Tuoni
di Loveless85

08/01/23, ore 20:45

Severus è il mio pg preferito. Non vedo impossibile che sia spaventato dai tuoni, le paure sono irrazionali, quindi potrebbe anche essere. Il resto lo vedo un po' meno plausibile, per quanto la Snerry sia una delle poche ship che reputo logica, però chi se ne frega, un po' di fluff fa sempre bene al cuore, e se anche fosse ooc, pace e amen.
Un abbraccio
SB

26/06/14, ore 14:12

bellissima!!! il mondo chiuso fuori e loro due a coccolarsi!!! harry che è corso dal suo amore per proteggerlo perchè lo conosce e sa di cosa ha paura!!! davvero molto dolce!!!

16/03/12, ore 16:16

Io non ce la posso fare, un Severus così tenero e adorabile, anche se OOC, mi riempie il cuore di gioia *__________*
Una cascata di fluff è proprio quello che ci vuole, ogni tanto!
C'è qualche errore nella punteggiatura e nei dialoghi, se devo essere sincera. Se serve posso suggerirteli! In ogni caso, brava!

16/03/12, ore 10:36

La storia è carina ma ho notato alcuni errori, forse dovuti a battitura, e che all' inizio del discorso diretto non metti la maiuscola; non so se sia corretto. Un ' altra cosa: metterei l' avvertimento OOC perchè Severus non mi sembra tipo da avere paura di queste cose e avere tali comportamenti. E' solo un cosiglio, però, ci sta che magari mi sbagli io. Per il resto la storia è scorrevole, cosa che ho apprezzato molto, e scritta bene.