E con le mani, amore
di mamie

24/02/13, ore 12:09

Ciao ^_^
Questa fic è molto bella, commovente...
Non ho parole veramente per dirti ciò che ne penso: è semplicemente bellissima...
In poche parole hai saputo racchiudere tante emozioni. Mi hai fatto sentire come quando ho finito di leggere il libro: vogliosa di continuare a leggere qualcosa di già finito!
È qualcosa che non ha senso, lo so, ma non trovo altre parole per descrivere queste poche righe che hai scritto.
È stato bello leggerle, dico solo questo.
Complimenti.
Alla prossima ^_^

14/10/12, ore 21:07

[Recensione premio per il Tumblr Contest]

Che meraviglia.
Davvero, è la prima cosa che mi viene in mente leggendo queste poche righe. Credo che il punto forte di questa storia sia il modo in cui riesce a riprendere l'atmosfera particolare del romanzo, quella poesia misteriosa che ne pervade ogni sillaba.
Racconti una storia d'amore, quasi una preghiera, e lo fai con uno stile delicato che scivola veloce dalla prima all'ultima parola.
Il finale toglie il fiato, e completa alla perfezione una di quelle storie che sembrano poesie e che potrebbero essere lette cento volte tirandone fuori sempre significati nuovi.
Davvero un ottimo lavoro.

03/04/12, ore 13:13

Molto bella la tua breve fic dedicata ai due amanti del Circo della Notte. Malinconica e romantica, piena di speranza eppure triste, un po' com'è in fin dei conti lo stesso finale del libro. Marco e Celia saranno per sempre l'anima del Circo e l'anima non può mai staccarsi dal corpo o questo è destinato a perire.

18/03/12, ore 13:11

Penso che è molto poetico quello che hai scritto sull'amore eterno e, quello che hai raccontato dopo.Un componimento molto scorrevole e piacevole, per il quale ti faccio sentiti complimenti.Tutto è condito con ottima musicalità e il linguaggio è fresco e giovanile, metti in evidenza un buon stile.
Non mi resta che salutarti e augurarti di continuare così.
ulisse999