Le urla che non ascolti.
di MadLucy

16/03/12, ore 22:23

Penso di essermi appena innamorata della tua one-shot.
Come fanno a venirti in mente idee del genere, quando io porto a malapena avanti la mia fanfiction? ç_ç
Comunque.
Ho trovato malinconica e anche un pò commovente la parte in cui si parla di Hannah. Sto iniziando a rivalutarla in modi che non avrei mai creduto possibile. In fondo non vuole altro che l'affetto di Alois ma c'è qualcuno sempre tra i piedi, no, Claude?
Non credevo che la storia prendesse una brutta piega come quella della dodicenne. Non appena l'ho vista apparire sono rimasta scioccata, non voglio nemmeno immaginare cosa abbia pensato Alois in quel momento. Il pensiero successivo è stato "Chi diavolo regalarebbe mai una prostituta a un quattordicenne?" ma d'altronde i tempi erano quello che erano. Solo, non me l'aspettavo proprio.
Gli occhi gli bruciavano, ma non pianse. Se l'era ripromesso: non avrebbe pianto mai più per Jim Macken.La frase che ho adorato di più in tutta la one-shot. Un finale perfetto per una fanfiction così bella. Non smetterò mai di farti i complimenti per le tue storie, sei davvero incredibile. Vorrei saper scrivere delle fanfiction introspettive e malinconiche come le tue.
Vediamo se adesso riesco a continuare a scrivere la mia maledetta fanfiction su Alois.

xoxo
Eva

16/03/12, ore 20:46

Oddio, è bellissima ** Sul serio!
La parte finale mi è piaciuta da morire. Anche Alois ha un cuore infondo, l'ho sempre sostenuto. Adoro il suo personaggio quindi complimenti per aver scritto questa magnifica storia su di lui. Hai descritto perfettamente il suo dramma interiore, la sua profonda solitudine e il suo bisogno di affetto. Il conte Trancy non è un nobile conte, ma solo un bambino che scarta i suoi regali di compleanno e che vorrebbe ricevere solo un po' d'affetto invece di vasi o quadri senza alcun reale valore. Una parte mi ha colpito molto:
"E Alois gli lanciava occhiatine fugaci, esitanti, sperando di intravedere una smorfia di contrariata curiosità insoddisfatta su quel viso di marmo.
Che non c'era. Non c'era mai stata la minima attenzione nei suoi confronti. Lui urlava e non veniva sentito, lui piangeva e veniva ignorato.
Soffriva senza parlare, il cuore consumato sempre di più da un acre cero in una notte senza sorriso."
E' terribile pensare che Alois si accontenterebbe persino di una smorfia contrariata piuttosto di quella crudele indifferenza. Povero il mio Alois!
Complimenti, questa storia va dritta tra le preferite **
Kiss

16/03/12, ore 20:36

E' chiaro, è ufficiale, e assolutamente palese che io ti seguirò sino in capo al mondo!!  A costo di diventare una maniaca!!
Ancora una volta ho gustato un'altro capolavoro!!! Davvero stupefacente ( e non mi riferisco alla droga di Lau!). *_*
Il quattordicesimo compleanno di Alois!! Non ci avrei mai pensato!!
come smepre le descrizioni di ambienti e personaggi sono impeccabili!! Sublimi!!!
Gli sguardi e i pensiri di Claude sono assolutamente azzaccati, e questo denota una grande conoscenza dei personaggi!!
Ma questo si sapeva già!! -.- scusa per la ripetizione!!
L'intervento della ragazzina, venduta come regalo di compleanno, è stato a dir poco suggestivo e commovente!!
Alois non farebbe mai una cosa così disgustosa, la stessa che purtroppo è capitata a lui!!!
Per questo motivo, hai dato un punto a suo favore. Una nota positiva, per sottolineare che in fondo non è poi così cattivo!!
Ed è stato commovente!!! ç_ç
Il fatto che poi si sia recato da Lau "lo spacciatore", per prendere iun po' di roba ... mi ha lasciato un po' sorpresa.
Ma visto e considerato che perde subito interesse per le cose, probabilmente non si è mai drogato!!! ( O no? Bho!)
Cmq ancora una volta, bravissima, eccellente, fenomenale, eccezionale ... e chi più ne ha, più ne metta!!!
Sinceramente non ho altro da dire, perchè sei stata impeccabile come sempre!!
Non vedo l'ora di leggerne delle altre!!!
Continua cosi!!!! °w°!!! **