Never Ending Story
di LandOfMagic

06/04/12, ore 11:23

Ho letto anche l'inizio di quest'altra tua storia ! davvero interessante!:) Complimenti ancora per il tuo stile di scritturaa, mi piace molto come descrivii i paesaggi!

02/04/12, ore 21:49

Vorrei segnalare la storia "Never ending story" di LandOfMagic perchè ogni volta che leggo un suo capitolo mi sento trasportata in un'atmosfera di magia che solo la vera saga mi aveva saputo dare fino ad ora, fino a prima di scoprire questa bellissima fan fiction. Scritta in un italiano perfetto e ricercato, vanta una capacità da parte della sua autrice di descrivere luoghi e paesaggi in maniera magistrale e di inventare nuovi personaggi con caratteristiche e nomi molto fantasiosi. Si avverte uno studio profondo dietro ad ogni minimo dettaglio, nulla in questa storia è lasciato al caso. E benchè non sia ancora terminata, mi sento di segnalarla e vorrei che altre persone, amanti della buona lettura come me, potessero apprezzarla e recensirla.
Grazie dell'attenzione.

16/03/12, ore 22:30

Sono senza parole... mi è piaciuto talmente tanto questo inzio che non so nemmeno come descriverti la sensazione che mi ha lasciato leggendo! Posso solo dirti che hai un talento innato per le descrizioni... riesci a rendere ogni minimo particolare in maniera perfetta e, da lettrice, mi sento catapultata interamente nel mondo e nel paesaggio che descrivi!
Direi che promette molto bene come storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/03/12, ore 18:04

Mamma mia che bella! Mi piace il tuo stile LandOfMagic!
E complimenti per la citazione iniziale, molto suggestiva....benchè io non ami Paolo Coelho questa pillola di saggezza me la segnerò!
Brava! Aggiorna presto^^
squidina