La teoria di Goku
di Sitter

10/04/12, ore 17:59

sai,questa storia mi piacer molto...
e la tua teoria su goku e vegeta secondo me hai ragione....anche io sempre pensato che goku e vegeta sotto sotto fossero fidanzato o come dici tu anime gemelle....
un bacio

27/03/12, ore 00:28

Tempo fa lessi questa teoria su facebook! Molto bella ma sopratutto reale!
Vegeta e Goku sn bellissimi insieme! *.*
zaza92

19/03/12, ore 12:56

Goku è davvero un romantcione! Questa one shot nn l'avevo vista...ora che l'ho letta posso dire che è molto bella!
baci
Hosting

16/03/12, ore 14:51

SITTER! Sit! ODDIO!! *va in iperventilazione, inizia a farsi aria con le mani* *si calma* *torna al pc con un sorriso a 64 DENTI* *si mette a piangere come una disperata* *si ricompone* Tu... Tu... Mamma! Allora, partiamo da come ho trovato questa storia. Stavo aspettando che iniziasse Dragon Ball, allora ho acceso il pc e sono andata su Efp. Sono andata subito sulle ff di DB, per vedere se c'era qualche brava personcina che aveva scritto una GxV. La prima storia che trovo è questa. Vedo il paring, e mi si illuminano gli occhi. Leggo la trama, e faccio per aprirla. Quando a un tratto leggo: Dedicata a ShadowMoonLady. Spalanco gli occhi e mi cade la mascella a terra. Vedo l'autrice e schizzo in aria. Torno in terra e inizio a leggerla, facendo versetti alquanto dubbi e commentando con qualcosa del tipo "Awww... pucci... coccolosi..." cose del genere. Poi arrivo alla fine con un sorriso enorme e lo sguardo un pò triste. Veggie :'(
Allora, leggo la nota e mi sento onoratissima! ONORATISSIMA. Nessuno mi aveva mai dedicato una storia! Nessuno! Poi è stata davvero bella e originale, mi è piaciuta tanto! in effetti ci sono un paio di errorini qua e là, ma niente di ché. Povera, anche tu con la febbre? Ti ho contagiata per chat, lo sapevo io. Mi dispiace, guarisci presto! Comunque neanche a te fa così male la febbre xD
Comunque, mi sento davvero al settimo cielo. Grazie grazie grazie! Hai riassunto bene la nostra teoria, poi. E nella storia potevo trovarne degli accenni, quindi complimenti!
Bacioni tesoro, a presto <3

16/03/12, ore 14:32

Bellissimaaaaaa *-*
mi credi se ti dico che ho quasi piantooo???
Brava! Brava! Bravaaaaaaaaaa....
Ragazze mi sto convertendooooo...devo essere sincera, io quelle due donne non ce le vedo bene vicino a quei due fustaccioniiiiiiiiii   :Q , decisamente moooolto meglio che stiano insieme.

Comunque dovrebbero ringraziarci, perchè è solo grazie a noi che abbiamo una mente mooooolto sana  che riescono a  coronare il loro amoreeee :D , io, quindi,  se fossi in te mi aspetterei un pacco di cioccolatini da Goku, e un "Grazie" da Vegeta ( che con quel carattere non è poco ) xDDDD .
Un Bacioooo

Chiara :D