesso è riuscita a intenerirmi. L'atmosfera è bellissima, c'è qualcosa di domestico e intimo sin dal primo capitolo e i dialoghi scorrono che sono un piacere. Vi prego di portarla avanti fino alla fine, ultimamente ci sono davvero poche storie decenti a tematica slash, e questa non solo è una di quelle ma è sicuramente molto più che decente. Mi diverte, mi appassiona e mi rilassa. I personaggi sono adorabili e Rick è tipo l'uomo dei miei sogni, se fossi in Fred gli avrei già messo un guinzaglio. Le scene erotiche sono perfette e per niente scontate. Insomma, è una bella storia sotto tutti i punti di vista.
Venendo a questo capitolo, trovo che evidenzi un bel po' di passi avanti nella coppia. Tanto per cominciare proprio perchè loro stessi cominciano a definirsi tranquillamente come tale. La gelosia di Rick scalda il cuore, il modo pestifero in cui maltratta Tiffany è adorabile (sì ok, non si fa, ma lo perdoniamo e siamo tutti contenti), e mi pare evidente che a Fred non dispiaccia affatto.
Forse non è in programma, ma sono molto incuriosita dal personaggio di John, sarebbe carino scoprire qualcosa in più anche su di lui in futuro.

Continuerò a seguirvi, andate avanti così <3.

29/06/12, ore 00:54

è stupendo. io ormai sono una fan e quando vedo gli aggiornamenti mi disconnetto dal mondo perchè devo gustarmi il capitolo in pace.
capisco l'odio di fred per il suo nome completo!e rick geloso è epico e quando si rivolge a fred con quell'aria da "sono tutto tuo" è perfetto, non te lo aspetteresti ma è così, dannazione.
i dialoghi sono così spontanei da sembrare quelli che scambi sotto casa con il vicino (un vicino come rick e non tiffany)
e per chiudere in bellezza il momento coccole non troppo spinte, apprezzato assolutamente e gustato appieno.
continua così perchè ti adoro. non ho altro da aggiungere!

06/06/12, ore 23:13

Un altro bel capitolo, come al solito :D
Fred finalmente è uscito completamente dal guscio, e inizia a capire come vanno le cose con Rick.
Bello il fatto che gli abbia "perdonato" in poco tempo per il disguido con Drake. Quando è "comparso" quest'ultimo, lo giuro, ho pensato che fosse la fine. Cioè, all'inizio pensavo fosse un'allucinazione, ma è un dettaglio xD
Bello anche il finale: traspare tutto l'affetto che provano i due l'uno verso l'altro, anche se Rick lo dimostra in maniera un po' strana...

Beh, complimentoni, continuate così!
Un bacio,
Narvinye

08/05/12, ore 23:25

I mie complimenti questa storia mi piace molto e anche i vostri personaggi sono tutti stupendi,un'altra cosa che mi piace molto è l'ironia che trovo in questa storia mi piace la rende più bella.
Continuate cosi!

06/05/12, ore 14:19

Mi piace molto la vostra ironia (non facile da trovare) e i personaggi viaggiano su binari non scontati. Un appunto: credo che abbiate sbagliato collocazione e che il genere commedia non vi consenta di farvi conoscere e apprezzare come meritereste (se le recensioni sono indice di audiens...). Magari il genere romantico o il generale vi avrebbe reso maggiore giustizia (qualche autore si è orientato in questo senso). Mi auguro, però, che i vostri lettori siano numerosi quanto vi meritate!
Sperando di leggervi presto
emi_crania

05/05/12, ore 22:36

bello, bel capitolo davvero! aspettavo con interesse il nuovo aggiornamento per come ci eravamo lasciati e non ha deluso, anzi ha battuto le più rosee aspettative.
adoro loro due insieme, adoro le stronzate che dicono, adoro il modo in cui interagiscono.
scena esplicita decisamente uscita bene e che dire... sono oltre il piacere per questa storia, allo stato attuale delle cose, per esprimere un lungo e coerente giudizio. mi piace da impazzire per come si sta sviluppando. sono curiosa del prossimo capitolo!