Passion blood
di Beattrice

27/12/07, ore 15:56

Da tantissimo tempo ho letto la tua fic, l'ho aggiunta nei preferiti e mi piacerebbe tantissimo che tu la aggiornassi ancora, mi ha peso tantissimo, continua così!!!

Kowalski
10/05/07, ore 14:33

Ehm...io recensisco volentieri, però...mi sembra che la fanfiction si sia arenata, vero? Io spero che tu possa ritrovare l'ispirazione perchè mi intrigava davvero! A presto. Spero.

ery_aqua
13/04/07, ore 00:03

è carina...ma non si capisce davvero nulla...se hai bisogno di aiuto x l html d aiuto volentieri...basta ke mi contatti...sono kogarashi...ciao ciao

clacla
20/02/07, ore 21:48

ma insomma gente xk nn recensite!capisco che nn c'è l html ma la beattrice è bravissima a scrivere le fanfic!Bea nn vedo l'ora di leggere il seguito!ciau!

Maggie
22/10/06, ore 22:59

Che peccato che tu non possa usare l'html ... anche se ho provato ugualmente a leggere la tua storia. Ebbene ... Mi piace l'idea che per una volta sia Ash a tormentarsi per lei e non il contrario. Ben resi i sentimenti... Aspetto il seguito!

21/10/06, ore 22:28

La fic è ben articolata, ti consiglio solo di imparare l'HTML... aspetto il continuo. Kiss Dragons ^^

x2
18/10/06, ore 20:43

devi renderti conto che la tua storia e' troppo complessa , cerca di migliorare la tua scrittura . Ciao x2