Lover Boy
di Elly Chan

14/04/12, ore 01:02

Questi due non sono solo personaggi, sono persone che riescono a prendere vita tramite il vostro scritto.
I sentimenti contrastanti e violenti traspaiono perfettamente. Prende davvero tanto.
Non so, è emozionante, una delle storie più dense di sentimenti e significati che abbia mai letto.

Davvero, complimenti.
Un bacione,
Narvinye

10/04/12, ore 01:51

mi piace troppo questa storia, non riesco a prevederla e quindi mi appassiona! ti prego, vai avanti su questa strada, qualunque sia.
Rick in questo capitolo è dannatamente fragile e Fred, per una volta, non acido come il latte!
John. John sta seriamente diventando il mio personaggio preferito!
e le chiavi? che fine avranno fatto poi?
al prossimo capitolo!

09/04/12, ore 16:27

Saaalve.
Rieccomi a recensire. Poichè ho letto gli ultimi due capitoli nello stesso momento recensisco una volta sola per entrambi. Il capitolo tre mi è piaciuto, come gli altri del resto, la stesura era buona e la narrazione corretta e lineare. Certo, non ho la più pallida idea di come due ragazze come voi possano avere menti tanto perverse da entrare così nei dettagli, ma ho deciso di non volerlo scoprire :P. Il quarto capitolo invece miè piaciuto un pò di meno, forse perchè non sono abituata ad un periodo di quiete, poichè nei capitoli precedenti le situazioni erano piùttosto 'focose', se vogliamo definirle così. Comunque mi piace, continuate ;D
ps. Buona pasqua

05/04/12, ore 19:44

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.

L'ho letta tutta d'un fiato, e te lo giuro penso di aver trovato pochissime storie che mi facessero lo stesso effetto; non riuscivo letteralmente a staccare gli occhi dalla pagina!

Innanzitutto, è una storia originale: i personaggi non sono i soliti ragazzi fighissimi bravissimi e perfetti(ssimi, LOL), hanno i loro problemi, le loro imperfezioni e le loro turbe mentali; la trama è insolita, in quanto nelle classiche fic i personaggi si incontrano nel primo capitolo, nel secondo si scopre che si amano alla follia e nel terzo scoppia il vero amore indissolubile e perfetto.

Hai reso benissimo la confusione nella testa del ragazzo, che si trova ad affrontare sé stesso, più che il mondo che lo circonda.
Hai affrontato i dialoghi in maniera perfetta, rendendoli realistici e frizzanti.
Inoltre mi sono affezionata a tutti i personaggi, che nella loro imperfezione e nel loro linguaggio sono perfettamente realistici.

Il tuo modo di scrivere mi piace e non poco: il lessico che hai usato non è forbito, al contrario è un lessico popolare che si adatta benissimo alla storia che stai scrivendo. Mi fanno sorridere quegli scritti dove ragazzi di sedici anni o gente proveniente dai bassifondi cittadini parlano con un linguaggio che farebbe invidia al rettore della Normale di Pisa...secondo me bisogna adattare il linguaggio dello scritto con quello che realmente utilizzerebbero i personaggi descritti, e tu lo stai facendo alla perfezione.

La punteggiatura e la grammatica sono perfette, l'unica cosetta che ho trovato è nel terzo capitolo, dove hai scritto "venii" invece che "venni" (probabilmente un errore di battitura, capitano a tutti :) ). Scusa per la pignoleria (mi rendo conto che potrebbe dare fastidio) ma sono solita indicare gli errori che trovo agli autori che recensisco, non per cattiveria, sia chiaro, ma semplicemente per aiutare a migliorare.

A volte mi chiedo perché storie belle come la tua abbiano meno recensioni che storie banali e scritte male...bah, questi sono misteri di cui non ci è dato sapere niente...

Ultima cosa che volevo direeee....ah! Sì! La mia parte preferita!

-Non riuscivo a credere alle sue parole...
"Che non ha mai visto occhi come i tuoi..."
Mi stropicciai le palpebre con le dita e iniziai a rotolare sul letto come una ragazzina alla sua prima cotta.-

Una dolcezza estrema *W*

Owww, adoro già questa fic, per questo la metto subito tra le seguite.

Ancora complimenti, un bacione

Narvinye

03/04/12, ore 23:25

questa storia mi interessa moltissimo perchè è inusuale, ci voleva una novità.
e ammetto di amare il linguaggio sboccato dei personaggi e il modo nonsense in cui agiscono.
sono curiosa di sapere come proseguirà la storia e ti ringrazio per il celere aggiornamento (non resistevo, soprattutto visto come s'è concluso il terzo capitolo!)

20/03/12, ore 18:48

Ebbene si, sono sempre io xD
è bellissimo, strafottutamente figo, anche se allo stesso tempo un pò inquietante. L'esposizione è ottima, il lessico anche e l'idea ancor di più. Aggiorna presto, ho bisogno di sapere cosa succede. Ah, dimenticavo, credo di essermi innamorata di Rick, perciò non me lo sciupare troppo. Cooontinua :D

19/03/12, ore 14:29

Complimenti :D Mi piace, mi piace, mi piace perchè è diverso, perchè non è la classica lovestory tra un ragazzo e una ragazza che prima si odiano e poi si amano, mi piace perchè è un'amicizia speciale che si trasforma (spero) in amore. Sempre che io abbia indovinato, quindi che sono loro i due protagonisti (altrimenti sorry). Comunque, in entrambi i casi... continua!