Chalet Multicolor
di babymicia

22/06/12, ore 23:24

wow.... biricchina la ragazza !!! a me fossi in lui verrebbe da dire "santa pazienza!" . grazie besono ll capitolo come al tuo solito. Ci terrei a dire che sono anche io pienamente dell'idea che tutti sono liberi di scivere ciò che vogliono e nessuno deve scusarssi... e poi sinceramente non so chi non potrebbe apprezzare le tue storie più originali di così non so dove trovarle ... di solito si tratta sempre dello stronzo e della timida... spero continuerai!!!!! attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!
ciao
Mary <3 =)

22/06/12, ore 23:02

okkei ho seguito il tuo consiglio e sto leggendo questa ff ... che dire Alex è un pò come suo fratello , ha dei modi di fare da manesco! però devo dire che visto che è aggiornato sull'epoca è più preferibile di suo fratello ( che è molto più grottesco , primitivo, ed altro ma anche più dolce nn dimentichiamolo ) spero che almeno lui non sia tanto possessivo quanto suo fratello !!!
adesso vado a leggermi il prossimo capitolo ...
bello questo come inizio! ciao Mary <3

29/03/12, ore 20:29

Mi piace! mi piace un sacco! sono già in attesa dell'evoluzione :)
La storia mi intriga molto e mi piace che Alex non abbia la sicurezza immediata di Liam nel riconoscere la sua compagna... è una premessa diversa per una storia nuova e non rischia così di essere una copia esatta della storia precedente.
Ma non riesco a farmi un'immagine mentale dei protagonisti...specialmente Beatrice... capelli rossi, lunghi, occhi grigio scuri...ma il fisico? e... altre informazioni su Alex?
Scusa ma sono curiosa :)

29/03/12, ore 17:57

Bhè dirti che scrivi benissimo e che il capitolo era meraviglioso era scontato.
Alexander me gusta :3 moltissimo. La storia mi intriga moltissimo.
Ho letto quello che hai scritto ad inizio capitolo, e la penso come te,le persone non si devono offendere e se qualcuno vuole esprimere una critica può esprimerla in tanti modi usando linguaggi corretti.
E chiedere scusa,per un motivo inesistente secondo me non ne vale nemmeno la pena.
Continui vero?

Ps:Errori o non errori a me piaci lo stesso come scrittrice . COMPLIMENTI.

26/03/12, ore 21:46

Bello bello bello e ancora bello *-*
Avevo promesso che l'avrei letto,e non me ne sono pentita.
Continui vero?