Diversi modi di conquistare la Evans.
di DarlingAry

12/06/12, ore 01:39

Waaaa, costume stupendo, quello di Lily!! E memorabile la sfuriata di Sirius... credi che posterai un altro capitolo? Ho visto la data ed è piuttosto indietro... ma posterai veeeeeeero??? ù-ù
Clara

11/04/12, ore 19:33

Ma che FF carina! Mi riconoscerai dal nickname , sono quella di twitter Me la sono letta in pochi minuti, ergo devi aggiornare perchè voglio leggere ancora! -c

18/03/12, ore 13:57

Beh, finalmente ho occasione di recensire! Era ora anche di quello, no? :)
Allora, trovate assolutamente geniali: 1) Tutto il discorso di Sirius, stupendo! 2)Tutto il discorso di Sirius, stupendo! e 3)Tutto il discorso di Sirius, stupendo! (P.S.: mi è piaciuto...)
Quello che non mi è piaciuto: quello che ha pensato Sirius dopo aver detto quelle cose a Lily. L'ho trovato... poco adatto a Sirius. Bellissima comunque la parte in cui lui spiega che James è cambiato... Quando dice che è come una fenice. bellissima immagine.
Bella la caratterizzazione dei personaggi, ho particolarmente apprezzato come hai trattato Peter. Come sai, anch'io non lo sopporto, ma anch'io sono convinta che all'inizio fosse diverso.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

17/03/12, ore 12:21

Grande! Sono decisamente d'accordo con tutti i tuoi commenti post fic, neanche io riesco a capire perchè abbiano voluto Peter come malandrino... probabilmente perchè ha scoperto il segreto di Remus? Boh... E si, neanche io sopporto le fict in cui James è stupido e Sirius ancora di più, quindi questa è... liberatrice? Non saprei come altro dirlo!
Lily che piange per così poco, però, non ce la vedo molto. Capisco che ai fini della storia ti sia servito per farla consolare da James, ma non mi aspettavo che avrebbe davvero pianto, al massimo avrebbe messo il muso... Ma è una mia personale interpretazione del personaggio :)
E si, ancora: è James che porta il sorriso ogni mattina sui volti e nei cuori dei Malandrini, è bellissima l'allusione con la Fenice, sei un genio! Credo che lui più che il padre sia proprio il sole, una specie di fratello maggiore luminoso e caloroso! Remus è più "padre", più che altro perchè è il più diligente, ma, ribadisco, personale interpretazione.
Che ha fatto Remus alla faccia di Sirius? XD Scemo Black che lo sfrogolea! XD
Strano modo di dire "ti amo" ad una ragazza, grande James XD Sono tutti teneri, in qualche modo, anche Sirius! Complimenti, sei bravissima!